annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 197
Ultima risposta
196 RISPOSTE 196

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

maxim_067
Utente della Community
ABBANDONATE TUTTI EBAY E MANDATELO A C.A.GARE.
HO TRE FEED NEGATIVI GUADAGNATI IN SETTIMANA E DEVO RINGRAZIARE EBAY.
TUTTI SU DELCAMPE.IT ALLA FACCIA DI CHI ANCORA LECCA IL C.U.L.O AD EBAY
Messaggio 31 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

pellegrino5726
Utente della Community
Su quel sito non vendono chissà che ... ho cercato dei boxer di calvin klein ... 0 risultati O_O
Sono d'accorfo con sharon.rg se un acquirente nn paga ebay deve dare la possibilità al venditore di lasciargli il feed negativo (anche dopo la controversia per oggetto non pagato) ma almeno si avvertono e si MACCHIA l'acquirente stronzo !!! :^O
Messaggio 32 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

1974gaiking
Utente della Community
x fosca56 : hanno fatto bene a farti i negativi , la prossima volta fai la consegna a mano cosi nn ti prendi i negativi per colpa delle poste.
Messaggio 33 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
x fracarlito: sei molto spiritoso, mi sto sbellicando dalle risate. Ma che intervento intelligente!! Complimenti!!! Forse lavori alle poste, che le difendi tanto?
Messaggio 34 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

19daniella83
Utente della Community
Fosca senza offesa che con te non ho nulla ma i tuoi feedback negativi tranne per uno dicono tutti la stessa cosa. Ma sono persone diverse
Messaggio 35 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

19daniella83
Utente della Community
Per quanto riguarda il fatto che uno paga di meno credo che è possibile contattare ebay e girare l'email dell'acquirente. Penso proprio che lo sbattano fuori. Quello che su ebay trovo sbagliata è che realmente le offerte non sono vincolanti. Se io vendo un prodotto a glc_1983(esempio) per 100.00 euro e l'utente mi chiede se posso annullare la vendita che non lo vuole +, io automaticamente non posso cederlo al 2° classificato perchè posso solo fargli la proposta d'acquisto e quindi lui puo rifiutare. Quindi sti vincoli dove sono????? Questo è un problema. Come un problema sono quelli che pagano in ritardo, io ho aspettato 2 settimane per il pagamento di un prodotto, ho lasciato il feedback non appena mi ha pagato (io sono onesta) ed ancora devo ricevere il feedback dopo una settimana dall'arrivo. Ripeto per me i feedback devono essere imposti prima di altre operazioni. Il venditore niente negativo per chi paga il prodotto specie con paypal!
Messaggio 36 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

sexy_and_fetish
Utente della Community
Anch'io me la sto vedendo veramente brutta da quando ci hanno tolto la possibilità di lasciare feedback negativi!
Clienti presuntuosi,dispettosi,e persino quando vengono annullate le transazioni tu invii la richiesta per ottenere il rimborso delle commissioni di vendita e loro,sapendo che l'ultima parola è loro,a sfregio non autorizzano segnalando invece che la transazione è stata conclusa.
Per non parlare appunto dei feedback negativi che nelle loro mani è uno strumento di cui abusano assolutamente,e da buona giurista quale sono la mia mente,come ritengo anche quella del comune venditore,non riesce proprio a concepire chi sia stato quel genio della squadra ebay che abbia deciso di consentire agli acquirenti di divertirsi a seminare qua e là feedback negativi,e abbia sottratto questo potere ai venditori,che invece sono certamente più onesti degli acquirenti,perchè hanno tutto l'interesse a svolgere la loro attività e a proseguirla,e non credo che invece l'interesse di un venditore sia quello di vendere un oggetto fine a sè stesso:state tranquilli che noi venditori ci ritorviamo di fronte alle richieste più assurde,e sempre cerchiamo di mitigare gli interessi nostri e dei nostri clienti,per cercare eque soluzioni,e veniamo ripagati dagli acquirenti con feedback negativi che loro lasciano tranquillamente sapendo che non abbiamo nessun modo per penalizzarli:non hanno niente di cui avere paura,non hanno la minaccia di una sanzione che li faccia stare al posto loro,NIENTE!
Ebbene cari capi di ebay,semmai leggerete queste pagine in cui noi poveri stupidi utenti,che siamo buoni solo a pagare commissioni a voi anche per l'aria che respiriamo,ci sfoghiamo,sappiate che chi dovete tutelare siamo noi,soprattutto ma non solo,noi venditori con negozi;volete tutelare anche gli acquirenti?D'accordo,ma gli acquirenti non sono dei santi senza macchia e senza peccato,talvolta si tratta anche di persone che OCCASIONALMENTE si trovano a passar davanti al vostro sito,sul quale invece noi ci passiamo giornate intere,decidono di comprare qualcosa,poi decidono di non pagarla,oppure s'inventano regole su spedizione ecc. che non stanno scritte da nessuna parte,oppure vogliono la merce per determinate ricorrenze senza che hanno prima chiesto a nessuno se il prodotto si può avere per quella data,per non parlare di persone che nel mio caso,che vendo scarpe,non hanno per es. gradito l'articolo perchè magari il colore era un po' diverso da come se lo aspettavamo e s'inventano che ho spedito un 43 al posto di un 39:e sapete che cattiva pubblicità mi fa un feedback del genere,negativo pure?E quando poi gli vai a dire di restituirti l'articolo e di dirti il presunto numero giusto per mandarglielo,spariscono e non si fanno più sentire!Ma guarda un po'!E questo è soltanto un es. ma ve ne posso citare decine,comprese persone che se l'articolo non è più disponibile a magazzino e hai omesso di togliere l'inserzione,perchè siamo umani e una dimenticanza capita a tutti,e loro ti hanno già pagato con paypal,tu gli rimandi subito indietro il pagamento paypal,corredato di scuse,e loro ti rispondono con insulti di cui ebay non sa niente,e il bello è che non ti puoi nemmeno ribellare e dire la tua,perchè se l'acquirente si sente rispondere per le rime,come merita,giù il feedback negativo!
è UNO SCHIFO!
E NESSUNO SE NE VUOLE PREOCCUPARE DI QUESTO SCHIFO!
Messaggio 37 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

ginko050349
Utente della Community
In effetti ebay, dovrebbe studiare un sistema, che anche i venditori in alcquni casi possano rilasciare un feedback negativo.
FORZA ESPERTI di ebay, DATEVI DA FARE
Messaggio 38 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Vi siete accorti dell'ultima novità introdotta da Ebay a favore di chi compra?
...mi è già capitato, dopo che l'utente ha vinto l'asta passano 10 minuti e mi scrive che non vuole più l'oggetto. Morale...si può annullare immediatamente la vendita senza aspettare e Ebay ti rimborsa le commissioni, ok rimborsa le commissioni ma NON L'INSERZIONE...se tutti fanno così il venditore paga e basta oltre a perdere tempo nel cercare di rivendere.DELIRIO!!!
Messaggio 39 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

cover940
Utente della Community
PREMETTO CHE NON HO LETTO TUTTE LE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE
PERMETTETEMI DI ESPRIMERE IL MIO PARERE PERCHE' PROPRIO RECENTEMENTE MI E' CAPITATO DI INCONTRARE UN VENDITORE CHE NON SO COME DEFINIRE.
ADESSO VI RACCONTO LA STORIA E VI CHIEDERO' UN CONSIGLIO
1-VENERDI' MI AGGIUDICO UN OGGETTO MESSO ALL'ASTA;
2-L'ASTA TERMINA ALLE O,40
3-IL GIORNO DOPO CHIEDO AL VENDITORE DI INVIARMI
IL TOTALE DA PAGARE;
4-IL VENDITORE,OLTRE IL TOTALE,MI INVIA UN MESSAGGIO NEL QUALE MI CHIEDE DI EFFETTUARE IMMEDIATAMENTE IL PAGAMENTO PERCHE' SI DEVE ALLONTANARE PER 15 GIORNI E SAREBBE IMPOSSIBILITATO A FARE LA SPEDIZIONE
5-EFFETTUO SUBITO IL PAGAMENTO E GLI CHIEDO DI MANDARMI IL NUMERO DELLA SPEDIZIONE DEL PACCO(LA SPEDIZIONE SAREBBE DOVUTA AVVENIRE DI LI' A POCO)
6-TRASCORRE TUTTA LA GIORNATA E DEL BENEDETTO NUMERO NEMMENO L'OMBRA.
7-INVIO NUMEROSE EMAIL
8-NESSUNA RISPOSTA
9-OGGI, DOMENICA,MI DECIDO A TELEFONARE E MI SI RISPONDE CHE :HO DUE BAMBINI PICCOLI ECC......ECC...E NON POSSO STARE SEMPRE AL COMPUTER.
IL PACCO E' STATO SPEDITO E ALLA POSTA MI DARANNO IL NUMERO LUNEDI.
RICEVERA' IL PACCO FRA 2 0 3 GIORNI

HO FINITO
LA DOMANDA CHE RIVOLGO AI VENDITORI E' LA SEGUENTE:
AMMESSO CHE IL PACCO ARRIVI,CHE FEEDDACK DEVO RILASCIARE A QUESTO VENDITORE?


RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI RISPONDERANNO
Messaggio 40 di 197
Ultima risposta