annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

valte-caste
Utente della Community
Ho partecipato all'asta di una tastiera;ed ero l'unico offerente. Mi sono visto ritirare il prodotto dall'asta senza ricevere motivazione. Che senso ha ? Se io me l'avessi aggiudicata avrei potuto rinunciare a pagarla ? Se ciò è possibile è poco serio e chiedo comunque di poter inserire un feedback negativo a questo venditore che ha manifestato la poca serietà.
 
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

se non ti sei aggiudicato l'oggetto non puoi rilasciare il feed...cerca un venditore più serio che a quello non è piaciuto il prezzo che era arrivata l'inserzione e ha chiuso prima l'asta

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

Scorrettezza da parte del venditore che con le nuove regole vigenti da questo mese...si è visto addebitare le commissioni del 9% sul venduto...il che equivale a 3,60€!

Smiley LOL

10 volte che fa' questo giochetto e converrebbe buttarla la tastiera piuttosto che tentare di venderla!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

Più le spese per 5 foto supplementari
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

Ciao Para,

 

a conti fatti allora basteranno solo 8 chiusure anticipate!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

froffi
Utente della Community

Ma il venditore e' tenuto ad accettare l'ultima offerta proposta ?

E poi , mi chiedo il venditore vede le offerte o no ?

altrimenti io non ho ricevuto nessuna offerta !

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

Ma il venditore e' tenuto ad accettare l'ultima offerta proposta ?

Il venditore deve (dovrebbe) vendere ad asta conclusa a chi si è aggiudicato l' oggetto

 

E poi , mi chiedo il venditore vede le offerte o no ?

SI

 

altrimenti io non ho ricevuto nessuna offerta !

??? che offerta dovresti ricevere

 

Ciao

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Che asta è se, quando partecipi e sei solo, il venditore ritira anticipatamente il prodotto ?

Per la serietà di E-BAY in contratto metterei la postilla che, comunque vada, l'esito dell'asta va rispettato ed onorato ed i materiali  non si possono ritirare prima della fine dell'asta. I furbetti sarebbe ora che calcassero altre scene !

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta