Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Salve vorrei provare a vedere una console qui su eBay ma vorrei capire alcune cose . Ho letto che le prime 150 inserzioni sono gratis , ma non mi sono chiare tutte le commissioni . Il 5% del valore finale della vendita , cioè il 5% di quello che paga...
Sapete dirmi come cambiare la tipologia pagamenti..da privato a ebey? Tipo strumenti ebay? Klarna paypal scalapay? Grazie
Ho acquistato un oggetto (una rivista) e ho ricevuto la mail con il codice da mostrare al punto di ritiro da me scelto.L'oggetto non è mai arrivato al punto di ritiro, ma viene contrassegnato come ritirato per cui non posso rivolgermi ad Ebay per ogg...
salve, devo restituire un oggetto ma non mi fa mettere la posta più vicino a me, come devo fare?
Quando si sceglie un punto di ritiro devo pagare un ticket a chi presta il servizio?
Il cliente mi ha venduto oggetti vestiti rovinati e non mi vuole fare il rimborso ho segnato subito, ma ho sbagliato aprire la segnalazione al posto di mettere non uguale a quello ricevuto ho ripensamento per sbaglio
Salve, ho visualizzato dei supporti o reggi tubo in metallo per armadio ma nel cliccare per acquistarlo mi porta i modelli da scegliere ma quello che Inter a me non è presente nella lista mi potreste aiutare per l’acquisto? Il supporto o reggi tubo i...
Salve... Mi sono accorta di avere ordinato le scarpe con un numero più piccolo rispetto a quelle necessarie. 38 anziché 44. È possibile cambiare per un 44? Grazie
salve ho venduto e vorrei sapere quando mi sarà corrisposto il pagamento, atteso che risulta pagato
Come si fa per parka
Buongiorno ho acquistato il 03-06-2025, un oggetto il venditore mi ha fornito il codice di spedizione. Ho verificato e non risulta sullo stato della spedizione non risulta nemmeno spedito che significa? L’oggetto mi dovrebbe arrivare il 18-06-2025, m...
Al venditore manca il codice a barre e non può spedirmi l'acquisto.Dove si trova il codice a barre?
Mi è stato spedito l 'articolo ma senza tracciamentovorrei verificare indirizzo di consegna
Scrivo qui perchè so che siete esperti di paypal ma devo dire anche che l'oggetto non è stato acquistato su ebay bensì sul sito del venditore con pagamento paypal (no, il venditore non è su ebay).I fatti. Mia mamma compera una targa in acciaio corten...
Come ho scritto nel oggetto in questione, vorrei acquistare un paio di hard disk esterni spediti dagli Stati Uniti: è possibile applicare la garanzia italiana biennale? In che modo? Sarà inclusa la fattura nei prodotti spediti? Posso comunque registr...
Buongiorno ad agosto 2024 ho acquistato questo oggetto: Ventilatore Da Soffitto Con Luce Pale Scomparsa 36W Lampadario Sospensione 07200 ,EUR 74,59 cad., ebbene è da alcuni giorni che la luce fà effetti stroboscopici e dopo si spegne, non riaccendend...
Buona sera a tutti chiedo. Ho svariati annunci su Ebay ma mi capita che se faccio una ricerca generica di uno dei miei oggetti con il mio PC in pocotempo mi appare la pagina della mia pubblicazione. Diversamente se cerco lo stesso oggetto con un'altr...
Salve, ho acquistato un regolatore di tensione per la moto da un venditore professionale. Avendo un voltmetro montato su manubrio, ho notato che però aveva un comportamento anomalo: accelerando, la tensione calava! Usando la moto pochissimo, e vedend...
Buongiorno,qualcuno ha mai fatto spedire un pacco proveniente dall’estero a un punto di ritiro ?Se cambio l’indirizzo impostato su eBay e scrivo quello di un punto di ritiro, il pacco può essere consegnato lí oppure no ? Marco
Ciao a tutti, mando messaggi al venditore da 2 settimane e non risponde mai, non ha mai risposto. Cosa posso fare dato che sono interessato all'oggetto?
dopo 3 volte consecutive che è stato messo in vendita ed addirittura anche stato venduto ma non pagato per varie scuse dei compratori eBay mi chiude l inserzione , l orologio è vintage e nelle foto si vedono tutti i particolari e i codici per l auten...
Acquistando un articolo da un privato c’è anche la garanzia del prodotto ? 12 o 24 mesi? grazie
salve forumho spedito il 18/5 in grecia con servizio spedizioni ebay tramite crono poste italianel'articolo mi e' stato pagato correttamente e ho gia ricevuto l'importo da ebaytutt'oggi il traking mi dice che l'oggetto e' in transito non so dove e a ...
Ho lasciato un feedback neutro ma mi sono accorto di avere sbagliato, come posso rimediare??
reso impossibile da effettuare perchè il recapito del vendiitore non è corretto
Salve mi hanno detto che dovevano fare due accrediti sul conto bancario per verificarlo, ma ne hanno fatto solo uno e un addebbito. Siccome non si puo' mettere il segno negativo nella verifica dell'iban, Come si puo' procedere per non far bloccare l'...
Good evening, I would like to ask for information regarding opening a shop.You will certainly have to enter your credit card details, where you will credit the money of customers who will purchase.I wanted to know, is a postal current account okay or...
Comprare uno Smartphone senza contratto Android?Cosa significa?
Come mai ho pagato la spedizione io venditore quando ho scaricato l’etichetta dal momento che gia l’ha acquistata lavquirente ?
Vendo un oggetto su ebay senza tracciamento.Ho regolare ricevuta che il pacco è stato spedito con le poste. Ho foto del pacco imballato e spedito.IL pacco non arriverà al destinatario perchè le poste lo perdono oppure arriverà rotto(anche se l'imball...
Ho fatto un acquisto senza accedere all’ applicazione ma bensì direttamente da browser e ora non lo trova come posso fare per vedere il tracking ?
Buonasera, scrivi qui per sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho inviato un orologio ad un acquirente in Olanda, mi aveva chiesto se le maglie extra potevo aggiungerle io al bracciale invece che dargliele sfuse e ho accettato. Dopo qualche giorno spedis...
Ho provato piu' volte, in giorni diversi, ho anche cambiato numero e provato con un fisso ma non arrivano i codici o le chiamate.Non ho blocchi di nessuna specie. Qualcuno ha risolto un problema analogo?Grazie
Buongiorno,Ho spedito un articolo che l'acquirente ha ricevuto ieri, ho organizzato la spedizione con il sevizio fornito da eBay ma il loro tracking non è nemmeno partito mentre quello DHL è aggiornato. Ho il pagamento in sospeso e sarà rilasciato so...
scusate l'inesperienza, ho postato dei libri ma me li manda in asta mentre io voglio solo fare il compra subito, dove sbaglio?
Ho ricevuto il reso di una batteria, ma la batteria ora risulta difettosa...come devo comportarmi con la rochiesta di rimborso?!
Buongiorno, eBay mi ha bloccato un annuncio. Ho questo articolo in vendita da più di un anno e di punto in bianco ora mi blocca l'annuncio perché non rispetta qualcosa. Il problema è che non capisco cosa, mi sono arrivate due mail automatiche che il ...
E successo a qualcuno che un articolo aveva un prezzo e poi al momento del pagamento il prezzo era diverso?
salve, volevo sapere come funzionasse in caso di vendita di un articolo. se vendo un articolo, i soldi di quest'ultimo mi vengono accreditati sulla carta o quel che sia, oppure esiste la possibilità di tenerli in un saldo ebay come funziona per esemp...
Salve sono un venditore e ho accettato un reso, ho inviato l'etichetta di reso ma non so come FedEx ha crashato e l'etichetta è stata annullata, ho creato un'altra etichetta e l'ho comunicata all'acquirente. Come posso modificarla anche su ebay visto...
Vorrei contattare un venditore di un prodotto; schiaccio contattare il venditore e si apre una finestra a dx dello schermo dove dovrèi inserire il testo ma non riesco a scrivere niente...Come mai ???Grazie a chi mi aiuterà
Ho spedito un oggetto ed è arrivato a destinazione,ma non è stato pagato
Ho rimborsato il cliente per oggetto ricevuto.Il pacco è arrivato oggi e il cliente vorrebbe pagare nuovamente. Sapete come si fa?
OGGI HO FATTO UN ORDINE SENZA RICEVERE NESSUNA EMAIL? COME MAI?
SERVIZIO – EBAY. IO HO PARLATO CON SERVIZIO EBAY E MIA DETTO CHE POSSO APRIRE LA SEGNALAZIONE DELL RIBORSO SETIMANA PROSSIMA APRO LA SE GNALAZIONE DÌ RIBORSO . DISTINTI SALUTI DA MARCELLO PISAPIA FARE UN SOLLECCIOTO GRAZIE .FATEMI SAPERE .SE L’HOGETT...
Salve, ho acquistato un articolo digitale da un utente che ha messo come spedizione "ritiro presso la sua residenza". Mi ha chiesto di mandargli il codice di ritiro così da mandai la mail con il file digitale che ho acquistato. Per tutelarmi da una p...
DOVREI DARE PREZZO DI TRASPORTO A UN CLIENTE PER UNA CASSAFORTE PESO KG.320 DIM.60X45X120HCOME POSSO FARE
Ciao,scrivo in merito a un problema con un ordine recente. Ho acquistato un paio di scarpe che il venditore aveva confermato essere originali, ma purtroppo quello che ho ricevuto sembra essere una copia contraffatta e di bassa qualità.Ho richiesto il...
Vorrei sapere quanto tempo ha per ritirare il pacco alle poste visto che gli è arrivato. gentilmente non vorrei che ritorni indietro perché chiedo solo il rimborso grazie
Salve, avete mai comprato su questo sito truffa? vende articoli di seconda mano; promette di inviare articoli di marca media e invia merce, anche se in buone condizioni di scarso valore di mercato che rivendendole non si riesce neanche a ricoprire il...
Buongiorno, non riesco ad usare il coupon PSPRGIU25, al momento del pagamento mi riporta che il codice inserito non è corretto
Buongiorno, vorrei ricevere i Vs. commenti, opinioni e aiuto per un problema che ho con le spedizioni.Anziche ricevo e si aggiorna il sito send&sell del corriere GLS e mi escono le spedizioni da fare, stampo etichette e tutto, dopo spedito, non si ag...
Mi avete inviato il pagamento ma ho visto che ci sono degli errori la somma è sbagliata
Buona sera a tutti.Circa 14 giorni or sono, ho acquistato una chiave dinamometrica per basse coppie di serraggio (3/25Nm); l'ho provata ieri in occasione di un lavoro alla moto, ma NON scatta rendendo impossibile quantificare la coppia di serraggio a...
salve questo è il mio 4 messaggio che vi invio è non mi avete mai risposto... cmq come assistenza siete i peggiori sul web infatti non comprerò piu da voi perchè non ci tutelate noi clienti... il telecomando lo spedito da tempo non ho preso una vostr...
Ciao Ragazzi come si legge non riesco a trasferire i soldi di una vendita sul mio cc bancario non trovo proprio il modo premetto che avevo un c/corrente che è stato chiuso quindi ho dovuto caricarne uno nuovo ho ricevuto due addebiti da 0,01 € ieri e...
Il venditore invia oggetto non conforme, nonostante precisasse che lo fosse. Aperta controversia per restituzione. Il venditore offre importo parziale, in luogo della restituzione. Nel modulo di risposta a disposizione acquirente, accetta importo o r...
Ho acquistato a dicembre un smartphone nuovo ad oggi non si accende più per la garanzia basta il pagamento che trovo nel mio account ebay?
Posso parlare un operatore Grazie
Ho prenotato il ritiro del pacco con eBay alle 9:30 di stamattina, ma fino a oggi non è ancora passato nessuno a ritirarlo. Sono molto confuso riguardo all'efficienza di SDA (Poste Italiane express), soprattutto perché non hanno nemmeno indicato un o...
Buorgiorno, ho acquistato un oggetto con un prezzo in dollari, correttamente espresso anche in euro e costi di spedizioni altissimi. Diciamo indicativamente costo della spedizione più alta del 50% del costo dell'oggetto, anche questo espresso in doll...
Non sono capace di restituire un articolo acquistato per mio padre che non è andato bene
Buongiorno atutti devo chiedere un consiglio,ultimamaente mi capita di avere a che fare con clienti 0 feed i quali acuistano poi dopo la spedizione chiedono il rimborso per merce non ricevuta...una volta rimborsati scompaiono....mi sorge un dubbio .....
Gentile, community l'anno scorso acquistai da un venditore un robot lavavetri il cui motore, dopo diversi mesi, non funziona più. L'oggetto è ancora in garanzia, ho segnalato la situazione al venditore con e.mail, pec etc, ma non mi ha risposto. Come...
Qualcuno sa dirmi come fare?
Oggetti che non arrivano rimborsi che non arrivano tempo perso di molto oltretutto parlare con operatore eBay e impossibile .....venditori raccolti dappertutto senza nessun controllo. Per quanto mi riguarda può chiudere una piattaforma del genere
Buongiorno, ho messo in vendita un oggetto con la formula “compralo subito” ma mi sono accorta che il prezzo è troppo basso confrontandolo con oggetti simili messi in vendita da altri venditori, posso aumentare il prezzo o devo cancellare l’inserzion...
Salve. Ho spedito 2 giorni fa più articoli venduti ad unico utente. Entrando nel venduto in ognuno di essi compare il tracciamento inserito, però mi segnala ancora da spedire con conseguente ritardo. Qualcuno sa come risolvere il problema che si ripr...
Salve, è possibile contattare Ebay per iscritto (via mail o pec) e non telefonicamente?
Ma in questa piattaforma di e-commerce ci sono ancora venditori seri?Io penso seriamente di cambiare piattaforma qui ormai ci sono solo avventurieri, gente che comunica date di consegna a casaccio non rispondono ai messaggi.Grande delusioneBasta
Salve,ricevuta una comunicazione di addebito imminente,in considerazionedel fatto che tutti gli annunci vengono pubblicizzati come gratuiti,che i siti di annunci generalmente non prevedono alcun pagamento per la sola pubblicazione,che in tanti anni h...
Buongiorno, avrei una domanda da porvi, perché molti annunci offrono con il prezzo la spedizione gratuita e poi quando si và nello specifico mettono la spedizione a € 8,oo?Grazie mille
Fermo totale di ogni vendita su eBay. Credo mai successo prima, sarà generalizzato o no? Boh. Non è che facessi chissà cosa, ma arrivare a zero è singolare. Chiedo se qualcuno si pone le medesime domande.
come faccio a ad avere il riepilogo delle inserzioni effettuate in una data specifica?
Ipad Air senza scritta logo Ipad air. Vorrei capire perché...
Se ho venduto una cosa oltre il mese ma l'acquirente l'ha ricevuta entro il mese, per il reso o problemi conta la vendita o quando l'ha ricevuta?
ho fatto una serie di proposte e ricevute contro proposte. non sapevo come finire ma dichiaravo di essere interessato all'acquistoil venditore emette il pagamento senza mia volonta' e il gestore carta di credito blocca il pagamentotrovo uno stesso og...
Come si fa a tracciare l ordine?
BuonaseraTempo fa ho acquistato da un venditore cinese o giapponese un gruppo farfallato VDO per la mia Mercedes serie w 210 del 1997 benzina 200.Dopo mesi la settimana scorsa ho montato il gruppo nuovo e ho visto che non funziona perché anche se com...
Devo parlare un operatore
Primo problema: nonostante inviato n. telaio dell'autoveicolo al venditore, al fine di controllare la compatibilità sotto la sua responsabilta', ricevuto conferma sulla comatibilità, risultato, invece oggetto incompatibile, Ebay se ne lava le mani. A...
Se il privato non mi spedisce il drone mi rimborsate?
E' possibile che per inserire iban e generare etichetta spedizione siano necessari due devices?
Buongiorno, volevo chiedere gentilmente se qualcuno potrebbe darmi un informazione su un telecomando samsung, M T 2180E- COD.TV QE32Q50AEUXZT , se c'è un telecomando compatibile con numerazione sopracome vecchi modelli, GRAZIE.(tv QLED)
Ciao a tutti,scrivo per condividere una brutta esperienza e capire se altri hanno avuto casi simili (e come si è risolto).Ho venduto un box Pokémon 151 sigillato (versione cinese), ovviamente da collezione.L’acquirente, dopo qualche giorno, apre tutt...
Per spedire come funziona devo andare in posta o viene il corriere io ho messo la mia residenza come ritiro ma non e venuto nessuno
ABBIAMO ACQUISTATO 2 CLIPPER BABYLIS PRO ARRIVANO E SONO DIFETTOSE CONTATTO IL VENDITORE RIFERENDO NUMERO FATTURA , MALUI NON RICONOSCE QUEST ORDINE COSA POSSO FARE.
Salve, non ho ricevuto il prodotto ordinato. Ho aperto controversia ma pare sia stata chiusa senza Tuttavia che io abbia ricevuto nè il rimborso ne il prodotto.Cosa fare?
Guarnizione specchio che sono arrivati ieri mattina che non vanno bene e che o fatto il reso ma x sbaglio lo annullato
Mi potete chiamare Grazie
Buongiorno, ho effettuato questa mattina il pagamento di 2 oggetti messi nel carrello, mi hanno già scalato i soldi dal conto corrente ma gli oggetti risultano ancora nel mio carrello con opzione da pagare. non riesco a trovare una mail x chiedere di...
buona sera , sono un artigiano del ferro , e artista , vorrei vendere su EBAY , ma non ho mai provati , mi potreste aiutare su come devo fare ? , grazie a tutti .
Perché pagare 0,61€ centesimi per pubblicare un annuncio di €1?
Ciao, devo spedire un pacco da più di 50kg, quale metodo di spedizione devo utilizzare?
Perché ci fanno rivolgere alla comunity? Possibile che non c'è nessun responsabile che possa rispondere ad informazioni?
Salve, vorrei essre conttattato telefonicamente inererente alla spedizione in oggetto indicata. L'ufficio Postale non ha accettato il pacco. In attesa della vs. telefonata, porgo Cordiali Saluti. Donato Bruscella
Ho acquistato un oggetto dall app e adesso mi e arrivato un messaggio dal corriere che vuole 40 euro x lo sdoganamento ma al momento dell acquisto non c era scritto , oltretutto messaggiando con il venditore non me ne ha proprio parlato.. come posso ...
ho ordinato une Chiave non e mai arrivato
Buonasera, chi mi potrebbe aiutare che passare il mio account da privato a professionale. Grazie anticipatamente
Devo restituire un oggetto … Ebay mi ha mandato via mail il modulo da portare in posta(già stampato) ho pagato 5 euro …. Quindi alla posta nn devo pagare più nulla??
Salve,sono il venditore di un oggetto e devo necessariamente annullare l’ordine in quanto c’è stato un errore nella creazione dell etichetta e il corriere non lo ha ritirato. Volevo sapere se ci sarà il rimborso totale sia per me che per l’acquirente...
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con speedpack per degli ordini fatti dalla Cina. Mi dice sempre la stessa cosa. Se il pacco é giá in italia perché tarda ad arrivare????
Buongiorno, qualche tempo fa ho chiesto la disattivazione della mia iscrizione ad Ebay seguendo la procedura sulla vostra app, ora facendo un acquisto mi sono reso conto che avete in automatico tutto i miei dati, Vi chiedo ancora, cortesemente, di ca...
Ho notato che alcuni venditori cinesi (circuito ebay.com) mettono in vendita lo stesso bene (nel mio caso, minerali da collezione), contemporaneamente a prezzi molto diversi. Ci sono precedenti in merito?
Ho effettuato un ordine ma non ho mai ricevuto il prodotto né tantomeno il rimborso
Ho ricevuto un oggetto con delle parti difettose quindi non utilizzabile. Il venditore dice di aver inviato parti sostitutive ma ormai sono già trascorsi 10 giorni. Cosa posso fare?
Hello my tracking number is this 1UW114N274587 I can’t find my package I put this numbers on the website it gave me no result
Salve, ho acquistato un collare seresto e all'arrivo mi sono accorta che è un fare. Ho avviato richiesta di reso e restituzione. Il venditore mi ha messaggiato offrendomi di restituirmi metà della spesa tenendomi l'oggetto; ho ribadito di voler esser...
Buongiornomi sapreste dire quando arriva il mio acquisto? Il codice di spedizione: 1UW1FC2167515.Grazie
Salve, min trovo in EU (Grecia) e oggi ho dovuto pagare l'iva imposta dalla dogana. L'iva pero' era gia' stata aggiunta da ebay in automatico. E' possibile che si debba pagare due volte l'iva?Ho contattato il venditore e mi ha detto che lui non impon...
Salve a tutti, sono nuovo su eBay. Il mese scorso ho venduto un oggetto e adesso mi è arrivato il rendiconto del mese di maggio.Cosa vuol dire? Cosa ci devo fare con questo documento? È qualcosa che mi serve per fini dichiarativi? Il valore vendita è...
Ciao ho raggiunto il limite massimo del numero di proposte di acquisto.come posso fare per inviare in altra proposta di acquisto per lo stesso oggetto?
Buonasera ho fatto richiesta per una restituzione di un oggetto ma l'etichetta di reso me la deve fornire la posta il codice di spedizione c'è l'ho grazie
Salve ho fatto per la prima volta eBay spedizioni Bartolini con consegna in un punto di ritiro, ma non so dove portare il pacco!!! Non riesco a trovare nessuna indicazione su eBay spedizioni!!! Lo posso portare in qualsiasi punto Bartolini?
Buonasera, a qualcuno è successo di vedersi ritornare dal corriere della merce venduta perché secondo il corriere l’indirizzo fornito dall’acquirente (etichetta stampata tramite eBay spedizioni) era sconosciuto/incompleto? Come vi siete comportati? I...
In riferimento all'acquisto del trapano avvitatore parkside numero ord . 04-12950-47276, con il costo di 39,95 euro più 6,90 spedizione, devo considerarlo una vera fregatura da parte del venditore newl 1116. Torno a richiedere un vostro intervento in...
Buongiorno, volevo sapere se si è tutelati da Paypal per l'acquisto anche se il venditore a zero feedback.Grazie.Francesco
Un saluto a tutti ed un grazie a chi mi aiuterà...ho una domanda relativa agli acquisti multipli da un venditore extra UE (U.S.): se vinco 5 aste ed ogni asta vinta ha un costo di spedizione di €20,00 (cifra di esempio) il venditore può inviarmi la f...
Come mai un oggetto acquistato il 25 maggio presunto codice spedizioneil 26 con prevista consegna domani 3 giugno non ha un tracciamento valido brt ?
Ho bisogno di aumento del limite delle vendite .
ho fatto una proposta d'acquisto ed è stata accettata, ma quando vado per pagare subito il prezzo è rimasto invariato. perchè?
Buongiorno. Dovrei acquistare un oggetto per il quale il venditore prevede solo il ritiro a mano. Una volta che effettuo il pagamento all'acquirente, come faccio ad essere sicuro che al ritiro lui si presenta effettivamente con l'oggetto?Nel caso il ...
buongiorno, dovrei cambiare il metodo di spedizione scelto dall'acquirente dopo l'acquisto, ( da spedizione a casa ad un punto ritiro) come posso fare?
Il venditore non è più presente in eBay, l'articolo non compare più nella mia cronologia articoli ed essendo ancora in garanzia come faccio se non funziona più?
Acquistato smartphone due mesi fa ma ultimamente si blocca. La garanzia eBay risponde per il reso?
Salve sono il signor colotti Maurizio o app comprato un joystick playstation 5 però non me ne sono accorto che non fa la spedizione e o annullato l ordine qnd mi viene fatto il rimborso dei soldi
Salve, di recente ho fatto un ordine sul vostro sito e il venditore mi ha contattata su whatsapp dicendomi che il prodotto è terminato e che devo annullare l’ordine e avere il rimborso, come faccio?
Salve, spesso la voce "Categorie" nella Console venditori non compare. Ho visto in giro e seguito le istruzioni ( svuotato la cache, aggiornato browser, eliminato cookie, logout ) ma non và. Qualcuno sà quacosa in merito?Gestisco 2 profili ( uno di u...
Buongiorno, ho da poco venduto un oggetto in formato asta. L'oggetto in questione è stato acquistato da un utente con 0 feedback che ha creato l'account il giorno stesso. Essendo la situazione insolita dal mio punto di vista, come posso proteggermi d...
Qual’e la procedura per unire più articoli in un unica spedizione è un unico costo da inserire?
Ho scoperto che nella mia città da qualche mese ne hanno installati due. Li ho visti è toccati fisicamente. Ma uno di questi seppure sembrava operativo, non risulta nemmeno esistente sul sito di Poste.it.L'altro è introvabile sia su Amz che su Ebay q...
Stavo procedendo all’acquisto di una scheda video: 65 euro con Spedizione gratuita. Ma, indipendentemente che proceda con il Compralo Subito, oppure aggiunga al Carrello, mi vengono sommati 12 euro di spedizione. Ci siamo sentiti con il venditore e m...
Non ho ricevuto il rimborso da parte di eBay
Salve come faccio a vendere le due monete della regina Elisabetta grazie
Il rivenditore non mi risponde ai messaggi e quindi non posso usare la mia garanzia che sta scadendo 24 mesi.EBAY garantisce per i primi 30 giorni.Come fare?
Ho accettato una proposta di vendita ma il cliente vuole la consegna nonostante io abbia messo sull'annuncio che l'articolo doveva essere ritirato in zona. Posso rimettere l'articolo in vendita? Non ci sono pagamenti in corso
Salve, ho acquistato in due ordini ad inizio febbraio 2025 e fine febbraio 2025 dei vinili di stampa giapponese. Purtroppo solo di recente (in occasione di un terzo ordine già restituito e grazie a feedback negativi di altri utenti) ho scoperto che g...
Buonasera a tutti,qualche giorno fa ho acquistato un prodotto da un venditore privato su eBay. Il prezzo era piuttosto basso rispetto alla media, quindi prima di pagare ho chiesto al venditore se tutte le informazioni nell’annuncio erano corrette e s...
Ho trovato un addebito su PayPal con indicazione di un numero di ordine eBay che non trovo tra quelli da me emessi.Qualcuno mi può suggerire come avviare la richiesta di rimborso visto che l'organizzazione di ebay basa le richieste su numeri di ordin...
Come calcolare la spedizione in base al peso degli articoli
ho fatto una restituzione perché il pacco risulta bloccato vi chiedo aiuto
Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se è un argomento già trattato, ma purtroppo cercando non ho trovato nulla.Ho ricevuto una proposta d'acquisto da parte del venditore (sconto 5%) per un prodotto che vorrei acquistare del valore di 599€. Nel fratt...
Ho fatto una rispedizione, reso, ho portato il pacco in un centro inpost come mai il tracciamento e bloccato
Il mio ordine non lo ricevuto fatto 20 05 2025
Ho effettuato un ordine e non è ancora arrivato, quindi l'ho annullato. Ricevo un messaggio che mi dice che devo restituire il pacco per riavere i miei soldi, ma il pacco non è ancora arrivato.
Salve,come da titolo vorrei sapere se posso ricevere un rimborso per le spese di spedizione che, da venditore, ho dovuto sostenere per un reso che poi è stato chiuso. Mi spiego meglio: un acquirente mi ha richiesto un reso con rimborso di un prodotto...
Ho acquistato un oggetto e dopo una lunga attesa, 3 volte superiore a quella prevista, mi è arrivato un oggetto con caratteristiche inferiori a quello acquistato!
Buongiorno a tutti, vorrei modificare una mia inserzione ma non ci riesco, l'oggetto è il n° 197320359014. Vorrei inserire un video ma ebay mi risponde che il video "non è stato approvato". Strano, i requisiti richiesti li ho rispettati, è MP4 e dura...
Possibile che non si possano filtrare tutte queste inserzioni truffa? Certe sono talmente palesi….Aggiungiamo un filtro per scremare chi non ha feedback….. cancelliamo inserzioni con palesi pagamenti per bonifici esta Ebay ….mettiamo una cauzione sug...
Please your parcel return
Buonasera a tutti ho un problema cioè il pacco è arrivato molto tardi dalla data di consegna tra cui il venditore mi a fatto il rimborso dicendomi che il corriere si era perso il pacco adesso come mi devo comportare?
Ciao a tutti, ho venduto un'apparecchio radio a 1.200 euro.Il compratore mi dice che funziona male, vuole restituirmelo.Ok, la parola sua contro la mia.Decido di restituirgli i soldi (1.200 euro), ebay per la commissione ha preso circa 60 euro, c'è u...
Ciao a tutti gli utenti eBay Italia,chiedo aiuto per capire come gestire una palese truffa da parte di acquirente.ho messo in vendita una scheda grafica 5090 impostando su eBay la richiesta esplicita che fosse venduta nella comunità europea.Notate ch...
Ciao, ho un acquirente che mi ha chiesto di dirgli come pagare ma io non ho inserito il conto corrente vorrei trovare un altro metodo e non sono pratico, ho provato a messaggiare con lui ma eBay mi blocca i messaggi perché probabilmente il sistema au...
Salve,vi contatto per sapere come fare,u. Utente dopo essersi aggiudicato l asta mi chiede di annullare l ordine,per sbaglio tocco rifiuta annullamento,e mi rimane in attesa di pagamento,come faccio a levarlo?
Come posso dimostrare a eBay che non ho ricevuto l'etichetta?
ordine 20-12945-62544 non riesco mettere rimborso tot. al l' acquerente voglio che rimborsiamo al cliente. grazie
Dopo aver pagato per la spedizione mi è venuto l'opzione " stampa etichetta " ho cliccato ma non è successo niente , poi da quel momento non trovo l'etichetta da nessuna parte
Ho provato a chiedere al venditore se il pezzo è uguale mi ha risposto sì ma guardando il mio pezzo vecchio è differente.mi potete aiutare
Buonasera, ho ricevuto il mosaico ordinato che però misura un centimetro in più per lato e purtroppo non entra nella sede dove volevo inserirlo. Inoltre il mosaico ricevuto è molto simile a quello dell'inserzione ma oltre ad essere arrivato con alcun...
salve, vorrei tenere d'occhio i miei acquisti ebay, non necessariamente solamente da un punto di vista finanziario, quindi vorrei come minimo poter stampare una list di oggetti e loro caratteristiche con la possibilita' di applicare filtri.Per esempi...
Ciao vorrei fare il reso di un prodotto acquistato. Per errore ho avviato un reso e l'ho subito richiuso (per errore nella compilazione). ora però non mi permette più di avviare reso. Come fare?
Non riesco ad effettuare il pagamento e comprare al momento, ebay non riconosce la mia card pur essendo attiva e non riesco a contattare l'assistenza per un chiarimento. Potete spiagarmi cosa fare????????
Perche` l'acquirente e` obbligato ad ottemperarare ad una proposta di acquisto mentre il venditore puo` semplicemnte ignorarla tanto dopo 24 ore scade ? Anche il venditore dovrebbe rispondere alla proposta in modo attivo rifiutarla o fare una controp...
Ho acquistato su ebay pagando con paypal,ma sul mio conto ho visto in più 2 addebiti di 1€ con scritto questo PAYPAL *EBAY IT 75432758 voglio sapere il perche ho questo addebiti!
Salve vorrei modificare il mio account perché risulta tutto errato
buonasera dopo 19 anni con ebay ,tutti feed positivi,ho fatto una vendita in spagnaacquirente prima tira il prezzo non accetto e alla fine vendo,chiede ups perche non rubano,casualmente arria e dice che era vuoto,foto si vede che lui lo ha aperto e d...
Salve. Devo cambiare il mio paese d’origine, come faccio? Grazie
Buonasera, nel primo pomeriggio di oggi mi è stato consegnato il rasoio Braun da Poste Italiane, ma ho dovuto pagare € 15,78 di spese doganali per il ritiro. Al momento dell'acquisto veniva indicato che NON ci sarebbero state spese di spedizione e NE...
dovrei resettare la password ma non riesco ad accedere al mio account Ebay perchè il nr.di telefono registrato sull'account non è più attivo.Qualcuno Sto arrivando! come procedere ? Grazie in anticipo
Buongiorno. Non riesco a farmi richiamare con il servizio richiamami da Ebay ma ricevo solo email di non avvenuta risposta. Come posso fare per ricevere supporto e capire dove è il problema se non ci sono altri canali di contatto (chat, email, numeri...
BuongiornoHo venduto un oggetto a € 600, l'acquirente ha pagato anche € 25 di spedizione assicurata.Ho ricevuto il pagamento, al netto delle commissioni, € 590Quando creo la spedizione, mi viene addebitata, è giusto?In questo caso le commissioni sare...
Ciao! Ho venduto un articolo e non mi è mai arrivato barcode di Bartolini ma solo un codice! Sto tentando di contattare eBay ma non c'è nessuno numero etc.
Ho ordinato un pacco, è arrivato all'ufficio postale. Il problema è che quando l'ho ordinato ho messo un cognome completamente inventato, e mi sono dimenticato di cambiarlo. Ora il pacco è intestato a quel cognome, che non è il mio. Quando sono andat...
Ma un tizio mi fa una controversia perché non ha mai avuto il computer che mai gli ho venduto e quindi di bc io mai ho avuto i soldi e ebay mi vuole far pagare 60 euroma sono tutti pazzi???????poi è un caos usare ebay …non trovi come cancellare artic...
Se il corriere al momento della consegna non trova nessuno a casa , cosa fa'?
trovo addebiti effettuati da ebay sulla mia carta, ma non ho fatto ordini. come posso controllare chi ha ordinato
Buongiorno a tutti, mi sono aggiudicato un articolo all’asta, ora ho un problema, l’articolo ha il costo di 20 euro, la spedizione di 150, essendo che potrei andarci personalmente a ritirarlo come posso fare per effettuare il pagamento del solo costo...
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché vorrei cercare di capire come comportarmi in questa situazione. Ho avviato una procedura di reso alla quale il venditore non ha mai risposto per cui ho chiesto ad eBay di intervenire. A seguito di ciò, la mia ric...
Non riesco più a fare inserzioni ebay da quando ho installato l'ultimo sistema op. mac - qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni?
Buongiorno a tutti:Scenario: vinco asta di un oggetto, inserzionato da venditore tedesco. L'oggetto arriva "spappolato" causa imballaggio inesistente e altre mancanze del venditore. Faccio richiesta di reso per oggetto danneggiato.Il venditore ricono...
Buonasera ieri purtroppo ho acquistato un iPhone 15 pro Max da un venditore che non aveva feedback , però ho voluto acquistare tanto facendo transazione su Ebay e pagando con Paypal in 3 rate in teoria dovrei essere “coperto dalla protezione acquisti...
Ho acquistato una Minolta XM1 dal Giappone,e fin qui tutto bene,la macchina è stata spedita tempestivamente,è arrivata nel giro di sei giorni.Nota negativa mi sono stati prelevati dalla carta prima 1 euro poi 39,95 da un fantomatico indirizzo PLTVIPT...
Buonasera, ho fatto un offerta per sbaglio per l acquisto di un orologio Seiko, vorrei annullarlo. avevo contattato immediatamente il venditore dicendoglielo ma ha accettato l offerta.
Salve sono utente ebay avrei bisogno di aiuto. Negli oggetti in vendita avevo messo anche un quadro antico. Oggi sono riuscito a venderlo a 330€ però l utente che lo ha comprato viene a casa mia a ritirarlo il 10 di giugno. Così l ho tolto da ebay pe...
sponsorizzazione standardse cancello inserzione di un oggetto sponsorizzato devo pagare lo stesso la commissione sponsorizzazione standard
LA FEDEX CAMBIA VOLUTAMENTE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA IN MODO DA SMARRIRE I PACCHI E FARE RICETTAZIONE DI MERCI. MI DEVO RIVOLGERE ALLA GUARDIA DI FINANZA
buonasera tutti, ho venduto un oggetto del valore di circa 2500e. era con sposorizzazione attiva e quindi oltre a 120 euro di tariffa ebay ne hanno scalati altri 450 per la sponsorizzazione. ora andando a vedere l oggetto ho notato che non era piu ne...
O comprato un articolo o cambiato il punto di ritiro cosa devo fare .su ebay
Buongiorno, ho venduto unn oggetto, come si crea l'etichetta di spedizione?
ho fatto un reso ,mail venditore scaduto il termine utile alla consegna ,attualmente non mi a mandato l etichetta di spedizione.cosa devo fare?grazie
se cancello inserzione di un oggetto sponsorizzato devo pagare lo stesso la commissione sponsorizzazione standard
Ho creato la bozza di annuncio di vendita per una motocicletta di rilevante valore ma mi è sorto un dubbio su quali tariffe verrebbero applicate. Nella sezione “Tariffe per le categorie Auto, moto e altri veicoli” c'è una tabella che indica valori tr...
Buongiorno per la prima volta ho venduto su eBay, la vendita è andata in porto mi chiedono di aggiungere i dati per ricevere il compenso ma puntualmente non si aggiorna come posso risolvere per sbloccare e avere i soldi della vendita?
Salve vorrei acquistare RiRe PDRN Liposomiale 14 fiale 50 ml / 1,69 fl. oz .....Viene dalla korea. Il fermopoint è disponibile? O ci sono delle ristrettezze e solo alcuni prodotti possono usufruire di questa possibilità?Grazie
Ho effettuato una restituzione la settimana scorsa, il pacco è stato consegnato ma il tracking è ancora fermo all'attesa di spedizione. ovviamente il rimborso partirebbe dall'avvenuta consegna, e considerando si tratta di una cifra cospicua non vorre...
Salve a tutti, vendo e acquisto su Ebay da diversi anni , ma non mi era mai capitato che i soldi venissero sbloccati e tanto meno già versati sul conto ancora prima di aver effettuato la spedizione (a giusta tutela di venditore e compratore), mentre ...
Buongiorno, ho acquistato su ebay una coppia di riscaldatori per acquari.Dopo alcuni mesi ho riscontrato che questi si sono scoloriti, cioè hanno rilasciato nell'acqua della vernice. Ho contattato il venditore avvisandolo che gli oggetti in questione...
Il mio account eBay è attualmente registrato in Italia, ma ora vivo nel Regno Unito e vorrei trasferirlo lì.È possibile effettuare questo trasferimento, per favore? Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto!Grazie mille