annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

Rif.: OROLOGI REPLICHE

Peccato che Raffaele abbia ''tralasciato'' un piccolo particolare , mi riferisco al fatto che vendere repliche e' uguale ''penalmente'' a vendere contraffazioni . Tutto qui' solo un ''doveroso distinguo''


@raffaele838 ha scritto:
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!



Messaggio 111 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

igall1000
Utente della Community

Salve ho acquistato dal sito http://www.passioneorologio.com un rolex gmt master 2 in ceramica e acciaio quadrante nero movimento eta devo dire che è semplicemente fantastico curato nei minimi particolari, inoltre me lo hanno scambiato per originale per il peso e la qualità.Sono veramente contento
Posso parlare più che bene di passioneorologio.com come sito affidabile e serio nella vendita di rolex replica

Messaggio 112 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

igall1000
Utente della Community

Salve ho acquistato dal sito http://www.passioneorologio.com un rolex gmt master 2 in ceramica e acciaio quadrante nero movimento eta devo dire che è semplicemente fantastico curato nei minimi particolari, inoltre me lo hanno scambiato per originale per il peso e la qualità.Sono veramente contento
Posso parlare più che bene di passioneorologio.com come sito affidabile e serio nella vendita di rolex replica

Messaggio 113 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

igall1000
Utente della Community
Salve ho acquistato dal sito http://www.passioneorologio.com un rolex gmt master 2 in ceramica e acciaio quadrante nero movimento eta devo dire che è semplicemente fantastico curato nei minimi particolari, inoltre me lo hanno scambiato per originale per il peso e la qualità.Sono veramente contento
Posso parlare più che bene di passioneorologio.com come sito affidabile e serio nella vendita di rolex replica
Messaggio 114 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

robalassi0
Utente della Community
 
Messaggio 115 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

Ebay si erge a paladino in difesa di Rolex. Ma se in Italia tantissimi vendono repliche, che gliene frega? Tanto per rompere le palle. Ipocrisia pura all'ennesima potenza. Se guardate nel sito "ROLEX", vedrete decine di annunci fasulli e su quelli nulla da ridire? Un Rolex propostoa 100 euro è credibile o li stanno prendendo per il cu..?

Messaggio 116 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

Tanto per capirci : in Italia 🇮🇹 è reato vendere ed acquistare orologi contraffatti .
Messaggio 117 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

patrizivint-0
Utente della Community
Bravissimo...spazio anche per noi
Messaggio 118 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

giukot0
Utente della Community
Ciao mi daresti un sito ,non riesce ad aprirmi nessuno di questi
Messaggio 119 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE


@giukot0  ha scritto:
Ciao mi daresti un sito ,non riesce ad aprirmi nessuno di questi

in Italia è reato vendere ed acquistare orologi contraffatti .

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 120 di 122
Ultima risposta