annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si possono avere due accaunt?

manumanu58
Utente della Community

Scusate..alla domanda se potevo rimettere in asta oggetti comperati su ebay...mi sono vista rispondere apri un'altro accaunt e mettili su quello!DOMANDA ma è legale su ebay avere due accaunt?Come funziona qui?...scusate vengo dalla luna!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto:si possono avere due accaunt?

Ciao.Non necessariamente c'è l'esigenza di formarsi un altro account (che è consentito).

Tu puoi comprare e vendere sul tuo,attualmente in essere,anche oggetti che ti sei aggiudicata od acquistato su questa piattaforma...una volta chiusa regolarmente la tua transazione...puoi farci ciò che meglio credi,a tua discrezione.

Dunque,vai tranquilla se non vorrai fare confusione con la gestione di due account,2 c/c paypal e carte di credito ad essi legati,continua pure ad utilizzare il tuo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Oggetto:si possono avere due accaunt?

the-hunter*
Utente della Community

Il gestore consente l'uso di 3 account intestati allo stesso nome ma con ID ed email diversificate. 

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

Ciao.Non necessariamente c'è l'esigenza di formarsi un altro account (che è consentito).

Tu puoi comprare e vendere sul tuo,attualmente in essere,anche oggetti che ti sei aggiudicata od acquistato su questa piattaforma...una volta chiusa regolarmente la tua transazione...puoi farci ciò che meglio credi,a tua discrezione.

Dunque,vai tranquilla se non vorrai fare confusione con la gestione di due account,2 c/c paypal e carte di credito ad essi legati,continua pure ad utilizzare il tuo.

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

Il gestore consente l'uso di 3 account intestati allo stesso nome ma con ID ed email diversificate.

 

 

Informazione vecchia e datata!

Il gestore consente tutti gli account che vuoi intestati con lo stesso nome ma con id e email diverse!

 

PS:

tullio,aggiornati....scendi dal palloncino rosso ....;-)




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

nn è indicato usare lo stesso account per vendere ciò che acquisti...

si vedono i prezzi di acquisto e nn credo sia indicato farli vedere quando poi li rivendi....

poi è una tua libera scelta...

avere due account nn è così complicato soprattutto ora che nn è più obbligatorio avere paypal se nn sei professionale!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

the-hunter*
Utente della Community

x ilbauledinonna

 

Io ero rimasto alla possibilità offerta da ebay di gestire 3 account diversi con lo stesso nome, tu affermi che sono a volontà ed io non dubito delle tue affermazioni....ma non trovo riscontro nel regolamento, che diversamente dichiara che se ne possono gestire 2.

 

http://pages.ebay.it/help/account/how-to-register.html

 

Hai per caso informazioni nuove?... Un link di riferimento?... Le stranezze di ebay circa le regole e cambiamenti delle stesse da un giorno all'altro sono risapute.

 

 

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

vi.frego.tutti
Utente della Community

tullio, cominci, anzi CONTINUI a fare cilecca !!!!

adesso non ci vuole neppure il  CF = Codice Fiscale ...

L'ho messo per esteso, cosi' e' piu' chiaro

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

nn ho link di riferimento ma ne sono certa perchè in passato qualcuno lo aveva annunciato e per avere conferma,visto che nn si aveva nessun riferimento nel regolamento,ho scritto direttamente all'assistenza per chidere della veridicità della informazione che avevano dato qui e l'assistenza mi ha confermato che non ci sono più limiti di id....

probabile che abbia salvato anche la mail ma in questo momento nn la trovo,se dovessi scovarla la posterò...

cmq...al solito,fanno cambiamenti ma nn sempre ne danno notizia nè aggiornano link...

perchè hai forse trovato notizia in qualche  link del fatto che nn è più obbligatorio paypal sotto i 50 feed?

come vedi,oramai fare affidamento ai link è inutile....

come il fatto che nn è più richiesto il CF,che lo hanno pubblicizzato?

no...............

come tutto ciò che preferiscono nn pubblicizzare!;-)

numero di id e paypal nn obbligatorio compreso!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

the-hunter*
Utente della Community

x  ilbauledinonna

 

Come avrai certamente notato nel link che ho postato, il gestore autorizza 2 account. la regola è recente perchè in essa è stata depennata l'obbligatorietà di fornire il Codice Fiscale e telefono (novità recente) e richiede per la registrazione solo Nome e Cognome e email.

Per questo motivo ritengo che i 2  account siano il limite concesso (Io fino ad oggi ritenevo fossero 3 ma recentementre non ho avuto l'occasione di controllare eventuali variazioni).

Ma se hai informazioni reali che contraddico questa regola, ben vengano, anche per una corretta informazione agli utenti.

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

 

http://community.ebay.it/question/Vendere/Perch%C3%A8-Si-Da/1900037488?#msg1900268967

 

leggi l'11 esimo post di banana....lo dice anche lui!

Cmq,

nn trovo più la mail dell'assistenza,forse l'ho cancellata ma ti confermo che nn c'è più limite e banana lo ribadisce anche nel suo post...

io i link neanche li leggo più perchè tanto aggiornano e dicono solo ciò che gli fa comodo....

e come ti ho già detto nn hanno mai annunciato nè la nn obbligatorietà di paypal nè del CF...quindi....

poi se nn vuoi credere a ciò che dico fai tu,nn sono problemi miei!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 10 di 21
Ultima risposta