annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Ragazzi buongiorno, ho acquistato l’11 luglio un oggetto dalla Francia e mi è stato spedito con Mondial Relay.

fin qui tutto ok, a parte il tracking che per una settimana aggiornava sempre con la stessa dicitura e vabbè..

adesso oggi è comparsa una voce riferita a ieri che dice: “MISE EN ISTANCE/ADRESSE NON EXPLOITABLE” e si riferisce alle 17 di ieri, orario in cui io ero a casa.

il pacco pare sia affidato a HERMES ITALIA.

Esattamente cosa è successo? Come fanno a dire indirizzo sbagliato se qui non è venuto nessuno nel senso che il pacco credo sia ancora lontano dalla mia città?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Ok con il codice di tracciatura hermes DE ricavato da mondial relay si vede che:

 

La spedizione risulta in consegna per il giorno 28 luglio

 

sshot-024.png

 Purtroppo non possiamo sapere chi e' il vettore finale, potrebbe essere SDA come altri corrieri italiani.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Il punto è che son stato a casa sia ieri che oggi… ormai sono le 19.13 e credo non consegnino più a quest’ora quindi se ne parlerà per lunedì (forse)?

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Mondial Relay, indirizzo sbagliato?


@ilgiocattoliere  ha scritto:

Il punto è che son stato a casa sia ieri che oggi… ormai sono le 19.13 e credo non consegnino più a quest’ora quindi se ne parlerà per lunedì (forse)?


sshot-025.png

 Per quanto riguarda la tracciatura destinata al pubblico piu' di cosi' non si puo' avere.

 

Servirebbe il codice di tracking emesso da SDA (o chi per lui) ma non ce modo di risalire direttamente a quello (forse chiamando in filiale?)

 

Aspetta lunedi' e vedi che succede......

 

Facci sapere.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta