annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

mecordoc
Utente della Community
Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma penso che abbiamo lostesso problema di consegna dei pacchi!!!
Guardate questo link sul forum di ebay http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500008029&start=400
e poi guardate anche questa petizione http://www.bobonweb.it/roserio

Ragazzi se vogliamo rivedere i nostripacchi regolarmente acquistati e pagati mettiamo i dati e riempiamo la lista

Più siamo e meglio è. Passate parola Grazie
Messaggio 271 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

otreborsup
Utente della Community
Ragazzi bisogna fidarsi solo dei corieri espressi come DHL, ho acquistato merce dalla Cina, per un peso di circa 10 kg, nessun problema nessuna tassa.
Fanno tutto loro, si occupano loro dello sdoganamento, e la merce mi è arrivata dall'Asia in 5 giorni.
Purtroppo bisogna fare la croce sui prodotti che fanno usano spedizionieri che si appoggiona a SDA.

Vedrete presto o tardi, anche negli USA la capiranno e per le spedizione all'estero utilizzeranno spedizioneri tipo DHL, che garantiscono personamente la consengna, il pericolo della tassa non è escluso, ma non è neanche remota la possiblità di non pagare niente!
Messaggio 272 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

otreborsup
Utente della Community
Preciso che ho fatto vari acquisti in Cina, con DHL, mai avuto problemi, veloci come la luce.
Solo una volta i pacco mi era stato spedito e perso in ostaggio dal Lonate Pozzolo,ho pagato una tassa salata, li ho letteralmente bombardati di email, al punto che mi hanno pregato di smetterla, ma ho ricetuto la mia mece in 15 giorni, e purtropp in questo caso il mio corriere non era DHL
Messaggio 273 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

otreborsup
Utente della Community
Rettifico mi avuti problemi con TNT, ho sbagliato a scrivere
Messaggio 274 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ecbatan
Utente della Community
A volte mi trovo ad importare DVD dagli USA con spedizioni assicurate, semplicemente imbustate, che sono sempre arrivati entro una dozzina/quindicina di giorni ma l'ultima volta è stato diverso...

Visto che la volta precedente il DVD mi arrivo' con custodia rotta, non richiudibile, optai per l'Air Mail e per una maggiore protezione all'interno di una scatola.

E' forse per questo che stavolta il pacco ancora non è arrivato? E' stato fermato alla dogana? Cosa si fa se il pacco non è tracciabile?
Grazie in anticipo
Messaggio 275 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

sincerity12srl
Utente della Community
ragazzi, non sarebbe troppo tardi, ho appena trovato questo thread da google .. ora sono nella stessa barca..

ho ordinati alcuni obiettivi per la mia fotocamera da Hong-Kong, i primi oggetti sono arrivati senza problema (con FEDEX) però il terzo oggetto (stesso venditore) non è così semplice perchè stamattina ho rintracciato sul sito FEDEX come al solito, mi sa che il pacco va a

Nel centro FedEx locale
LONATE POZZOLO IT

che cosa sta succedendo con il mio pacco ?
datemi un consiglio, grazie mille
Messaggio 276 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

motopolar
Utente della Community
salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno è successo quello che è capitato a me: ho ricevuto una spedizione dagli stati uniti gravata di oneri e tasse per un importo record di 87€ contro un valore della merce di circa 98€.Questo perché l'ufficio di Lonate Pozzolo ha valutato il costo della merce troppo basso e quindi ha applicato una tariffa su un prezzo a loro discrezione!
mi hanno chiesto quindi documenti giustificativi del prezzo pagato!!ma che c.... di sistema è questo? mi sembra onestamente un delirio di onnipotenza del sistema doganale (oppure dello specifico ufficio) oltre che una grande perdita di tempo e conseguente incazzatura...ora ho inoltrato i documenti e vedremo se mi rimborseranno..
qualcuno ha avuto successo?
un saluto a tutti gli ebayers
andrea
Messaggio 277 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

furious_91
Utente della Community
ciao,ankio sono nella stessa barca...qualcuno riesce ad aiutarmi???!!!
io ho comprato un paio di jeans dalla cina....
una volta arrivati in italia vanno alla dogana di lonate pozzolo..che dopo circa 3 giorni mi chiama e mi dice il valore della merce,che cosa c'è dentro il pacco e il codice fiscale. li mi avevano detto che lo avrebbero sdoganato e spedito..ma sono passati 4 giorni dalla loro chiamata e ancora nessuna spedizione (partenza) da lonate pozzolo!!!
io gli avevo detto la verità che la merce costa €50 e nn di più!!!! ma ancora nessun pacco!!

AIUTATEMI!!!!:_|
PERFAVORE HELP ME!!
Messaggio 278 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gercompra
Utente della Community
sto aspettando un pacco dagli stati uniti da un mese ormai nessuno sa niente alle poste riattaccano e nessuno risponde in dogana....consolatevi, tanto tra qualche anno saremo finalmente diventati una colonia della romania o della talebania e le cose funzioneranno meglio di adesso che a governare non c'è NESSUNO!
Messaggio 279 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

jshua2006
Utente della Community
Dear friend,
Now I have a good news to tell you.It is that my shop online has be set up ,the website of which is http://www.hypermarket-china.com/. On the page layout of this website there are detailed introductions of the merchandises ,which are sold in my shop.The merchandises ,including NIKE ,PUMA,JORDAN sports shoes and sports clothes ,men's/ladies' bags,fashion clothes and ties,most of which are directly from the manufactureres.Besides,we also sell Cinese antiques,which are from the folk collections .Welcome friends from all over the world scan my website and buy some items that you like .At the same time,we hope that every friend can use many ways to help propagandize my shop to other friends .Best wishes to your family!
Messaggio 280 di 1.039
Ultima risposta