annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

freehobby
Utente della Community

Ciao a tutti, sono nuovo.

Secondo voi in questo caso, un venditore, merita un feedback positivo a 5 stelle?

Il caso in questione:
1) acquisto di un articolo avvenuto con la modalità "Compralo subito"
2) articolo pagato con PAYPAL nel giro di pochi minuti
3) al venditore gli è stato mandato un messaggio dopo il pagamento in cui si chiedeva gentilmente se si poteva modificare l'ordine con un altro articolo a causa di un proprio errore
4) dopo avergli telefonato successivamente chiedendogli se poteva cambiare l'ordine con un altro articolo
5) dopo che il venditore risponde di averlo immediatamente spedito (dopo 5 minuti?!)  e dopo mi ha risposto che non era più possibile cambiare l'ordine con altro
Premesso che il venditore mi ha spiegato al telefono come risolvere diversamente il  problema.. (ovviamente) con tutta la gentilezza del caso.
Ma secondo voi, merita un feedback positivo a 5 stelle se non mi da la possibilità di cambiare un ordine gia pagato??
Secondo me no.  🙂
Tutto è avvenuto nel giro di 15 minuti.
Volevo solo sapere il vostro parere in merito a questo caso.
Grazie!
Davide.

Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle


@rosallo88 ha scritto:

salve,

feedback positivo ma non da 5 stelle


certo che te sei proprio un mito..... in altra discussione sostieni di dare 5 stelle ad un venditore che (dichiarandolo) spedisce dopo dieci giorni; e qui, che ha spedito il giorno stesso e che l'errore è stato fatto (per sua stessa ammissione) dal compratore, non daresti 5 stelle..... un vero esempio di coerenza non cè che dire

Messaggio 21 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

Buongiorno. Condivido in pieno il pensiero di federico92.
Messaggio 22 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

ludovico79
Utente della Community
Guarda quanti rosiconi,vi picchiavano da piccoli?

Qualcuno abbia almeno la decenza di spiegare come cristo fa uno a preparare un item e consegnarlo al corriere 300 secondi dal pagamento paypal, perché chi ci crede deve avere qualche problema di salute! 😁

Messaggio 23 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle


@chiaretta ha scritto:
Perche' comprare sbagliato e dare colpe al venditore?

Se non ti senti di dare positivo a 5 stelle piuttosto non lasciare nulla

Su questa cosa non sono assolutamente d'accordo.

Io devo sentirmi libero di assegnare un numero di stelle congruo al servizio che ho ricevuto (indipendentemente da questo caso specifico,comunque molto strano).....se poi per ebay 4 stelle siano un giudizio negativo questo è un problema tra ebay ed i venditori...fossi in loro andrei a vendere,in massa,altrove!

Ma per me un servizio perfetto è da 5 stelle,se manca qualcosina alla perfezione è da 4 stelle,se è sufficiente e nulla di più sono 3 stelle.....se si devono dare sempre e per forza 5 stelle perché altrimenti non so cosa accade al venditore,allora il sistema di stelle,con la gradazione da 1 fino a 5,davvero non ha alcun senso!

Messaggio 24 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

evidentemente l'italiano non è il tuo forte:

io sostenevo di non dare un negativo non di dare 5 stelle...

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 25 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

Tu sei libero di rovinargli l'account, lui sara' libero di prendere le dovute misure visto che da qualche tempo le stelline sono identificabili una per una
Messaggio 26 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle


@chiaretta ha scritto:
Tu sei libero di rovinargli l'account, lui sara' libero di prendere le dovute misure visto che da qualche tempo le stelline sono identificabili una per una

Ha tutta l'aria di una minaccia!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

marctocc
Utente della Community

@freehobby ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo.

Secondo voi in questo caso, un venditore, merita un feedback positivo a 5 stelle?

Il caso in questione:
1) acquisto di un articolo avvenuto con la modalità "Compralo subito"
2) articolo pagato con PAYPAL nel giro di pochi minuti
3) al venditore gli è stato mandato un messaggio dopo il pagamento in cui si chiedeva gentilmente se si poteva modificare l'ordine con un altro articolo a causa di un proprio errore
4) dopo avergli telefonato successivamente chiedendogli se poteva cambiare l'ordine con un altro articolo
5) dopo che il venditore risponde di averlo immediatamente spedito (dopo 5 minuti?!)  e dopo mi ha risposto che non era più possibile cambiare l'ordine con altro
Premesso che il venditore mi ha spiegato al telefono come risolvere diversamente il  problema.. (ovviamente) con tutta la gentilezza del caso.
Ma secondo voi, merita un feedback positivo a 5 stelle se non mi da la possibilità di cambiare un ordine gia pagato??
Secondo me no.  🙂
Tutto è avvenuto nel giro di 15 minuti.
Volevo solo sapere il vostro parere in merito a questo caso.
Grazie!
Davide.


Il venditore può annullare la ricevuta del pagamento e mandarti la controversia per oggetto acquistato per errore , in questo caso non viene considerato il difetto se ti fa il rimborso.Probabilmente non ti ha mandato la controversia per paura di essere "punito" ingiustamente da ebay.In ogni caso se non aveva ancora spedito puoi recedere e lui non può opporsi, se invece ha già spedito  non puoi più farci nulla, ma se ha spedito con corriere dovresti sapere quando è stato inviato il pacco.Se poi gli lasci una stella puoi stare tranquillo che andrai nella sua black list

Messaggio 28 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

La scala dei valori!

Messaggio 29 di 56
Ultima risposta

quando un venditore merita davvero un feedback positivo a 5 stelle

Eh rosà hai proprio ragione qui a firenze l'italiano lo mastichiamo pochissimo con tutte quelle c e h aspirate... Ci diventa difficoltoso anche leggerlo. Se una volta capiterai in zona sarò felicissimo e molto orgoglioso di prendere lezioni da te. Mi raccomando nel caso contattami e si fissa per una birra e una lezione 😄
Messaggio 30 di 56
Ultima risposta