annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo di spedizione sbagliato

piebe3493
Utente della Community

Salve sono nuovo 

Ho effettuato un acquisto di un rasoio ma prima di pagarlo ho contattato il venditore dove gli ho chiesto di non spedirlo all'indirizzo registrato ma bensi ad un altro indirizzo

il venditore mi ha assicurato che non cera nessun problema e che lo avrebbe inviato dove volevo

Praticamente OGGI è arrivato il pacco con il rasoio ma non dove avevamo concordato ma all'indirizzo registrato su ebay dove io non abito piu da anni. Il pacco è stato ritirato dalla donna delle pulizie che non sapeva nulla

Cosa devo fare o posso fare ? ho pagato e non ho l'articolo

grazie.

 

------------------------------------------------
FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato

piebe3493
Utente della Community

ma che vi state inventando tutti  ??

vi state facendo le storielle per conto vostro ???

 

Ci sono messaggi prima della vendita dove avevamo preso accordi per la FUTURA spedizione... non cè stato nulla all'ultimo minuto TUTTO ERA CONCORDATO.

 

Se mi dici che si puo fare e non lo fai  vuol dire che sei poco serio e si prendera un voto negativo

 

Cioe mi state dicendo che non posso fare un regalo ad una persona ? io lo compro mi arriva e poi lo rispedisco a chi lo devo regalarlo ?  bella cavolata.

 

il forum, QUESTO forum serve per aiutare, dare risposte.

NON per investigare IMPICCIARSI dei fatti non propri

quello che io faccio sono affari miei 

 

Se volete ATTENETEVI a rispondere alla domanda in caso astenetevi

GRAZIE

 

ora va a finire che io passo da assassino.

 

 

 

------------------------------------------------
FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato

Sei un fenomeno  !! non ci avevo pensato 

Ora mi faccio 400 Km e vado a prenderlo io di persona

------------------------------------------------
FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato


@piebe3493  ha scritto:

 

il forum, QUESTO forum serve per aiutare, dare risposte.

Hai ricevuto tutte le risposte del caso da piu' utenti diversi.

NON per investigare IMPICCIARSI dei fatti non propri

quello che io faccio sono affari miei 

Nel momento in cui un partecipante decide di postare su un forum pubblico deve essere predisposto anche ad eventuali critiche. Altrimenti puo' tranquillamente evitare di postare o puo' interagire direttamente con gli operatori ebay via chat o via telefono.

Se volete ATTENETEVI a rispondere alla domanda in caso astenetevi

GRAZIE

E questo chi lo stabilisce? Forse ti sfugge il fatto che hai scritto su un forum pubblico su una sezione del forum ad accesso libero a tutti.

Nessuno ti ha insultato ma abbiamo solo espresso dei legittimi dubbi, le regole della netiquette sono state ampiamente rispettate da tutti.

 


 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato


@piebe3493  ha scritto:

Sei un fenomeno  !! non ci avevo pensato 

Ora mi faccio 400 Km e vado a prenderlo io di persona


Quindi a 400 km di distanza hai saputo che il pacco lo ha ritirato la donna delle pulizie?

 

Interessante....

 

quindi hai avuto modo di contattare qualcuno che abitava li.

 

Interessante.....

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato

ma tu ci fai o ci sei ? ancora non ti ho capito

sai che ci sono i telefoni ??

 

CMq stai bene cosi 

mo se capisci bene senno fattelo spiegare da qualche altro utente che ci arriva prima di te.

 

grazie a tutti almeno so che qui non devo passare.

buon divertimento

 

------------------------------------------------
FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato


@piebe3493  ha scritto:

ma tu ci fai o ci sei ? ancora non ti ho capito

sai che ci sono i telefoni ??

 

CMq stai bene cosi 

mo se capisci bene senno fattelo spiegare da qualche altro utente che ci arriva prima di te.

 

grazie a tutti almeno so che qui non devo passare.

buon divertimento

 


Guarda io arrivo fino a qui: Quindi sono tuoi amici / parenti questi a 400 km che hai chiamato al telefono.

 

Se sono tuoi amici e parenti fatti spedire da loro il pacco.

 

Problema risolto.

 

Poi se qualcosa mi e' sfuggita gentilmente qualcuno mi spieghi perche' anche io ho i miei limiti.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato



@piebe3493  ha scritto:

 

 

Cioe mi state dicendo che non posso fare un regalo ad una persona ? io lo compro mi arriva e poi lo rispedisco a chi lo devo regalarlo ?  bella cavolata.

 

 

 

 No, ti stiamo dicendo che l'indirizzo lo devi cambiare tu prima di procedere al pagamento (ebay dà la possibilità di registrare un indirizzo principale e di aggiungerne di secondari e ti lascia selezionarli al momento dell'acquisto o di aggiungerne persino uno nuovo di zecca... basterebbe anche solo leggere prima di cliccare compulsivamente e far danni che poi vorreste che fossero altri a riparare) e che gli accordi presi per messaggio col venditore per ebay valgono quando il due di picche con la briscola a bastoni!!!

 

Tu non sei l'assassino ma solo quello che ha sbagliato per primo!

 

Sai dov'è il pacco e chi ce l'ha... ora puoi prendertela col venditore, con ebay o col mondo intero ma l'unica cosa che puoi fare per ridurre il danno e non rimetterci sia i soldi che l'oggetto è usare le informazioni che hai per cercare di recuperare il pacco! 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato


@piebe3493  ha scritto:

 

il forum, QUESTO forum serve per aiutare, dare risposte.

NON per investigare IMPICCIARSI dei fatti non propri

quello che io faccio sono affari miei 

 


sshot-026.png

 

I forum funzionano cosi' da quando sono nati.

 

Alcuni frequentatori abituali dei forum potrebbero voler sapere di piu' riguardo i nuovi utenti (magari appena registrati) facendo domande o anche affermazioni che potrebbero essere semplici supposizioni al fine di capire con chi si sta avendo a che fare per poi eventualmente valutare se rispondere e come rispondere.

E' una cosa del tutto lecita sui forum.

 

Noi non siamo l'assistenza ebay.

 

Mi auguro che il venditore (che certamente non ha avuto un comportamento impeccabile ma ha comunque rispettato le regole di ebay) risulti abbastanza sveglio e preparato da farsi rimuovere il tuo feedback negativo.

D'altra parte il regolamento parla CHIARO il venditore non deve spedire ad un indirizzo diverso.

E qualsiasi sia il contenuto del tuo feedback essendoci stata della messaggistica precedente che dimostra un TUO possibile tentativo di FRODE puo' fare appello per la sua rimozione.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato


@piebe3493  ha scritto:

ma che vi state inventando tutti  ??

vi state facendo le storielle per conto vostro ???

 

Ci sono messaggi prima della vendita dove avevamo preso accordi per la FUTURA spedizione... non cè stato nulla all'ultimo minuto TUTTO ERA CONCORDATO.

 

Se mi dici che si puo fare e non lo fai  vuol dire che sei poco serio e si prendera un voto negativo

 

Cioe mi state dicendo che non posso fare un regalo ad una persona ? io lo compro mi arriva e poi lo rispedisco a chi lo devo regalarlo ?  bella cavolata.

 

il forum, QUESTO forum serve per aiutare, dare risposte.

NON per investigare IMPICCIARSI dei fatti non propri

quello che io faccio sono affari miei 

 

Se volete ATTENETEVI a rispondere alla domanda in caso astenetevi

GRAZIE

 

ora va a finire che io passo da assassino.

 

 

 


Senza prendersela a male... cerchiamo di ragionare visto che i Marketplace hanno delle regole precise, a garanzia dell'acquirente, che il venditore non ha la possibilità di superare.

Il venditore ha preso atto, tramite la tua comunicazione, che volevi ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello registrato su eBay MA se l'indirizzo di consegna (ad esempio per consegnare un regalo) non lo hai indicato nell'apposito spazio al momento del pagamento (è richiesta la conferma dell'indirizzo di consegna prima di procedere al pagamento), lui cosa c'entra? Visto che non lo può correggere deve spedire all'indirizzo da te indicato al pagamento (potevi anche averci ripensato), a maggior ragione se utilizza un servizio di spedizioni di eBay che è già programmato. Solo l'acquirente può indicare al pagamento l'indirizzo di consegna preferito ed al venditore non è consentita alcuna modifica.

Ormai è andata così... sarà utile saperlo per la prossima volta se ci sarà.

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Rif.: indirizzo di spedizione sbagliato

Ci "inventiamo" le possibile cause perché tu NON sei stato affatto chiaro... ogni messaggio un pezzettino in più...

 

Ora dici che avete preso accordi PRIMA dell'acquisto... nella prima conversazione hai detto PRIMA di pagare... non è la stessa cosa se non ti è chiaro!

 

In ogni caso la scorrettezza primaria l'hai commessa tu: non sapevi che DOVEVI cambiare indirizzo tra i tuoi preferiti... punto... e dare la colpa al venditore è troppo facile, non vuoi assumerti le tue responsabilità!

 

Un oggetto acquistato lo puoi far spedire dove vuoi, ma... rispeghiamolo ancora così ti entra più facilmente... DEVI seguire le procedure corrette... e prendere accordi in privato NON lo è!

 

Inoltre scrivi su un forum pubblico, chiunque può risponderti con qualsiasi opinione, dubbio e domanda... DEVI saperlo, non puoi pretendere, come tanti, la risposta precisa ed azzeccata alla tua richiesta... ad avere cognizione di causa ci arrivavi anche da solo, senza chiedere aiuto a nessuno.

 

Quindi se non volevi avere "indagini" sul tuo comportamento, in primis non dovevi scrivere con un account appena registrato ma con quello che hai usato per l'acquisto.

 

Bene... ora scivi anche che "FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI"... che dritto, scrivi conversazioni pubbliche e scrivendo qui, ci autorizzi a farci i cavoli tuoi!

 

Rilassati e goditi questa Domenica!

 

 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta