annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

malos65
Utente della Community
Io ho acquistato negli stati uniti alcuni ricambi per moto che sono fermi da 25 giorni presso il Gateway internazionale di Lonate. Subito ho fornito i documenti che mi sono stati richiesti e poi ho tentato di mettermi in contatto con qualcuno per capire quanto avrei dovuto aspettare; risultato... un muro di gomma!!! Ai numeri di telefono non risponde nessuno oppure sono occupati, ai fax non rispondono e men che meno alle mail, l'indirizzo mail è lonate-relazioniutenza@sda.it (belle relazioni).
Posso solo aggiungere che la cosa più vergognosa e che mi mortifica è la totale assenza di risposte e l'impotenza assoluta nel poter contrastare questa silente arroganza.
Qualcuno che sia già passato per questa disavventura mi sa dire quanto sono lunghi i tempi d'attesa per la merce giacente a Lonate e come posso far valere i miei diritti visto che ho pagato profumatamente un servizio che non mi viene reso?
Saluti, Enrico Maloberti.
Messaggio 2 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

13111979
Utente della Community
BUONGIORNO..
IO SONO ESATTAMENTE NELLA STESSA SITUAZIONE, UN PACCO PAGATO PROFUMATAMENTE PROVENIENTE DALLA CINA FERMA IN STA DOGANA DEL C.. DAL 21 DI MARZO: PIù DI 2 MESI. HO MANDATO QUALSIASI COSA ESISTENTE AL MONDO PER FARLA SBLOCCARE, FAX, MAIL E ALTRO..TELEFONARE NON SE NE PARLA PERCHè NON TI RISPONDE UN CAVOLO DI NESSUNO E LA SITUAZIONE DELLE POSTE è PENOSA NON CE N'è UNO CHE SA DARE UNA RISPOSTA. HO APERTO UNA PRATICA ANCHE LI E NON RIESCONO NEANCHE A RECUPERARE IL CODICE DI QUESTA.. IO NON SO PIU' COSA FARE PERCHè COMUNQUE QUANDO POI ARRIVERA', SE ARRIVARE' IL COLMO E' CHE DOVRO' PAGARE ANCORA LE SPESE DOGANALI...PER COSA?CHI ME LO SPIEGA?
Messaggio 3 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
I numeri di telefono ci sono anche che finiscono per 26-27-28 ma come tutti gli altri non servono assolutamente a un c@##o perchè l'80% delle chiamate è occupato il restante 20% ti da libero ma ti attaccano o ti rispondono con un odiosissimo messaggio automatico che ti dice di richiamare (e grazie al kaiser, come se non lo sapessi da solo....)
Messaggio 4 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

nikal_nikal
Utente della Community
Quella gente li (sappiamo tutti di chi si parla) andrebbe MESSA IN GALERA AI LAVORI FORZATI o MANDATA IN MINIERA! E non venitemi a dire che la colpa non è degli impiegati ma del sistema perchè non è vero!
Messaggio 5 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stamattina ho kiamato la dogana, gli ho fornito tutti i dati(contenuto del pakko, codice, quando è stato spedito ecc.) e mi han detto ke nel pomeriggio sarei stato rikiamato da loro ma questo nn è avvenuto...domani li rikiamo. Dannazione aspetto una scheda video dall'amerika e x colpa loro ankora devo iniziare la tesina...
Messaggio 6 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

malos65
Utente della Community
Ieri ho scritto al Gabibbo sul sito di Striscia la notizia e ho esposto il problema delle dogane. Con l'amaro in bocca mi tocca dire che in un paese che si definisce "civile" cerco di essere tutelato da un Pupazzo (con rispetto parlando per il Gabibbo). Spero che qualcosa si muova. Ho sentito di persone che si sono rivolte in questura ed hanno esposto una denuncia e credo che sarà la mia prossima mossa, anche se mi costerà una giornata di ferie per recarmici, in effetti scrivere al Gabibbo è stato molto più semplice (ho pensato anche ad un giudice di pace ma non so se è l'istituzione adatta).
Mi sorge un altro dubbio: ma anche in caso di denuncia ci sarà qualcuno che paga per i disservizi o siamo sempre e solo noi ad essere snobbati ed a rimettrci di nostro??
Enrico Maloberti
Messaggio 7 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bisogna abolire la dogana...assolutamente...è la rovina dell'italia!!!
Messaggio 8 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

innovarob
Utente della Community
Ciao colleghi!

Io mi trovo nella situazione penso peggiore di tutti: il mio pacco USA (spedito dagli USA il 9 dicembre 05 giace a Lonate Pozzolo dal 10 gennaio!!!!
Ho inviato tutta la documentazione richiesta entro 5 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, come volevano loro (5 giorni e io devo aspettare 6 mesi!!!!).

Ho provato in tutti i modi (fax, email, telefonate) ed ora mi sono recato presso la federconsumatori per ottenere un risarcimento.... Chi sá cosa accadrá???

Saluti, innovarob
Messaggio 9 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simonegus
Utente della Community
wow hanamichi sei riuscito a parlare con qualche essere vivente alla dogana? e io che ci ho provato per 1 ora e mezza
Messaggio 10 di 1.039
Ultima risposta