annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Ciao a tutti!
Aspetto un pacco assicurato dalla Russia spedito il 12/11/2007. Telefonando al numero 0250903264 mi hanno dato il nuovo codice di tracciatura italiano, ovvero RR332567317NN (Raccomandata! Ma il pacco è assicurato, strano...).
Il dovequando delle poste mi dà questa tracciatura:

-Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-NOV-2007;
-Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 06-DIC-2007;

Al numero 0250903264 mi dicono che con il codice russo gli risulta doppia tracciatura, ovvero il mio pacco è contemporaneamente in 2 posti:
1. a Padova, ed io sono di Verona.
2. a Milano CSI windows.

Se fosse a Milano CSI windows devo ritenere che sta per essere rispedito al mittente? C'è qualcuno che ha avuto esperienza simile? Grazie
Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Ciao a tutti! Vi scrivo la mia esperienza, sono arrabbiatissima!

Ho acquistato qui un abito verso la fine di settembre. Passa ottobre, la merce non arriva. Contatto la venditrice che, gentilissima, si prodiga per indagare sulla spedizione, ma non riusciamo a venirne fuori. Pacco spedito con Royal Mail sparito misteriosamente nel nulla. Poiché tenevo particolarmente a quel vestito, pago qualche soldino in più per ottenere la spedizione raccomandata e farmelo rimandare (tutto ovviamente dimostrabile tramite messaggi ebay e paypal).

Risultato?

Pacco inviato dall'Inghilterra il 9-11-2011, approdato a Milano CSI Windows il 12 e rispedito in patria il 18 novembre! Ora, ovviamente, ho chiesto il rimborso totale e spero che capisca la situazione, altrimenti sono soldi buttati grazie alle poste. Ora io vorrei capire PERCHE' è stato rimandato indietro, chiamare non ha senso visto che oramai, è stato bello che rimandato al mittente (colpa anche della venditrice che mi ha mandato il codice tracking dopo 3 settimane).

Lo scorso anno, idem: nel periodo pre natalizio acquisto dagli USA dei cosmetici, cosine da nulla, tipo due rossetti. Ho pagato lo smacco per la mia inesperienza: almeno 20€ di dazi doganali per cifre che non superavano i 10€, e da lì non ho più comprato cosmetici online dato che aprono anche i pacchetti.

Per fortuna nel resto dell'anno le cose vanno meglio ed ho sempre ricevuto tutto. Ora sono spaventata, perché aspetto delle maglie dagli USA e ho seriamente paura che succeda lo stesso copione...

Aiuto! 😞

Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

fed_3
Utente della Community

anche il mio pacco è arrivato al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-LUG-2012,cioè oggi.rimarrà bloccato lì?

Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

fed_3
Utente della Community

anche il mio pacco è arrivato al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 12-LUG-2012,cioè oggi.rimarrà bloccato lì?

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta