Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Per favore rispondetemi
Ciao a tutti,scrivo per condividere la mia esperienza e chiedere un parere o consiglio.Ho acquistato su eBay un cofanetto Blu-ray di Dragon Ball Kai, pagato quasi 1000 euro, che avrebbe dovuto essere un’edizione da collezione. Una volta ricevuto, ho ...
Salvequanta percentuale di deve aggiungere per la vendita di un utensile a batteria da giardino? Non lo trovo da nessuna parte scritto.
Ho acquistato un oggetto da un venditorr UK in data 16 aprile con tempi di consegna dal 25 al 29 Aprile. Stabdo al tracking solo l'altro ieri sarebbe stato spedito dal Global Shipping Center di Litchfield alla mia destinazione (che presumo sia intesa...
Buongiorno, ho acquistato un oggetto che vorrei restituire perchè non conforme. L'ho acquistato come ospite e non loggato con le mie credenziali perchè non ricordavo la password. Dopo l'acquisto ho recuperato la password ma l'oggetto non lo trovo nei...
Quanto tempo ci vuole per un rimborso di 38 euro
Buongiorno a tutti,ho ricevuto un coupon da Ebay per una vendita online ma x motivi personali non sono riuscito ad usufruirne (scadeva ieri). Secondo voi avrò qualche speranza che me lo rimettano? Era cospicuo e mi sarebbe servito. C’è qualche modo p...
BuonaseraMi trovo qui a raccontare una recente controversia per l'oggetto sopra citato sperando possa essere di spunto o aiuto per qualcuno,cercherò di limitare il più possibile i "tecnicismi" conscio del fatto che ovviamente non tutti possono essere...
Buongiorno!E' da qualche giorno che ricevo offerte da parte dei venditori per articoli che magari ho cercato e visualizzato su ebay, ma che non ho aggiunto agli oggetti che seguo o simili e non capisco perchè.E' piuttosto fastidioso e confusionario p...
ho fatto un'offerta al venditore e quest'ultima è stata accettata ma nel momento del pagamento il prezzo era tornato com'era inizialmente, penso che sia un errore di ebay.
Salve, ho messo in vendita una tastiera musicale. Come faccio a sapere quale azienda di spedizione utilizzare in modo che la tastiera arrivi a destinazione senza lesioni ? Grazie
Hi i want to removed defect on my account seller performance please because i am talking to buyer there is issue postcode i this buyer asking me cancel my order
Ciao,Sto provando a creare un' inserzione, ma quando cerco di concludere, esce la schermata che allego, sapete come aiutarmi, per risolvere?Grazie.
Sospetto asta aggiudicata
ho acquistato un disco il 25 febraio 2925 e tuttora il disco non é arrivato mi hanno fatto un rimborso , che io non avevo chiesto dove sara finito il disco? ultimo tracciamento ra in svizzera con il codice UY320340602CH del 14 marzo da allora niente ...
Ho acquistato un TRX a metà gennaio. Purtroppo, a seguito di alcune problematiche non ho potuto utilizzarlo prima di questa settimana, e appena ho potuto farlo ho notato delle cose che mi hanno portato a contattare TRX Italia e scoprire che l'articol...
Ho venduto un articolo. L'acquirente ha pagato anche la spedizione. Scopro però che, forse per un errore, è previsto che il pacco debba essere ritirato al mio domicilio e non spedito. Come fare per cambiare questa modalità ? io devo spedire
la fattura/documento di spedizione deve essere inserita nel pacco ? o incollata all'esterno ?
mi è stato addebitato un pagamento ricevuto perchè il materiale non è stato consegnato dalle poste. Che colpa ne ho io ?la spedizione risulta "in lavorazione" ciò dimostra che l'invio è stato effettuato.Come funzionano le garanzie Ebay e Paypal per g...
179071183880331 Questa spedizione deve tornare intietro ma sta sempre bloccata potete fare qualcosa grazie mille
Buongiorno a tutti, ho richiesto una chiamata da eBay ma non riescono a chiamarmi perché mi dicono che ho impostato sul telefono delle restrizioni. Ma non è così, mi sapreste dire da che numero chiamano? Grazie, chi mi potrà aiutare
Buongiorno, volevo chiedere informazioni sul bluray della serie Star Wars Andor dalla Cina. In Cina questo cofanetto costa molto meno che nel resto del mondo. È un prodotto originale o contraffatto? Oltre a questo, visto che spesso costa sotto i 22 e...
Buongiorno a tutti, chiedo alla Community.sono un autore di libri e ho messo in vendita un mio libro in formato digitale su eBay. La procedura di inserimento dell’inserzione e’ andata tutta ok ma il giorno dopo eBay mi invia un messaggio dicendomi ch...
Tenevo d’occhio questa inserzione già da tempo. Il 20 aprile sera tardi lascio un messaggio in cui chiedo quasi tutto ciò che voglio sapere, circa 4 punti in un messaggio lunghetto. Giorno 21 gli riscrivo con la scusa di chiedergli se effettivamente ...
Vorrei acquistare un modellino usato in scala 1/43 dal Regno Unito. Devo pagare anche l’IVA? Grazie
Ho acquistato 30 piantine di fragola e me ne sono state consegnate solo 12. L’ho segnalato al venditore agricoltura-sinergica e mi ha risposto che ogni piantina avrebbe fatto numerosi stoloni e pertanto le 12 piantine si sarebbero trasformate in ben ...
Buongiorno, ho un problema con un ordine effettuato quasi un mese fa. Ho ordinato un oggetto pagandolo con PayPal, passati 15 giorni non era stato ancora spedito spedito, ho contattato il venditore ed ha risposto che ci voleva almeno 1 mese o più ( l...
Ho venduto di recente un laptop non mio. Nonostante avessi postato nell'annuncio tutte le foto delle parti del PC non avevo notato qualche graffio e difetto minore e quindi non ho postato foto dettagliate dei difetti nè l'ho scritto nella descrizione...
In data 22 aprile 2025, mi è arrivato finalmente il tanto atteso chiavetta USB Type C ordinato il 9 Aprile 2025. Oh ho provato subito dalle chiavetta sul mi o smartphone con l'entrata type C, head ho nuotato che la chiavetta non funziona sul mio smar...
Buongiorno, ho effettuato un acquisto per un totale di 123€ comprese le spese di spedizione, il venditore dopo l'acquisto mi ha contattato dicendomi che l'oggetto non era più disponibile ed ha emesso un rimborso. Mi sono stati rimborsati 116.25€ vorr...
Buonasera, un’informazione è la prima volta che effettuo una restituzione, succede qualcosa se per mio errore ho già inviato il codice tracciamento del pacco al venditore ed ora risulta preso incarica dal corriere ma io il pacco lo consegno domani al...
Cosa posso fare non ho data di consegna, sapete come si ottiene il codice usa e getta, grazie.
Ho comprato delle casse acustiche con ritiro a domicilio. A quel punto il venditore mi ha contattato chiedendomi di annullare l'acquisto perché vuole venderle ad un prezzo piú alto. Ovviamente io non posso annullare l'acquisto e ho detto a lui di ann...
Ho acquistato in data 29.03.2025 il seguente oggetto IRON MAIDEN THE BOOK OF SOULS 2CD DELUXE LIMITED EDITION 2015. Il venditore fino ala data odierna del 22.04.2025 non ha ancora elaborato l'ordine per poterlo spedire. L'ho contattato chiedendo moti...
Buonasera ! Ho un oggetto in vendita all’asta con due offerte, vorrei annullare l’asta perché non ho più la disponibilità dell’oggetto, è possibile ?
Salute a voi tutti, vi è capitato di acquistare un'oggetto presentato come nuovo e quando arriva, il cartone dell'imballo risulta pino di etichette di spedizione strappate via insieme a residui di nastro adesivo presente qua e la, come scatola aperta...
Salve.ho acquistato una telecamera hikvision a maggio 2023 allo scadere quasi dei 24 mesi non si vede più.Posso chiedere la sostituzione in garanzia?
Ho venduto un articolo, sono passati 15 giorni e il pacco è stato consegnato e i fondi da in sospeso sono passati a disponibili ma non so come spostarli sul mio conto. Non trovo nessun pulsante per il trasferimento, quindi mi chiedevo: ebay li trasfe...
è possibile in corso d'opera cambiare le coordinate bancarie?Un prodotto come la zucca è possibile venderla senza sigle come IGP?
Perché devo pagare su eBay??
Salve non capisco perchè mi è arrivato un messaggio di aggiornare i dati del conto corrente ma dopo che entro e accedo mi dici richiesta bloccata da norme di googleCOSA DEVO FARE
buongiorno potreste rispondermi per favore. ho un problema co una spedizione del 10 aprile. dicono che sono passati ma non mi hanno trovato in casa eppure non mi posso muovere perche son immobilitato co ossigeno, poi non c'è neppure avviso di giacien...
Un venditore di ricambi usati mi ha chiesto di inviare una foto del mio ricambio per verificare l'esatta corrispondenza.Ho risposto tramite e.mail ma il sistema non invia. Come posso fare?
Al di là del fatto che se succede qualcosa non sai mai a chi rivolgerti e si rimane in balia del caso, cosa bisogna fare se un pacco spedito all'indirizzo corretto dopo 14 giorni dall'invio (pur avendo pagato 5 euro per la consegna tracciata in massi...
Perchè Ebay in maniera UNILATERALE pone condizioni/ restrizioni avvalando morivazioni che non hanno fondamento e sono anche in paese violazione delle regole commerciali e legislative dei Paesi...|?
Salve, dovrei effettuare un reso ma ebay mi mostra un codice spedizione senza prima farmi avere un etichetta da acquistare per effettuare effettivamente il reso. Come risolvere?
Buongiorno, è che una spedizione fatta il 18 aprile ad oggi 22 aprile non risulta nel tracking? Sono un po preoccupato.Grazie
Salve con tutto che sono sempre a casa non mi sposto minimamente di un centimetro dall'abitazione ,come si permette il corriere che deve consegnarmi i moduli di memoria acquistati mettendo che non hanno potuto consegnare perché ero assente?
Ho ordinato un oggetto ma mi e stato spedito con dhl Parket international senza tracciamento ho già ricevuto il rimborso l'oggetto e stato spedito il 2aprile sarà andato perso o devo ancora aspettare grazie a chi mi aiutera
Sono un venditore che accetta il reso entro 14 giorni.Se un cliente vuole fare un reso perchè ha sbagliato a fare l'acquisto, non capisco perchè Ebay concede un mese di tempo? L'errore è di chi ha acquistato per cui valgono le mie regole.E perchè Eba...
Buongiorno. Vorrei sapere quanto dovrò aspettare per ricevere un rimborso di un acquisto errato, già dichiarato "avviato" ed "effettuato" da e-bay il giorno 8 u.s. In realtà leggo che il rimborso è stato eseguito, ma sul mio conto non appare ancora n...
Ciao a tutti, trovo una anomalia su una vendita.Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione di "fondo bloccato" , in quanto la merce non è arrivata a destinazione (zona Germania). In effetti il track spedizione è ancora in Italia e lo è a tutt'o...
Gentili componenti della Community, buongiorno.Ho risolto il mio problema. Essendo una principiante, non avevo esaminato con attenzione tutti i campi da completare nel settore "Il mio eBay". Perciò l'ho fatto sia su computer sia su cellulare. La mia ...
Salve a tutti,ho effettuato due acquisti presso due venditori distinti selezionando un Punto di Ritiro dall'interfaccia di Ebay e dalla lista di punti di ritiro indicati. Il problema è che il primo venditore ha spedito con Poste Italiane e posta non ...
Ho stampato l'etichetta di PACKLINK, ho pagato € 5,41 con carta ma andando alla posta mi dicono che esce la dicitura: "codice non venduto, non può essere accettato"qualcuno sa cosa è successo ?
Da poco, un venditore da cui avevo acquiststo più volte, mi ha fregato inviandomi una sola confezione anzichè 4 pagati. Si è scusato per l'errore assicurandomi che avrebbe inviato tutto l'indomani. Generoso pure, perché avrei potuto tenermi quel pacc...
Ho fatto un'offerta e il venditore l'ha accettata; mi è arrivata la mail e sul sito ho la notifica, ma quando vado al pagamento, il prezzo dell'oggetto (al netto di spese di spedizione e dazi) è come la vendita originale, l'offerta accettata non vien...
Mi è arrivata la notifica (popup che si apre all'accesso) di un buono sconto di 10 euro spendibile entro oggi. Dalle 22.30 sto tentando di pagare un oggetto utilizzando lo sconto, tuttavia il pop up con il QR code del buono non appare più quando effe...
Una lampada a LED comprata 5 mesi fa non si accende piu, tale lampada gode di una garanzia? se si chi si occupa della garanzia?
ciao buongiorno,ho visto che mi hanno ridotto le visualizzazione dei miei feedback sia inviati che ricevuti,cosa dovrei fare per riaverli,grazie
ho comprato un auricolare, AURICOLARE BLUETOOTH V5.1 CUFFIE WIRELESS CON MICROFONO RIDUZIONE DEL RUMORE ma. nella descrizione non esiste l'Italiano. qualcuno può aiutarmi? grazie
Ho venduto un catalogo che non era in vendita ed ora devo restituire il pagato, come posso sapere se è tutto regolare? Gli ordini ricevuti e pagati hanno sempre il codice del prodotto, su questa vendita manca.Chiedo cortesemente un controllo prima di...
Buongiorno, come faccio a vedere gli oggetti venduti al fine di valutare il loro prezzo? Dalla sezione "il mio eBay" scorro fino alle "vendite" ma cliccando mi dice solo che io non ho fatto vendite, ma a me interessano gli altri cosa hanno venduto. G...
Buonasera, ho acquistato una telecamera di sorveglianza modello Tenda con due antenne esterne e 4 faretti led intorno all'obiettivo, me ne è stata inviata una di modello diversa, senza le antenne esterne e con solo due faretti LED , ho fatto richiest...
Non capisco come sia possibile e che devo fare
Avevo vinto delle aste(due o tre) tutte allo stesso tempo, nemmeno ci pensavo perché era fatte prima e per impegni personali non riuscivo a pagarle, ma allo stesso tempo avevo avvisato tutti venditore chiedendo scusa e chiedendo di cancellare il ordi...
ciao a tutti, ho appena acquistato un oggetto da un venditore internazionale e solo dopo mi sono accorto che l’indirizzo di spedizione non è aggiornato ed è il mio vecchio indirizzo. Come posso far sì che il venditore spedisca al mio nuovo indirizzo?...
Salve , non riesco capire come usare lo sconto di 10 euro da app
Buongiorno c’è possibilità di avvisare una conversazione con chi ha fatto una proposta?
Dopo quanti giorni viene effettuato il rimborso? Sto aspettando da 10 giorni.
Allora, avevo preso parte a una asta online per un prodotto ma ogni volta che io dovevo alzare l'offerta per aggiudicarmi il prodotto l'offerta massima si aggiornava sempre di poco sopra la mia dicendo che tale offerta era stata messa 13 ore prima. C...
Buongiorno, ho acquistato un articolo che era venduto in condizioni NUOVO, le foto dell'annuncio non mostravano difetti e prima di acquistare avevo scritto al venditore che mi aveva assicurato nuovamente che l'oggetto era nuovo. Invece purtroppo mi è...
Buonasera. Forse è un mio limite ma purtroppo un venditore tira per le lunghe un rimborso e mi ha chiesto nella sezione messaggi di allegare la foto di un oggetto non fuinzionante, cosa che io non posso fare perchè non vedo l'opzione di allegare le f...
Aiuto ho sbagliato indirizzo è un pacco è in transito.. posso modificarlo??
Salve oltre a negare la spedizione di un articolo verso un paese , è possibile escludere la visualizzazione dei propri articoli in precisi paesi ? Se si comè la procedura da fare ?In attesa di risposta grazie mille .
Ho effettuato un acquisto, volevo inserire come indirizzo di spedizione un fermo point o un punto poste ma non ho trovato l'opzione per poterlo fare durante il procedimento di acquisto. Ora mi chiedo, siccome il prodotto ancora non è partito e l'ordi...
se sono un'azienda, come posso acquistare richiedendo la fattura al venditore?
Ho fatto richiesta di un ricambio Volkswagen (tubo liquido per radiatore con cod. 6c0122073c) pagato in anticipo euro 129,91 e mi ritrovo consegnato , in una bustina 2 volgarissime viti della lunghezza di 3cm.Questa la ritengo una vera truffa.Credo c...
Stamattina ho ricevuto l’accredito di una vendita ma è stato trattenuto il costo della vendita successiva è normale???
Non ancora ricevuto il mio acquisto mi ho tracciamento della spedizione
Buon giorno a tutti , ho acquistato un lcd per smartphone che era descritto come oled ma che in realtà era un normalissimo Led per cui non entrava nella cornice del telefono , avviando la restituzione il venditore mi ha mandato l’indirizzo a cui sped...
Buonasera, vorrei acquistare una caffettiera Bialetti in acciaio da 10 tazze per un regalo ma vorrei sapere se successivamente posso fare il cambio con quella da 6 tazze, senza che le spese di spedizione del reso siano a mio carico.Attendo cortese ri...
Ho accettato per sbaglio una proposta perché sto vedendo il solito articolo e pensavo che lo stavo vendendo io e ovviamente non ho pagato. Ma dovrò pagare per forza??? Il pagamento andrà in automatico?? Ho mandato dei messaggi al venditore ma non mi ...
Vergogna mi dice pacco arrivato non è arrivato nulla il corriere e la colpa
Ho ricevuto con molto ritardo un articolo di cui avevo chiesto e ottenuto il rimborso , visto che il pacco non era arrivato nei tempi previsti , sapete dirmi come posso fare per procedere al pagamento?
Kome posso kontattare ebay
Come faccio ad annullare una vendita gia' accettata, causa impossibilita' di consegnare?
Se io sono titolare di account eBay privato, ma voglio acquistare un telefono per conto della ditta di cui sono socio, come devo fare? Ho visto che utilizzando carta credito azienda e mettendo dati fatturazione dell’azienda non mi fa procedere all’ac...
Ho ricevuto rimborso ebay per consegna fuori tempo massimo la SPEDIZIONE non è tracciabile volevo sapere se il mittente può ricevere l'oggetto e rispedirmelo ripagandolo
Ciao,il mio prodotto spedito dagli Stati Uniti e acquistato tramite Ebay è fermo alla dogana di Milano, le poste dicono che non possono fare niente con il tracking number fornito per la spedizione, chi me lo ha spedito non ha altri numeri, la dogana ...
Salve a tutti ho ricevuto rimborso da e bay per un oggetto fuori tempo massimo consegna e possibile che l'oggetto sia
vorrei sapere se o capito bene questo addebito sarebbe un rimborso da parte mia uno di 30 euno di33 volevo sapere il motivo tanto per capirci qualcosa se ce qualcuno che me lo puo spiegare per non abagliare piu grazie qualcuno mi risponda grazie e au...
Ho effettuato un ordine, ma quando vado nei dettagli, mi dice ordine non trovato
Ho comprato un oggetto con offerta del venditore, ma prima di accettare ho chiesto se faceva la spedizione (visto che nell'inserzione specificava ritiro in zona) lui mi confermava che la poteva fare ma costava 10 euro.allora ho accettato e richiesto ...
Buongiorno ho venduto un lampadario in Svezia, con consegna direttamente al cliente con poste italiane, il lampadario e arrivato però a un punto di ritiro, ho avvisato il cliente di andarlo a prendere e lui mi ha detto che ci vorrà qualche giorno per...
Ho fatto una vendita e grazie a me e acquirente mi sono accorto di aver sono prodotto infatti ho cercato di rimediare dicendo che acquirente non voleva più il prodotto e andata bene come volevo acquirente mi ha fatto un piacere l'acquirente mi ha las...
Ho spedito con eBay spedizioni una radio del 1955, non risulta il tracking e non e' pervenuta al destinatario. A seguito di formale reclamo mi viene risposto che gli oggetti con piu di 50 anni non possono essere spediti e non sono rimborsabili. Desum...
Mi è stato detto che oggi non potevo consultare il servizio clienti perché il termine era il giorno successivo dopo due ore mi accorgo che la controversia era stata chiusa a mio sfavore grazie ebay !!! Molto corretti
ho ricevuto sms autorizz. pagamento sulla mia carta di credito. subito dopo altro sms: non possibileeffettuare operazione coi dati forniti, contattare il servizio clienti. cosa succede?
come si monta il parasassi del decespugliatore MAKOTA mod.TM-BC150B grazie
ho ordinato un libro e doveva arrivare mercoledi 16-4 nr ordine 15-12936-00144
Ho acquistato una lavasciuga pavimenti che all' arrivo presentava diversi guasti non imputabili al trasporto.Ho contestato la cosa con il venditore che ha fatto finta di non capire nonostante diverse foto- Avevo anche proposto di riportarla personalm...
purtroppo un gioco acquistato a fine gennaio non é mai arrivato, ho avuto buoni contatti con il venditore, ma nonostante le motivazioni il gioco ancora non c’è.. ho chiesto intervento ebay che ha chiuso il caso. ma cosa vuol dire? che il venditore de...
I miei annunci non hanno visualizzazioni.Esiste qualche strategia ?
Salve. Ho in vendita da più di 2 settimane un violino italiano Stefano Caponnetto e risulta sempre "Osservato da 0 utenti". Come possibile? Lo strumento è interessante cosi come il prezzo....Possibile che nessuno lo vada neppure a guardare? Sbaglio q...
Buongiorno in data 7 aprile ho provveduto alla restituzione di un oggetto , ma ad oggi ancora non ricevo i miei soldi sul conto, come mai?
Ieri sera ho ricevuto un messaggio di ebay che mi accusava di fare offerte trabocchetto (non è vero) e di contattarli in merito. Il problema è che non trovo più la possibilità di chiedere di essere richiamato. Come fare per farsi richiamare e spiegar...
Bn giorno ho bisogno urgente di parlare col venditore per avere i suoi dati iban e la fattura per un oggetto che mi sono aggiudicato l offerta da me proposta.
ho venduto un oggetto , ho trascritto i dati e dopo 10 minuti , è sparito dalla lista degli ordini .
Salve, ho un oggetto in osservazione. Il venditore è momentaneamente assente. Non compare più il tasto compralo subito. Come posso bloccare l’oggetto? Se lo metto nel carrello lo posso acquistare subito?
Ho notato che alcuni lo fanno ma non so se è permesso. Inoltre, posso usare ebay spedizioni per acquistare cose io stesso? Ad esempio un venditore su facebook non vuole andare in ufficio postale quindi vorrei comprare io l'etichetta e prenotare il ri...
Salve, ho un problema con l'oggetto venduto spedito e consegnato all'acquirente che ha sua volta ha pure lasciato il feedback positivo, la domanda è come mai l'oggetto risulta ancora da spedire ?
Mi dispiace che non posso partecipare all asta
Ho acquistato un libro dal venditore monica_matteo. Dopo un minuto ho annullato l'ordine. La richiesta di annullamento è stata rifiutata e non riesco a contattare in nessun modo il venditore.come posso procedere?
perche no e' possibile eliminare lo storico acquisti ?
Ciao A Tutti, avrei pensato di Chiudere l' Account di Ebay perche' negli ultimi mesi le mie Vendite sono pari a Zero rispetto a tempo indietro, e non voglio avere inutili lspese per la piattaforma .
perché per ogni cosa che voglio acquistare mi chiede il CPF? Non ho nulla a che vedere col Brasile e quando provo a mettere quello italiano mi dà giustamente errore. Cosa dovrei fare?
Ciao a tutti. Ho acquistato un piccolo oggetto dalla Cina una cpu vecchia da pochi euro. Il tracciamento dice che è arrivato al centro smistamento. Io problema è che continuo a ricevere notifiche "false" sui tentativi di consegne. Dichiarano di aver ...
Salve vorrei sapere a che punto è il mio rimborso del cellulare iphone 12
Salve a tutti,ho avviato una richiesta di restituzione di un oggetto acquistato per errore,ho provveduto al pagamento dell’etichetta di restituzione ma non mi è stato possibile scaricarla.Il telefono mi si è scaricato e quindi adesso non so come ritr...
Ho fatto un pagamento con Klarna si sono presi i soldi ma non risulta nulla come devo fare?
Salve, non capisco perché non riesco a mettere il codice di spedizione, non mi dà la funzionalità, non posso fornire all'acquirente il codice di tracciamento. Come posso risolvere?
E da giorni che no riesco a contattare nessun venditore di ebay per richiesta compatibilita' ricambi,praticamente cliccando contatta il venditore si apre la tendina dove digitare il testo del messaggio ,qulsiasi comando dalla tastiera la pagina riman...
Ho acquistato un portatile ma all'apertura mi chiede il PIN? Come faccio?
Salve a tutti, da pochi mesi mi trovo all'estero per lavoro, in Lituania per l'esattezza, e mi piacerebbe continuare a vendere su questa piattaforma. Adesso la mia domanda è, posso acquistare etichette per la spedizione dalla Lituania? Oppure questa ...
Buonasera, vorrei chiedervi la seguente cosa. Io vendo in Italia, e ho un amico in giappone con il quale voglio spedire dei prodotti ad italiani che acquistano. Il mio intento è di semplificare la spedizione, spedendo direttamente dal giappone all'ac...
Buongiorno ho fatto un acquisto per errore ma la spedizione è già partito , come posso fare per annullarlo ??
Perché quando vendo un oggettoL app me lo lascia in vendita e io devo intervenire manualmente a toglierlo?
Buongiorno,3 inserzioni di libri che contenevano nella descrizione dell'oggetto il link Wikipedia sugli autori, sono stati giudicati come inserzioni che violano le regole. In "Risolvi", ho modificato l'inserzione togliendo quel link, ma le inserzioni...
Salve! Ho un dubbio riguardo la restituzione di un oggetto che ho venduto qui sul sito. L'oggetto in questione è un pc, quasi nuovo, usato davvero 1/2 volte. L'acquirente dopo averlo ricevuto, mi scrive dicendomi dei diversi problemi di usura del pc,...
Buongiorno, oggi ho venduto un articolo che mi si invita a spedire entro il 17/04, ma non riuscirò a provvedere alla spedizione prima del 22/04. In tal caso, quali sono le conseguenze dell'invio posticipato (premesso che l'acquirente è già stato info...
Salve, nel file CSV di importazione prodotti che ho scaricato da ebay trovo colonne facoltative che non ho dati da inserire, come posso gestirli, Lasciarli vuoti: immettere valori nulli oppure omettere il dato.Inserire un valore generico: N/A, Non di...
Buonasera a tutti, per quanto usi la piattaforma ormai da moltissimi anni non mi è ancora chiara una cosa riguardo il sistema di eBay spedizioni: l'acquisto dell'etichetta è a mio carico di conseguenza è la spedizione ad essere a mio carico, è corret...
Salve a tutti Ho acquistato da un venditore privato su ebay una scheda madre per un telefono L'inserzione dice che c'è il blocco google perché scheda lasciata da un cliente che nn ricordava più password.Qualora risultasse rubata nn passo i guai io gi...
volevo sapere cosa devo fare con i 30 euro di accredito li devo rendere e volevo sapere perche o li volete versare. sempre il perche.
Come devo fare per essere contattata da un funzionario che si occupa delle truffe di venditori su eBay ! Per elencare le troppo truffe di acquisto di articoli mai ricevuti né mai rimborsati né mai aver ricevuto una risposta dai venditori a cui ho chi...
Da qualche giorno ogni volta che accedo a eBay Italia mi chiede di resettare la password e mi notifica come nuovo dispositivo.Ho parlato con la tipa del call center eBay e mi ha detto che adesso è così, mi sembra strano.Sono sia venditore che acquire...
Quanto tempo ho per chiedere l'annullamento o il rimborso di un ordine che non arriva ed è in ritardo di una settimana?Il venditore mi ha detto di pazientare fino a dopo Pasqua ma non vorrei che dopo sia troppo tardi per fare richieste.
Buonasera non riesco a pagare un oggetto con la mia carta, mi viene riferito che c'è un blocco, il fatto è che su altri siti pago tranquillamente, i miei dati sono corretti...
Salve, ho venduto un oggetto, l acquirente ha pagato , il problema è che solo adesso mi sono accorta di aver sbagliato, mettendo nell inserzione il ritiro in zona, ho contattato l acquirente ed è disposto a pagare la spedizione dato che ci troviamo i...
Salve, dopo aver acquistato un prodotto, ho richiesto un reso per incompatibilità, ma il venditore non accettava il reso così ha chiuso la procedura di restituzione. In un secondo momento ho avuto modo di contattare il venditore telefonicamente, spie...
Ciao Acquisto su eBay, il pagamento dalla mia carta è passata però mi risulta il risultato e che secondo Ebay c’è stato un errore nel pagamento. Mi è arrivato l’SMS della banca dicendo che il pagamento è stato autorizzato e i soldi sono stati scalati...
Salve a tutti, avevo scritto in modo errato il motivo della restituzione, volevo cambiarlo e nel farlo ho chiuso la restituzione, come posso riaprirla?
Buongiorno ho effettuato la vendita di un account di gioco, tuttavia dopo aver comunicato le credenziali l'acquirente non ha sbloccato il pagamento (indicandolo come ricevuto).Ho i messaggi che provano il passaggio. Come posso sbloccare il pagamento?...
Dove si trova il mio ordine? Non mi è mai arrivato il traking 135633046889
Salve Buongiorno ho bisogno di restituire un articolo .ma non mi non trovo il articolo che ho comprato. Devo restituilo. Mi hanno inviato una email ma dentro della email non c'è niente
Il mio ID pacco e 194140803413 ma non trovo nel carrello per fare un reso .
Ho cliccato per sbaglio ordine spedito, come posso annullare questa azione?
il prodotto che ho comandato e già pagato 35.75Eur /art.186682912644dove si trova non ancora ricevuto,faccia il piacere di restituirmi i miei soldibuona giornata
non ho avuto il pin per ritiro neanche per sms e neanche per email, cosa faccio?
Buonasera,Vorrei sapere come contattare un utente che mi ha fatto un'offerta.Non ho letto in tempo utile la sua offerta ed é scaduta.Vorrei contattare l'utente x accettare la sua proposta d'acquisto
Buongiorno a tutti e buona domenica,oggi mi presento come "domandante" perché ho un caso che non so bene come gestire.Ho venduto 14 dispense pubblicitarie ad un unico acquirente, il quale però, invece di acquistare e richiedermi il totale, ha già pag...
AKAI AKTV4620 SMART - Telecomando per AKAI AKTV 4620 SMART
ho venduto un oggetto.Dopo che l acquirente ha ricevuto l articolo ha chiesto il reso con la spedizione a carico mio dicendo che l articolo non era in condizioni perfette.in tutte le foto dell annuncio i vari segni che lui elencavano erano ben visibi...
Buonasera sapete come funzionano i costi della sponsorizzazione di un prodotto?? Vengono persi alla vendita dell'oggetto e Se non viene venduto come funziona?? Grazie
buonasera , ho acquistato da un venditore di Albenga (Liguria) un altoparlante bluetooth della Yamaha di piccole dimensioni ,premetto che ho 70 anni e non ho molta dimestichezza con gli acquisti online , di solito li fa mia moglie. vista l'offerta va...
Buonasera,ho messo in vendita un oggetto con solo opzione di ritiro in zona in quanto un po’ complicato da spedire. Vengo contattato da un acquirente interessato che mi chiede se possibile imballarlo lui provvederebbe a mandarmi il corriere e la lett...
Come si fa a parlare con un operatore? Vado sulla richiesta ma non esce né il numero né ricontattami ecc
Come diventare un punto di ritiro eBay
volevo capire perché soltanto nella seconda inserzione viene evidenziato in verde la spedizione gratuita ( entrambe vengono spedite in due giorni)
Etichetta fornita da eBay risulta indirizzo errato si può avere una spiegazione grazie
Ciao a tutti ieri ho venduto un oggetto e creato la spedizione con ebay.Il problema che da ieri continua a dire etichetta in generazione e nulla e la presa è per domani . Come potrei fare? ovviamente nel week end ebay o quelli delle spedizioni non ri...
Ciao, non riesco ad inserire un oggetto, mi dice in rosso "Se le modifiche sono fornite per la spedizione nazionale, devi modificare tutti i servizi nazionali." Cosa devo fare?? Grazie!!
da qualche giorno non si visualizzano le offerte ricevute effettuate da acquirenti.
Buonasera, il cliente di Malta mi contatta perché la statua da me perfettamente imballata con pluriball e doppia scatola è stata frantumata in più punti... Mi manda foto senza mostrare i miei imballi solo le foto dell'oggetto rotto in più punti!!! Ho...
100 metri del filo 3x1,5 cavo butilico come si sceglie questa opzione?
Croce formata da 4 gigli 1g 18 mm rame
In data 11 aprile 2025 ''InPost'' mi invia email in cui ho ritirato un oggetto. Io non ho ritirato nulla!L'oggetto spedito dalla Francia con Mondialrelay viene preso in carico una volta in Italia da InPost che mi informa che l'etichetta sul pacco è "...
Buongiorno ho un problema con un rimborso fatto su postepay evolution scaduta come faccio ad avere il codice ARN che mi ha chiesto la posta. Grazie
Qualcuno mi può spiegare come segnalare ?le istruzioni dicono : Seleziona Altre azioni accanto al tuo oggetto e quindi Non ho ricevuto l'oggetto. Seleziona la casella accanto a Chiedo un rimborso o Voglio l'oggetto.in Altre azioni NON C'E' l'opzione ...
Come vendere più veloce?
Salve, ho acquistato il 24/01/2025 "VHS/DVD - Samsung DVD-VR325 - Totalement révisé" che mi è invece arrivato con guasti su scheda madre; portato a far riparare a mie spese in ben 3 centri assistenza, alla fine, pur essendo riusciti ad effettuare una...
Salve volevo sapere se era normale che ho visto una piscina su Ebay a 3000 euro 6x3H1,50 proveniente dalla Polonia all’inizio la piscina era compresa di tutto il necessario per il funzionamento e nel procedere con l’acquisto la signora Jolanda di pla...
ho fatto un acquisto ma non trovo l'ordine tra gli ordini fatti,ho un messaggio di consegna ma il prodotto non è ancora consegnato e ho tempo entro pochi giorniho però il pagamento elettronicocosa posso fare?
Salve,devo vendere! ritiro dell'oggetto gratuito in zona come funziona?
Ho avviato la procedura per la restituzione per poi chiuderla erroneamente. Come la riattivo?
Salve, ho ricevuto una mystery box con 4 oggetti da collezione, tre sono arrivati integri mentre uno è arrivato con scatola danneggiata. Per ricevere un rimborso come devo fare?Ci tengo a precisare che nella descrizione c'era scritto che tutti gli og...
O effettuato un acquisto per sbaglio o provato a annullare l'ordine ma il venditore non mi risponde e se non mi dovesse rispondere mi verrebbe fatto il rimborso automaticamente?
Salve, devo restituire un oggetto che non era come in descrizione, il venditore ha accettato però non mi invia il cedolino della spedizione, non mi risponde piu, dovrebbe esserci un modo per far intervenire ebay direttamente, ma non c'è...non c'è que...
Ciao ragazzi,L'acquirente effettua la pratica del rimborso e io gli dico che va bene.Lu mi ha spedito con spedizione tracciabile.Io dovrei ora avviare la pratica con " accetta restituzione " giusto ? e poi inserire li il numero del traking che mi ha ...
Come recuperare account
HO AQUISTATO DA ebay delle statuine che cercavo da 25 anni.Nonostante l imballo perfetto la metà è arrivata danneggiata.Grande dispiacere mio e del venditore.Erano della mamma.Domanda!!!.Io a ebay i soldi glieli ho dati interi?Esigo un risarcimento d...
Come si diventa venditore più consolidato su eBay per avere meno blocchi sui pagamenti?
Salve, ho ricevuto una e-mail riguardo ad un prodotto che avevo acquistato, parlo di un profumo che non era a norma se ho capito bene, vorrei capire la procedura che dovrò effettuare per eventuali rimborsi se dal momento c’è ne saranno. attendo novit...
Rimborso quando lo ricevo
Buonasera, ho appena acquistato un DVD con spedizione a 7 euro e il venditore me l'ha inviato con posta prioritaria non tracciabile che vedo costa meno di due euro, di fatti ha rimesso in vendita lo stesso DVD (strano) con spedizione a 1,90 euro. Com...
Dicono che è danneggiato per fare il reso perché hanno comprato l'articolo errato
È possibile caricare i propri rimborsi personali direttamente sul proprio account eBay? Proprio come fa Amazon. Grazie
Salve!ho L accaunt bloccato da un mese,no acquisti,no vendite e soprattutto fondi bloccati!!!ho ricevuto una mail dove mi veniva chiesto un documento che ho inviato per tre volte,niente nessuna risposta come se non avessi fatto niente,qualcuno ha avu...
Salve, non capisco perché le spese per rendere un componente da me acquistato e arrivato incompleto, spettano a me parte lesa!non voglio pagare nulla per un qualcosa che non è conforme
Scusate ho creato un codice etichetta volevo che il corriere viene a casa a ritirare il pacco mi risulta spedito senza averlo spedito come devo fare?
Salve a tutti e buongiorno. Come da oggetto, volevo chiedervi una delucidazione relativa ai tempi (massimi) che ha un acquirente per la restituzione di un oggetto (specifico: non reso, quindi per "ripensamento", ma restituzione in quanto oggetto non ...
Ho recentemente comprato un prodotto da un venditore che aveva postato delle foto di un determinato tipo che sembravano legittime solo per poi scoprire oggi che il pacccoe arrivato che le foto non sono altro che un modo per depistare i compratori ill...
MI SERVE IL NUMERO DI UN OPERATORE PER MODIFICARE UN ORDINE.GRAZIE
Dove posso visitare la fattura di un acquisto così da poterla usare in caso di problemi per la garanzia?
Stavo per comprare 2 confezioni da 6 di slip uomo LIALA cotone mercerizzato anatomico bianco e l'importo totale doveva essere di € 42,54 invece al momento del pagamento risulta un importo da pagare di € 47,80.Pertanto non sono andato avanti. Qual'è i...
Ci sono venditori che hanno opere palesemente false e ebay non fa controlli. Ancora sto aspettando una loro risposta
Ho due loghi BUGATTI , uno misura 72mm X 36 mm per un peso di 13 grammi , l'altro 45mm X 31 mm per un peso di 11 grammi. Cerco aiuto per sapere se sono originali. Il dubbio mi è venuto perché dalle mie ricerche i loghi Bugatti dovrebbero avere 60 pal...