annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo di spedizione sbagliato

piebe3493
Utente della Community

Salve sono nuovo 

Ho effettuato un acquisto di un rasoio ma prima di pagarlo ho contattato il venditore dove gli ho chiesto di non spedirlo all'indirizzo registrato ma bensi ad un altro indirizzo

il venditore mi ha assicurato che non cera nessun problema e che lo avrebbe inviato dove volevo

Praticamente OGGI è arrivato il pacco con il rasoio ma non dove avevamo concordato ma all'indirizzo registrato su ebay dove io non abito piu da anni. Il pacco è stato ritirato dalla donna delle pulizie che non sapeva nulla

Cosa devo fare o posso fare ? ho pagato e non ho l'articolo

grazie.

------------------------------------------------
FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Darò un consiglio all'amico (della donna delle pulizie...):
La prossima volta, posta il quesito sul gruppo di eBay di Facebook.
Li daranno la risposta che vuoi sentirti dire e cioè: subito feedback negativo, contestazione PayPal, contestazione eBay, denuncia alla Polizia Postale, ai Carabinieri, alla Finanza, a Striscia la Notizia e segnalazione al settimanale Topolino.
Ovviamente ti rideranno in faccia tutti, però, sai la soddisfazione di sentirti rispondere che hai ragione anche se non ce l'hai?

Ed ora non degnarti a risponderti e "fatti una padellata di ca22i tuoi" (Cit.).

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

vedo che ti hanno risposto in molti .................... quindi non c'e' nulla da aggiungere.

PS: "FATEVI UNA PADELLATA DI CAXXI VOSTI"  :  ho seguito il consiglio , infatti ho appena aggiornato la black list ............ ( cosa probabilmente da te preventivata , visto che hai postato con un account nuovo....... , ma non si sa' mai , forse trovo anche quello vecchio......... )

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta