annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Trattativa chiusa e rimborso effettuato da Paypal. Chissà come andrà a finire questa storia.. Grazie a tutti per la compagnia e per la comprensione, siete in gamba ragazzi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 68 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

E' una truffa sicura come la morte!

 

I feedbacks vengono dalla vendita di mollette ed altre cazzate,  è registrato da IERI, quindi le merci vendute per cui ha ricevuto feedback sono state spostate con il teletrasporto, ha almeno 6 inserzioni di go-pro di cui una scaduta, la tua.

 

Inoltre è un privato, anche se ha un Id che sembra una azienda e si spaccia per un rivenditore ma con quel profilo non può esserlo.

 

Il prezzo?

 

Meno della metà del prezzo del nuovo perchè "hanno chiuso con il marchio"?  Ma cosa credete che le go-pro crescano sotto i cavoli?

 

E che fretta c'è di venderle visto che ormai le ha in magazzino, perchè svenderle in quel modo?

 

Nemmeno se le avesse prese da un camion in autostrada si potrebbe giustificare una fretta ed una svendita del genere.

 

E che giustificazione è mai questa?

 

INFATTI CHIEDIAMO SOLO UNA PICCOLA CORTESIA AI NOSTRI CLIENTI. I PRODOTTI SONO NEL NOSTRO MAGAZINO, CI OCCORRONO CIRCA UNA QUINDICINA DI GIORNI PER PTER SPEDIRE, QUESTO PERCHE LO DEVONO MANDARE PRIMA A NOI PER POTER EMETTERE LA FATTURA/SCONTRINO, NECESSARIA PER LA GARANZIA. NATURALMENTE VERRA FATTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. QUINDI SUCCESSIVAMENTE NOI LA SPEDIAMO A VOI.

 

le hanno o no a magazzino, se le hanno da dove devono farsele arrivare perchè ci vogliano 15 giorni?

 

LA FRETTA E' SEMPRE CATTIVA CONSIGLIERA, specie negli acquisti online.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

e ti diro' di più moria..... pur essendo scritta in un buon italiano secondo me chi ha scritto non è italiano ...... ci sono delle imperfezioni che un lingua madre non avrebbe fatto. direi di stare triplamente attenti. unica cosa ameno cè paypal ma vabbè..... non la comprerei nemmeno costretto

Messaggio 3 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Effettivamente mi sono fatto prendere dalla fretta.. Paypal al momento è la mia unica sicurezza. Nel frattempo ho verificato che effettivamente il suo indirizzo email sia esistente e gli ho inviato un messaggio al quale ha risposto in fretta ed in maniera esaustiva. Spero ovviamente di non essermi imbattuto in una truffa, attendo altri intrepidi che si sono cimentati nell'acquisto; intanto ti ringrazio per il tuo pensiero 🙂

Messaggio 4 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Io ci ho provato, vediamo cosa succede! 🙂
Messaggio 5 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Ovviamente non è possibile che un privato scriva:

 

ABBIAMO CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI

 

non ha mai trattato questo marchio, prima ha venduto delle mollette per panni!!!!

 

Senza considerare cose come garanzia ecc.....

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community
Incrociamo le dita.. anzi pregate per me ahah
Messaggio 7 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI


@alby2855 ha scritto:
Incrociamo le dita.. anzi pregate per me ahah

Contento tu!

 

Comunque la mia non è una opinione, è una certezza assoluta.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

Non è per infierire ma ho del tempo libero e quindi lasciatemi divertire.

 

Leggete questo:

 

Punteggio di feedback positivocordiale e preciso, magari un po lentini, ma tutto apposto

 

Vediamo:

 

- ieri (16/02/2016) alle 17:56 quel feedback c'era già;

 

- il venditore è registrato dal 15/02/2016, l'ho già detto ieri;

 

- l'acquisto è avvenuto il  giorno 16/02/2016 alle ore 13:35, visibile in cronologia.

 

https://macin.files.wordpress.com/2008/09/yahoo-messenger-icon-512x512.png

 

Che ridere!

 

E gli altri sono ugualmente sfacciati, in pratica chi ha fatto gli acquisti è nel suo stesso condominio.

 

Che ridere!

 

Nel frattempo altre 4 go.pro sono state aggiudicate (e su questo ci potevano essere pochi dubbi).

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 93
Ultima risposta

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community
Sto seriamente iniziando a tremare.. ahahahah
Messaggio 10 di 93
Ultima risposta