annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Ciao a tutti!
Aspetto un pacco assicurato dalla Russia spedito il 12/11/2007. Telefonando al numero 0250903264 mi hanno dato il nuovo codice di tracciatura italiano, ovvero RR332567317NN (Raccomandata! Ma il pacco è assicurato, strano...).
Il dovequando delle poste mi dà questa tracciatura:

-Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-NOV-2007;
-Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 06-DIC-2007;

Al numero 0250903264 mi dicono che con il codice russo gli risulta doppia tracciatura, ovvero il mio pacco è contemporaneamente in 2 posti:
1. a Padova, ed io sono di Verona.
2. a Milano CSI windows.

Se fosse a Milano CSI windows devo ritenere che sta per essere rispedito al mittente? C'è qualcuno che ha avuto esperienza simile? Grazie
Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

ciropietro2006
Utente della Community
volevo dirvi che ho avuto lo stesso problema assicurata speditail 14032008 al 26 marzo mi dava ancora in smistamento al centro csi windows milano,ho telefonato e mi hanno detto che è stata spedita in belgio il 20 marzo,quindi provate a tel.ciao
Messaggio 11 di 43
Ultima risposta

ciropietro2006
Utente della Community
il numero del centro postale csi windows milano è,0250903264
Messaggio 12 di 43
Ultima risposta

tornadogab
Utente della Community
se vi posso essere di aiuto, a me hanno risposto che dal CSI di Milano stanno rispedendo il pacco ad Hong Kong xkè privo di marchio CE e quindi non idoneo al mercato italiano...
Messaggio 13 di 43
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
Ciao,
io invece leggo questo nella tracciatura poste.it :

"Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 06-MAG-2008"

Uhm... si maaaa il problema è: quando uscirà di li? non è che torna al mittente ora ???

Il CSI entra in gioco quando il pacco/busta deve essere rispedito indietro al mittente, magari a causa di qualche vizio formale come la mancanza di qualche dato o incomprensibilità della documentazione, oppure sempre e sistematicamente, su tutte le spedizioni internazionali??? Qualcuno lo sa?

Altre questioni (provocatorie): si tratta di una spedizione all'interno della EU (Polonia verso Italia), perchè essa è considerata "internazionale" ??? Certo... si tratta di passaggio di frontiera/dogana fra paesi diversi ma allora mi chiedo, a che serve l'unione europea ???

Non ci dovrebbe essere una "corsia preferenziale" per gli scambi che avvengono nella EU ??? Non sarebbe auspicabile e più razionale un trattamento differenziato del traffico intracomunitario ed extracomunitario ?

Scusate la crudezza, ma ho come l'impressione che qualcosa non torni qui da noi in Italia... specie se i venditori americani ormai ci considerano (più o meno) come dei nigeriani. 😉
Siamo primi nella lista nera con di seguito Nigeria, India e pochi altri.

Tutti i venditori con i quali sto avendo a che fare mi comunicano problemi su problemi,tra i paesi EU, SOLO per le spedizioni verso l'Italia: figata.

Ciao,
Massimo
Messaggio 14 di 43
Ultima risposta

dillon65al
Utente della Community
Purteroppo sta succedendo anche a me !
Mi è arrivata una raccomandata con cui mi informano che il pacco sta per essere rispedito ad Hong Kong perchè privo del marchio CE.
Secondo la vostra esperienza:
1) Tornerà davvero al mittente il pacco?
2) Conviene farselo rispedire con altri canali oppure farsi rimborsare dal venditore?

Ciao a tutti e grazie.
Messaggio 15 di 43
Ultima risposta

limoncellobeach
Utente della Community
CSI è il centro scambi internazionali di PESCHIERA BORROMEO

ma i pacchi dall'estero arrivano solo a roserio o anche in questo CSI??

Saverio0244
Messaggio 16 di 43
Ultima risposta

nello960
Utente della Community
Ho avuto la stessa disavventura con una raccomandata spedita dalla Cina, giunta nel Lager di Milano ROSERIO il 07/05/2008, inoltrata al CSI Milano Windows il 14/05/2008. Ho contattato il 0250903264 e mi hanno comunicato che sicuramente è stato rispedito al mittente non sapendomi dare la motivazione. Non ho parole, non è per la cifra sprecata ( 17,00 €) ma mi rendo conto di vivere in uno stato garantista nei confronti dei mafiosi,delinquenti incalliti, garantista nei confronti di chi porta il prorpio denaro in altre nazioni, illecitamente, ma indifferente nei confronti dei cittadini onesti.
Messaggio 17 di 43
Ultima risposta

odysseios
Utente della Community
Idem come sopra: raccomandata dalla Serbia finisce a Roserio, dove rimane 3 giorni, quindi passa a Milano CSI, da cui riparte a tutta birra alla volta di Belgrado.
Tenere presente che l'803160, ripetutamente contattato, giurava e spergiurava che era tutto regolare e la raccomandata stava arrivando.
Roserio invece non si ritrova il tracking code della spedizione: c'è chi rimane perplesso, c'è chi butta giù la cornetta.
Insomma oltre al tempo buttato dovrò ripagarmi la spedizione. Ho fatto partire un reclamo via internet fregandomene del fatto che c'è scritto "non valido per spedizioni internazionali". Fax e telefono di Milano CSI non me l'hanno "saputo" fornire. Puah!
Messaggio 18 di 43
Ultima risposta

gio85it
Utente della Community
Io invece ho ricevuto oggi una raccomandata spedita il 29 maggio dall'Olanda. E' stata accettata il 3 giugno 2008 a MILANO CSI WINDOWS e il giorno seguente (4 giugno 2008) era a casa mia. Ciao
Messaggio 19 di 43
Ultima risposta

alice.dc
Utente della Community
Per quanto mi riguarda (da autrice del thread), ho aspettato circa 40 giorni ed ho fatto innumerevoli telefonate prima di sapere per certo che il mio pacco stava lasciando l'Italia.

Motivo del ritorno al mittente?
Mancava la dichiarazione doganale: la venditrice mi ha detto che ne era rimasto solo un pezzetto sul pacco.
Il pacco mi è stato poi rispedito con DHL e mi è arrivato il giorno dopo della spedizione SENZA PROBLEMI.

Ricapitolando:
pacco entrato al CSI al 6 dicembre
pacco rispedito al mittente il 15 gennaio.
Quasi un mese e mezzo al CSI.

Sconsiglio a tutti (anche se in largo anticipo) di comprare dall'estero nei mesi di Ottobre-Novembre-Dicembre. E' un incubo!
Messaggio 20 di 43
Ultima risposta