annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 198
Ultima risposta
197 RISPOSTE 197

nuvola0621
Utente della Community
Gli lasci il feed, che più ti aggrada. .

SAMAFRAN
.

SAMAFRAN
Messaggio 41 di 198
Ultima risposta

the.esquipedian
Utente della Community
IL PACCO E' STATO SPEDITO E ALLA POSTA MI DARANNO IL NUMERO LUNEDI.
se ti sei bevuto questa è inutile tentare di rispondere
Messaggio 42 di 198
Ultima risposta

lorim8268
Utente della Community
Vorrei dire la mia :
io sono sia un venditore che un acquirente esattamente 50\50 e secondo me il fb dovrebbe essere lasciato libero di essere espresso sia per chi compra che x chi vende positivo o negativo che sia.E' vero che i venditori Italiani sono gl'unici che lasciano il fb dopo averlo ricevuto dando spiegazioni che sinceramente non hanno niente a che fare l'effettivA utilità di questo strumento, ma è ANCHE VERO CHE ALLO STATO ATTUALE I VENDITORI ,CHE SONO LA vera forza trainante della piattaforma, non sono per niente tutelati dagl'acquirenti disonesti o in maLAFEDE.Come in ogni cosa e in ogni luogo ci sono i buoni e i malamente e eBay non fà eccezione, ma almeno si dovrebbe fare in modo che si abbiano pari diritti e doveri sia acquirenti che venditori e per tanto :.................
LIBERALIZAZIONE DEI FEEDBACK.
Ciao a Tutti.
LUCA.
Messaggio 43 di 198
Ultima risposta

lorim8268
Utente della Community
Per Cover :
Il numero della Raccomandata si trova sul modulo che si compila per effettuare la spedizione stessa e di conseguenza lo hai a momento dell'invio, se non te lo dà è perchè non lo ha, per esprienza però ti dico che spesso si ottiene di più con un pò di pazienza, ma alla base ci deve essere la correttezza altrimenti il fb dovrà essere negativo.
AUGURI
Luca.
Messaggio 44 di 198
Ultima risposta

Leggendo queste ultime notizie: NON HO PIU' PAROLE....
Come si dice era meglio quando si stava peggio...il sistema di qualche anno fa era migliore adesso ci sono troppi furbetti che sapendo come funziona ne approfittano.NON SO SE EBAY LEGGE QUELLO CHE SCRIVIAMO MA E' ORA CHE SI DIA UNA SVEGLIATA VISTO CHE HA PERSO MOLTI CLIENTI NELLA PIATTAFORMA.
Messaggio 45 di 198
Ultima risposta

samuiwerner
Utente della Community
Noi Co. all'ingrosso Sono al 100% del marchio di abbigliamento calzature BAG, per esempi, NIKE PUMA ADIDAS CHANEL Moncler POLO Dior COCAH FENDI VERSACE PRADA GUCCI D & G, Hogan LV DSQUARED BURBERRY CL, altri uno o più prodotti di marca .......
inviare merci per tutto il mondo, se ci sono interessi di prodotto, si prega di guardare a noi società google album web:
1: http://picasaweb.google.com/goodshoes258
2: http://picasaweb.google.com/clothes258
3: http://picasaweb.google.com/newbag258
se con noi o il prezzo del prodotto della società hanno problema, si prega di contattare l'immediatezza
il mio MSN e-mail: economy1978@hotmail.com, abbiamo msn 24 ore on-line,
aspettiamo la tua e-mail grazie!.
abbiamo accpet metodo di pagamento è il seguente: paypal o altro.
dopo il servizio è il seguente: se inviare merci accadere rotture o altri problemi, abbiamo tutte le società si impegnano la responsabilità, in modo benvenuto amici in tutto il mondo visita abbiamo prodotto.
usiamo (ZJ DHL) (HongKong UPS) (HongKong DHL) (CSS) (RPX) (EMS) inviare in Italia 4-7 giorni
Messaggio 46 di 198
Ultima risposta

averroe1984
Utente della Community
ecco rispuntare la mentalità da bottegaio medio italiota: il commerciante, indubbiamente onesto e mondo da qualsiasi pregiudizio, deve subire le angherie di indegni acquirenti, che probabilmente non hanno mai nemmeno avuto i soldi anche solo per sognare di acquistare l'oggetto del desiderio, custodito gelosamente e mai adulterato dal probo commerciante. Un quadro iper-semplicistico che mi sembra attagliarsi a quasi tutti i gruppi costituenti la nostra rigogliosa, e certo non in crisi, società: padroni/lavoratori, cittadini-italiani-a-tutti-gli-effetti/sporchi immigrati, anziani amanti dell'ordine/giovani discotecari che si drogano e muoiono per le strade ecc. il feedback come ritorsione potrebbe allora diventare oggetto di una nuova fenomenologia,ancora una volta tutta italiana, un veicolo di regressio populi verso stili di vita ancor più beceri e selvaggi. siete forse un pò attaccati alle vostre due patetiche lirette?
Messaggio 47 di 198
Ultima risposta

costa975
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un errore, da un anno a questa parte sto solo vendendo, ho sempre rilasciato il fb al momento della ricezione del pagamento e sempre spedito quasi subito, risultato la gente non rilascia mai i fb, negli ultimi 6 mesi avrò perso 60fb e negli ultimi 2 mesi avrò annullato 8 aste per offerenti non paganti che spariscono o gente che compra e poi si inventa scuse del tipo l'offerta l'ha fatta mio zio mio fratello mio figlio per errore. Oppure mi è appena capitato questo, l'acquirente ha ricevuto il pacco con il prodotto danneggiato dalle poste, lui il pacco non lo ha assicurato e io ora devo avere paura che mi rilasci un fb negativo?!?! non va bene cosi....
Messaggio 48 di 198
Ultima risposta

rafman_r
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti NON è stato un errore. Occorre precisare che la parte debole del contratto è l'acquirente!! Al più esercitato il diritto di recesso l'acquirente pùò restituire l'oggetto a sue spese. Di qui quel contemeramento che si è reso necessario a bilanciare le due contraddistinte. Gli Italiani che vendono su ebay, non lasciano il feedback immediatamente dopo l'acquisto, con ciò contravvenendo al regolamento di ebay il cui si parla di "compimento della transazione" la quale si instaura con l'accordo e si perfeziona con l'acquisto !! Prima non v'era rimedio alcuno per evitare che il venditore attendesse un feedback positivo prima di dare il proprio.
Messaggio 49 di 198
Ultima risposta

elimami
Utente della Community
non lasciano il feedback immediatamente dopo l'acquisto, con ciò contravvenendo al regolamento di ebay il cui si parla di "compimento della transazione" la quale si instaura con l'accordo e si perfeziona con l'acquisto
Rileggi, perchè, secondo me, non hai capito.....
Secondo il tuo capire, il compimento della transazione, avviene al pagamento dell'oggetto, quindi, incasso,e non ti spedisco niente.
Messaggio 50 di 198
Ultima risposta