annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Come da titolo, ho spedito questo pacco mercoledi 22 novembre in mattinata tramite il gestore delle spedizioni ebay, spedizione standard con copertura standard fino a 35 euro  l'oggetto costa 15 euro.

 

Tracciatura ferma e acquirente che si lamenta.....

 

 

sshot-1266.jpg

 

 

sshot-1267.jpg

 

Voi come vi muovereste ?

 

- aspetto ancora qualche giorno?

- rimborso l'acquirente?

- dico all'acquirente di pazientare ancora qualche giorno?

- offro il rimborso della spedizione all'acquirente in caso di arrivo della merce?

- apro ticket di reclamo ebay spedizioni / packlink  ?

- vado all'ufficio postale a fare reclamo ?

- faccio altro (specificare) ?

 

Grazie per qualsiasi eventuale suggerimento sempre gradito e bene accetto per nulla mai scontato quando ci si trova davanti a queste problematiche magari qualcuno di voi ci e' gia' passato perche' questo servizio e' da poco che lo sto utilizzando ma gia' vedo che funziona male.....

 

Un cordiale saluto

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Si heavenwelkin, sono d'accordo BRT molto meglio, anche se ti ripeto anche loro non sono esenti da casini.

Ultimamente un pacco da ricevere perso ed un ritiro da fare da me saltato e per fortuna recuperato il giorno dopo.

Quando ci sto con la spesa UPS e TNT decisamente meglio!!

Ora ho un oggetto acquistato con spedizione tramite Poste Delivery Business. Spedito oggi a 135 km da me.

Vediamo che giro farà...

Un caro saluto anche da me!!!

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Poco fa mi sono accorto di questa cosa (vedi immagine)

 

sshot-1322.jpg

Il RIMBORSO e' stato eseguito all'interno della procedura per oggetto non ricevuto aperta dall'acquirente.

Il RIMBORSO e' stato eseguito cliccando su rimborsa all'interno della stessa procedura.

 

Visto che per I MIRACOLI mi devo ancora attrezzare, a mio avviso sarebbe stato cosa buona e giusta non pagare queste COMMISSIONI.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business


@heavenwelkin  ha scritto:

 

sshot-1322.jpg


Ho terminato adesso una sessione di chat con l'assistenza ebay, ho spiegato la situazione e mi hanno concesso il riaccredito della commissione di 0,35 euro.

 

👍

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Volevo far notare un "dettaglio" che mi e' tornato adesso in mente....

 

Durante la conversazione con l'operatore per la richiesta dello storno delle commissioni di 0,35 mi e' stato anche suggerito ed inviato il link di packlink-ebay-spedizioni per richiedere l'indennizzo tramite le loro procedure.

Cosa che io non avevo chiesto ma che a loro evidentemente risultava dal terminale (che avevo spedito con ebay spedizioni).

 

Un'assistenza che ti assiste a 360 gradi.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Buongiorno a tutto il forum di ebay Italia

 

Volevo avvisare che il giorno 4 gennaio sono stato interamente liquidato da ebay-packlink riguardo il reclamo per perdita.

 

Ho ricevuto il rimborso COMPLETO dell'oggetto pari a 15 euro + il costo della spedizione pari a 4.35 euro.

Ricevero' da ebay (dopo un mese dalla richiesta) anche 0,35 euro relativi al costo della transazione.

 

Se non si ha la smania e la pretesa di avere TUTTO E SUBITO (pubblicizzato con l'utilizzo di terminologia molto probabilmente non casuale da un altro marketplace concorrente) e se si eseguono le giuste procedure rispettando modi e tempi si riescono ad ottenere i risultati reclamizzati nelle linee guida dei vari servizi.

 

In allegato la mail di avviso del 28 dicembre che mi avvisa del rimborso programmato per il giorno 3 gennaio 2024.

 

sshot-1333.jpg

P.s. segnalo il post in verde per farlo andare in cima e renderlo visibile ai predisposti alla polemica facile e alla lamentela perenne che vedono truffe ovunque.

 

Ringrazio ebay + packlink per l'ottimo servizio.

 

Un cordiale saluto e buona Domenica a tutti.

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Ciao, ho un problema simile ed ho provato ad aprire ticket ma sono bloccata sulla "Prova di valore della merce" che sarebbe la "Ricevuta di Vendita" su eBay... sapresti indicarmi come si trova? Grazie! Silvia

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business


@onitacrem  ha scritto:

Ciao, ho un problema simile ed ho provato ad aprire ticket ma sono bloccata sulla "Prova di valore della merce" che sarebbe la "Ricevuta di Vendita" su eBay... sapresti indicarmi come si trova? Grazie! Silvia


Buonasera Silvia

Spero che nel frattempo tu abbia risolto, in caso contrario segui queste istruzioni:

 

https://www.ebay.it/help/default/default/il-tuo-numero-dellordine-ebay?id=4058

 

Devi andare nei dettagli dell'ordine e salvare la pagina oppure uno screenshot oppure andare su stampa e poi  salvare in pdf.

Fatto questo allegare il file nel ticket di richiesta.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pacco fermo al 22 novembre, ebay spedizioni poste standard postedelivery business

Buongiorno

 

AGGIORNAMENTO: Il pacco e' ricomparso nella tracciatura il 10 gennaio ed oggi 11 gennaio e' arrivato presso il punto di ritiro (tabaccheria) in attesa che l'acquirente provveda a ritirarlo.

 

 

sshot-1342.jpg

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta