annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Ciao a tutti!
Aspetto un pacco assicurato dalla Russia spedito il 12/11/2007. Telefonando al numero 0250903264 mi hanno dato il nuovo codice di tracciatura italiano, ovvero RR332567317NN (Raccomandata! Ma il pacco è assicurato, strano...).
Il dovequando delle poste mi dà questa tracciatura:

-Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-NOV-2007;
-Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 06-DIC-2007;

Al numero 0250903264 mi dicono che con il codice russo gli risulta doppia tracciatura, ovvero il mio pacco è contemporaneamente in 2 posti:
1. a Padova, ed io sono di Verona.
2. a Milano CSI windows.

Se fosse a Milano CSI windows devo ritenere che sta per essere rispedito al mittente? C'è qualcuno che ha avuto esperienza simile? Grazie
Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Che cosa è CSI milano windows?

sulfranel
Utente della Community
Sta' per essere rispedito al mittente...
Ho avuto la stessa esperienza.

Al mittente e' tornato con la dicitura valore dichiarato troppo basso....
Messaggio 2 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Leggendo le disavventure nella discussione su Milano Roserio sono quasi contenta che ritorni al mittente: ci ha messo quasi un mese ma almeno da lì si è mosso!
Vorrà dire che me lo farò rispedire con Fedex...
non credo che lo abbiano rispedito indietro per via del valore dichiarato in quanto era assicurato per il prezzo da me pagato... circa US 200. Ben mi sta!! Così imparo a non scegliere i corrieri! UFF:_|
ps: spero che non ritorni al mittente con un sasso al posto dell oggetto...
Messaggio 3 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

estiqatsi
Utente della Community
CSI New York, CSI Miami, CSI Las Vega, CSI Milano, CSI Roserio...

Stanno indagando.



Messaggio 4 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Spero che le indagini confermino CSI Las Vegas, ho già fatto scommesse sul 15nero alla roulette :-x
Messaggio 5 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

omar5638
Utente della Community
A forza di indagare, magari si sono accorti che la bolla era compilata in cirillico, e non ci capivano un accidenti.....
E' una delle possibilità per cui un pacco extra UE torna al mittente.
Solitamente, quando ci sono problemi di documentazione o importi dubbi, vengono richieste informazioni al destinatario, ma se questo non è comprensibile........
Capita anche con i pacchi dagli USA, visto che gli americani scrivono malissimo e spesso le bolle sono incomprensibili.
Messaggio 6 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Credo che tu abbia ragione, avrà scritto qualcosa di incomprensibile... pazienza, tanto non ci posso fare niente.
Dai forse posso ritenermi fortunata: meglio nella lontana Russia che sezionato minuziosamente negli oscuri e nebbiosi meandri di Milano Roserio con il rischio che mi arrivi dopo 6mesi o mai più! :_|
Messaggio 7 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

uforalle
Utente della Community
CSI= centro smistamento internazionale
cioè disavventure per i nostri pacchi!
una raccomandata internazionale ha impiegato ben 22gg lavorativi per arrivare da milano a palermo, 20 gg ferma in dogana, e 3 giorni per lasciare gli usa.
Messaggio 8 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

Anonymous
Non applicabile
Here is our advertisement department.If you wanna buy something or you have any other questions, pleasecontact our sale department.
Company: http://www.ecity58.com
BEIJING CHENGLIJIAYE BUSINESS TRADE LTD
Messaggio 9 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

lovelybettyboop50
Utente della Community
Salve a tutti, a me invece è capitato che ho spedito un pacchetto in Cina con Raccomandata con ricevuta di ritorno in data 17 gennaio 2008.
Solo che il pacchetto risulta essere ancora fermo al centro postale di MILANO CSI WINDOWS... Ma che cacchio vuol dire??? io vorrei contattare questi cari signori del CSI (no il telefilm!) e dirgli cossa stanno a spettando a spedire il mio pacchetto??????? che nervoso che ho!!! qualcuno mi aiuta? qualche consiglio?
Messaggio 10 di 43
Ultima risposta