annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedente

compro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 euro

lo pago dopo due giorni

il venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborso

gli rispondo che può spedire con calma e di non procedere al rimborso

il giorno dopo mi annulla l'asta   (eh ?)

Motivo del rimborso:   Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

contatto l'assistenza che mi consiglia di comunicare con il venditore ma nonostante la cortese sollecitudine invitandolo a trovare un punto di incontro ... non risponde alle tre mail 

 

avevo pensato che avesse 'smarrito l'oggetto' o che la pupazza fosse scappata alle Maldive

 

MIRACOLO

 

lo stesso venditore ha  rimesso in vendita la stessa pupazza

la pupazza è tornata all'ovile

non può vivere senza di me...lo sento....

 

Largo ai commenti 

 

non ho ancora rilasciato il feedback per la precedente transazione fallita  😉

 

....diabolicamente...ho....atteso

 

sentivo che la pupazza mi voleva

il nostro è un amore tormentatissimo

 

Prego...scatenatevi con i consigli 😄

 

Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

mocer-75
Utente della Community

Mi sembrano elucubrazioni degne di una soap opera sud americana, sicuramente il venditore si è comportato in modo dubbio, contro le regole di ebay? Non saprei, puoi provare a segnalarlo... oppure a ricomprare il manichino, oppure lasciar perdere... Secondo me non ha piacere di vendertelo ma se ne vuole liberare al tempo stesso e di conseguenza spera che si affacci qualcuno all'orizzonte.

 

Messaggio 11 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Vota Antonio vota Antonio la TRIPPA?

eh, ci avevo pensato...ma mi chiedo che gioco è

 

qualcosa non mi è chiaro

 

se metto in vendita un oggetto la mia finalità è venderlo nel 'migliore ' dei modi

cioè a buon prezzo, acquirente che paga subito, senza intoppi di spedizione

 

il prezzo 'buono' è ovviamente commisurato all'oggetto e dalle sue condizioni

se è sfasciato ed uno messo meglio lo vendo a 17 euro significa che tanto tanto non vale proprio

 

e dovrei anche essere contento di riuscire a vendere un catorcio , fosse anche ad un euro

me lo tolgo di torno

consigliare poi all'unico acquirente  che ti paga subito  di non acquistarlo...ma che senso ha?

non lo metti proprio in vendita, lo sfasci del tutto e lo butti nell'indifferenziato..

 

vediamo che risponde alle domande sullo stato generale 🙂

 

sempre un piacere ,CZ 🙂

 

Messaggio 12 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

actar80, ho già fatto saltare l'opzione  proposta d'acquisto facendo un'offerta

perchè?

 

1) se si era messo d'accordo con qualcun altro per il prezzo X gli ho rotto le uova nel paniere 

 

sono un tipo che si lascia amare 🙂

 

2)effetto 'cucù' sono di nuovo qui ' che di certo deve averlo svalvolato non poco  al punto da fargli dire' non comprarlo'

 

dato che la cosa mi sembra strana io per ora raccolgo elementi

 

avevo già segnalato la cosa  all'assistenza

 

adesso che ho la sua mail in cui mi dice di non comprarlo credo che  non risolverò cmq nulla, perchè se anche me lo aggiudico poi non lo spedirà adducendo come motivazione il fatto che ...la manichina ha parlato dicendo che non le piace l'indirizzo, i tarocchi hanno predetto spedizione  smarrita, ....vai a capire, ma almeno si becca due feedback negativi in successione continua

 

e nemmeno l'assitenza ebay farà nulla, lo so, questi di solito danno una botta al cerchione ed uno alla manichina...ehm...alla ruota , ma almeno si movimenta la Lambada con un colpo a destra ed uno a sinistra  per par condicio politica  

grazie per la paCienzia 😄

 

Messaggio 13 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

mocer

io non so che passi per la testa del venditore

ho chiesto chiarimenti con cortesia , non ne ho avuti di  logicamente coerenti 

suppongo abbia messo in vendita con pervicacia  un catorcio di manichina due volte per venderlo

 

non ha senso creare delle inserzioni che vanno puntualmente deserte  

 

ha venduto il manichino precedente a 17 euro, era in condizioni 'discrete'

questo sta messo peggio

voleva 15 euro? ok gli ho chiesto se volesse venderlo direttamente con proposta e ha detto che è in pessime condizioni e consigliato di non acquistarlo

 

ma allora..

 

se le condizioni sono così disastrose, accetta 1 euro, il pagamento immediato fatto nella prima asta e spedisci... no?

 

non vuole venderlo a me

ok

perchè?

 

non ho fatto storie, ho pagato subito tutto, integralmente

 

sono anche venuto incontro alle necessità del venditore quando lamentava una dilazione temporale per la spedizione

 

se anche ci fosse stato un fantomatico acquirente 2 ,aveva avuto 7 giorni nella precedente asta per proporre un'offerta nei termini legali , cosa che ha  mancato di fare

 

problemi suoi

non ci sono state altre offerte al di fuori della mia

non ho scavalcato nessuno

non ho effettuato nessun rialzo di una precedente offerta

nessuno se l'è sognato il pupazzo in questione oltre me

me lo sono legalmente aggiudicato per 0,99 euro

 

sono un così pessimo acquirente ed utente ebay , con una storia di feedback talmente disastrosi da  far storcere il naso ad ogni  venditore appena mi incontra per la strada?

ho  messo in atto comportamenti di grande slealtà nei riguardi delle regole ebay o  dal punto di vista legale?

 

la love story con la manichina continua 😘

 

Love Love Love 

ma pure un poco di   Peace ogni tanto non guasta , soprattutto con il cervello (il mio in primis  ) 😉

 

 

 

 

 

Messaggio 14 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Mumble, mumble.. questa compravendita non s'ha da fare ! Direbbe qualche appassionato lettore delle vicende di Lucia Mondella e del Tramaglino. Ma questa è un'altra storia, e sicuramente degna della fertile immaginazione di Ursula von der Leyen presidente della commissione europea e non solo. Let's clarify !  Parafrasando sua Maestà Elisabetta II^ d'Inghilterra.  E' evidente che il seller ha idee confuse e sicuramente non ha alle spalle 10.000 feedback presi sul campo di battaglia. Mi disturba il particolare che pixgr abbia pagato la piccola somma dopo due giorni e quel desso abbia annullato l'asta da lì a poco. Ma che asta ha annullato se l'oggetto se l'era già aggiudicato ?  Ma a parte questo dettaglio irrilevante, è necessario agire d'astuzia. La locuzione latina del precedente post sta ad indicare una volontà di chiarire da parte del venditore, senza avere argomenti plausibili di nessuna risma e il desiderio di scappare velocemente da una situazione rivelatasi incresciosa. E' necessario un messaggio dove pixgr indori la pillola, offrendo la cifra ragguardevole di almeno 5 euro per entrare in possesso del manichino. Con l'aggiunta di una valutazione positiva, visto che tutto rientra nell'ottica di una necessità lavorativa. Digli che sei un Art buyer ( un trovarobe pubblicitario ) e lavori come free lance.  Chiudiamola qui potresti aggiungere,  siglando metaforicamente un grosso bacione.  Potrebbe funzionare. Ma se così non fosse puoi lasciare spazio al commento di feedback. Tipo : 'non vuole separarsi dagli articoli che mette in vendita'.  Fa di tutto pur di non cederli ! Ebay dovrebbe ammonire i venditori riluttanti a vendere.  Fate un'altra professione, indecisi !   Oppure chiedete consigli ai famigliari prima di mettere in pista un oggetto.  Che diamine !  von

Messaggio 15 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Von, Oh Von, Von Von 😄

 

il millantato credito è un reato ma qui siamo tra amici che si incontrano su una piattaforma casareccia , dove tra un taralluccio ed un bicchiere di vino ci  amiamo prima ancora di venderci le bagatelle  che abbiamo in garage per cui potrebbe anche andare bene l'idea del free lance  art buyer  che organizza una mostra per la sagra paesana della ricotta ammuffita, specialità locale immangiabile e non commerciabile per motivi sanitari  , con effetti letali....

la manichina sorridente potrebbe essere l'unica forma umanoide a lanciare il prodotto nella discarica , dato che è già messa in pessime condizioni 

 

avevo pensato di proporgli, in alternativa,  un equo scambio.....tu mi dai la manichina, io ti do un paio di scarpe sfondate....si chiama baratto, non esattamente ebay, però

è problematico

 

avevo pensato di descrivere i turbamenti, le notti insonni lo sguardo della pupazza che mi  avvolge di notte...il fatto che in ogni donna ormai io cerchi la pupazza, questo ossessivo desiderio di possesso perverso, questo volerla avere tra le mie mani per....pagarla 0,99 euro 

 

la mercificazione di un amore...

che viltà abominevole

lei ovviamente si sentirebbe completamente svalutata...

lui non ho capito in questa liason a tre da che parte sta

come dici tu....se ne vuole liberare ma poi ha degli atavici rimorsi quando si profila l'abbandono...

le ossessioni psicologiche...

 

il ricovero coatto dietro l'angolo 😄 è cmq assicurato 😄

 

Messaggio 16 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

Pupa la pupazza

la pupazza pazza 

si mangia una pizza

la pupazza impazza

l'hanno fatta a pezzi

con i pizzi e  pezze,

 paonazza la pupazza 

è  Topazia Ipazia

e tra frizzi e lazzi 

spopola nei palazzi 

 

 

roba forte, eh

 

Messaggio 17 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

non è esattamente farina del mio sacco

 

liberamente tratto da https://www.youtube.com/watch?v=xWCrvj9a94Y 

Messaggio 18 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

E se ci fosse una liaison tra la manichina e il venditore, e lui quando litigano la mettesse in vendita per ricondurla a più miti consigli?

Messaggio 19 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

eh beh

altra citazione dotta 

una ragazza in due  

cliccare per credere

Messaggio 20 di 119
Ultima risposta