annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Ragazzi buongiorno, ho acquistato l’11 luglio un oggetto dalla Francia e mi è stato spedito con Mondial Relay.

fin qui tutto ok, a parte il tracking che per una settimana aggiornava sempre con la stessa dicitura e vabbè..

adesso oggi è comparsa una voce riferita a ieri che dice: “MISE EN ISTANCE/ADRESSE NON EXPLOITABLE” e si riferisce alle 17 di ieri, orario in cui io ero a casa.

il pacco pare sia affidato a HERMES ITALIA.

Esattamente cosa è successo? Come fanno a dire indirizzo sbagliato se qui non è venuto nessuno nel senso che il pacco credo sia ancora lontano dalla mia città?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?


@ilgiocattoliere  ha scritto:

 

Esattamente cosa è successo? Come fanno a dire indirizzo sbagliato se qui non è venuto nessuno nel senso che il pacco credo sia ancora lontano dalla mia città?


tempo fa ho aperto un argomento al riguardo, vedi se ti puo' tornare utile.

 

C'e' anche un sito di tracciatura quando l'oggetto arriva in Italia.

 

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Acquisto-dalla-Francia-con-il-servizio-Mondial-Rela...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Grazie, avevo già visto.. quel sito in funziona col mio codice.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?


@ilgiocattoliere  ha scritto:

Grazie, avevo già visto.. quel sito in funziona col mio codice.


Che codice hai inserito?

 

Il primo codice di tracciatura lo da mondial relay

Il secondo codice di tracciatura lo da hermes germania

 

hermes germania poi spedisce a hrparcel e poi hrparcel spedisce a qualche corriere nazionale, nel mio caso era stato affidato ad sda.

 

Quando hrparcel affida al corriere per la consegna finale viene generato un altro codice di tracciatura.

 

Controlla bene i codici di tracciatura che hai a disposizione.

A te serve il codice hermes DE da inserire su hrparcel per verificare la tracciatura italiana.

 

Se il codice hermes DE non funziona potrebbe essere che il pacco ancora deve essere consegnato ad hrparcel.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

38FB627F-83AD-4C92-872A-A3A9150276E1.jpeg

Ho solo un codice e mi preoccupa l’ultima dicitura.. guarda:

 

 

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Prova questo link

 

https://parcelsapp.com/it/carriers/hermes-italy

 

se inserisci il tracking di hermes germania dovrebbe rilevarlo fino alla consegna finale.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?


@ilgiocattoliere  ha scritto:

Ho solo un codice e mi preoccupa l’ultima dicitura.. guarda:

 


Con il solo codice mondial relays ci fai poco, si aggiornera' solo a consegna effettuata dopo qualche giorno.

 

Se tu vai sul sito mondial relays relativo alla tracciatura qui:

 

https://www.mondialrelay.fr/suivi-de-colis/

 

ad un certo punto dovrebbe dirti che il pacco e' stato affidato a hermes germania e ti dovrebbe dare qualche altra informazione e un link per controllare.

 

vedi se riesci a trovare qualcosa.

 

Altrimenti se vuoi mandami il codice di tracciatura in privato che vedo se riesco a recupararti il codire hermes.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Scusami ma dove lo prendo il tracking di Hermes? Io ho solo quello che vedi in foto, che dice sia di Mondial Relay.. non ho altri tracking.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?


@ilgiocattoliere  ha scritto:

Scusami ma dove lo prendo il tracking di Hermes? Io ho solo quello che vedi in foto, che dice sia di Mondial Relay.. non ho altri tracking.


Ti ho risposto proprio ora riguardo l'ultimo tuo post.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Mondial Relay, indirizzo sbagliato?

Gentilissimo.. ti ho mandato il tracking in privato perché purtroppo io non riesco.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta