annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

morris_watch
Utente della Community
Io sono dell'idea che è sempre meglio una Donna Interessante anche se bruttina , piuttosto che un Trans da "urlo" ... questa è solo una metafora naturalmente ma Vi sta tutto il mio stile di vita.... Le repliche non esistono, esistono falsi e patacche, chi non capisce che è molto più squalificante portare un "tarocco" piuttosto che l'orologio dei Ringo Boys originale ha dei forti problemi di personalità... il resto è aria fritta flambè....
saluti
Maurizio
Messaggio 2 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

okkkoro
Utente della Community
Raffaele ha perfettamente ragione! Solo l'elite può permettersi il lusso di spendere 15 o 20,000 euro per un Rolex o un Vacheron...
A mio avviso, ripeto, bisogna fare la "guerra" a chi tenta di vendere le repliche, per originali. Un venditore corretto DEVE dichiarare schiettamente ciò che vende! I vari ezechiele & Co. Sembrano persone assoldate da "grossi nomi", visto e considerato questa disperata difesa che esercitano ad ogni piè sospinto!!
Messaggio 3 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

dark197eus0
Utente della Community
....un conto quando si parla di persone, indi bruttina, o trans, sono gusti....la vedi te la tr.....i,(scelte) punto.
Un conto e vendere repliche, con tante belle parole.Uno facendo credere ben altro....direi una vera truffa organizzata ieri volevo comprare un Omega, (pensavo vero)delle serie forse faccio un affare. Macche affare. Alla fine, dopo poche ore (15) mi arriva una comunicazione da parte di Ebay, (ormai un classico) il maggior offerente si è ritirato, bene. (compra subito).Ma come fanno, ma è Ebay che lo permette! Stranamente quelli che hanno alzato il prezzo , ovvio tutti Feedback ZERO,SPARITI.. Ma quello che mi urta, tutti questi non hanno preso un Feedback negativo, come mai???Sapete cosa penso sono tutti d'accordo, in Germania chi partecipa (pensare che li esiste oltre 15 anni) queste cose non succedono!
Un pensiero mio, punto.
X-(
Messaggio 4 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

ostico
Utente della Community
Salve a tutti
Per la prima volta scrivo in questo forum ed il motivo è semplice; sono stanco e stufo di vedere orologi su ebay che "certi" chiamano repliche, imitazioni o che so altro e che in realtà si dovrebbero chiamare con il termine appropriato ovvero: FALSI!! Quando si mette un annuncio nella sezione orologi al termine c'è un ridicolo warning che ti avvisa dell'illegalità della contraffazione; sarebbe meglio che gli addetti di ebay togliessero quella ridicola raccomandazione dato che non viene presa assolutamente in considerazione. Se fate un giretto sui siti di ebay USA o GERMANIA O SVIZZERA O...chi piu ne ha piu ne metta, vi accorgerete che di FALSI ce ne sono una centesima parte al confronto di ebay Italia ed i motivi sono a parer mio i seguenti:
1-ci sono piu controlli
2-hanno meno mercato
3-ci sono piu persone intelligenti e meno furbi
4-l'apparire, per queste nazioni, non è una filosofia di vita
5-rispettano le regole e le altre persone
insomma : sono gente civile!!
Noi, i furbi, la civiltà ed il rispetto non sappiamo piu cosa siano!
Senza nessun rancore ma con amarezza!!
Messaggio 5 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

valex-na
Utente della Community
Essendo in piena crisi di insonnia mi leggo il Forum, o meglio ..... CONTARE LE PECORE?
Solito trito argomento delle repliche, falsi, contraffazioni etc. etc.
Ma di cosa ci meravigliamo se qui si TAROKKANO persino gli alias???? Okkkoro ....con 3 K !!!! Ma che K... !!!!
Saluti
Messaggio 6 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

www_cdhunters_com
Utente della Community
Credo che si possa chiudere anche questo (gia' vecchio e ritrito) thread...
.
.
.
las ideas justas son invencibles
Messaggio 7 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

sexbreil
Utente della Community
POSSO DIRE LA MIA?????SECONDO ME UN VENDITORE
ONESTO CHE DICE CHE VENDE UNA REPLICA,NON E' DA
METTERE ALLA GOGNA,PERCHE ANCH'IO HO ACQUISTATO IN PASSATO DAL SITO OROLOGIO CHE "SAPEVO CHE NON ERANO ORIGINALI"MA CON POKI SOLDI POTEVO POSSEDERE....
SECONDO ME CHI CERCA DI FAR PASSARE UN FALSO PER
VERO DOVREBBE ESSERE INCRIMINATO,PERCHE COSI'
TRUFFA LA GENTE ANCHE SE UN BUON INTENDITORE
VEDE LA MAGAGNA DA MOLTO LONTANO.....PER GLI ALTRI
CHE VENDONO AL MASSIMO 100 EURO LE LORO
COPIE SE ONESTI BENVENGANO;-)
Messaggio 8 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

beppe92
Utente della Community
what boredom!!!
Sleeping  beppe92
Se non riesci a convincerli, confondili
beppe92
Se non riesci a convincerli, confondili
Messaggio 9 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

illecomes
Utente della Community
HO LETTO SOLO OGGI GLI INTERVENTI E ARRIVO QUINDI IN RITARDO,MA VOLEVO CORREGGERE LIEVEMENTE IL TIRO DELL'AFFERMAZIONE DI MORRIS. VERISSIMO CHE ESPRIME PIù PERSONALITà CHI INDOSSA UN AGGEGGIO CHE SEGNI LE ORE, PIUTTOSTO DI CHI ESIBISCA UN TRISTANZUOLO FALSO (SALVO CHE LA SCELTA SIA DANDY E CLAMOROSA), MA NON MI SENTO DI DARE DEL TRANS AD UN TAROLEX CHE CONTENGA UNA MECCANICA ZENITH PRIMERO (NE HO VISTI SU INTERNET), VISTO CHE SOTTO I PANNI FORSE UN PO' PAESANOTTI, NON NASCODE UNA GITA A CASABLANCA, MA LO STESSO FISICO ALLA "ARCURI" CHE CONTIENE IL PREGEVOLISSIMO MANUFATTO DELLA "MAISON". VALGA PER TUTTI IL FENOMENO ETA CHE, CON LE TRE-QUATTRO VERSIONI DEL SUO AUTOMATICO, EQUIPAGGIA 98 PER CENTO DEGLI OROLOGI PIù BLASONATI, LASCIANDO ALL'ACQUIRENTE IL COMPIACIMENTO DI MOSTRARE IL SUO "TAL DEI TALI", CROGIOLANDOSI NELLA CONVINZIONE CHE SIA MOLTO PIù SERIO E PRECISO DELL'IDENTICO "TIZIO, CAIO E SEMPRONIO" INDOSSATO DAL SUO DIRIMPETTAIO DI SCRIVANIA !
FORSE, SI POTREBBE DISQUISIRE SUL PREZZO DELLA "MISE" E RAGIONARE DI QUALE POSSA ESSERE IL LIMITE DELLA FILOSOFIA DEL RICARICO, O, SE PREFERITE, QUANTI MILIONI POSSA VALERE UNA BELLA CASSA REALIZZATA IN PURO ACCIAIO PER PENTOLE. FORSE, SE NON CREASSIMO I MITI, SI POTREBBERO COMPRARE ANCHE DEGLI OROLOGI !
CORDIALMENTE
MARCO
Messaggio 10 di 122
Ultima risposta