annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

sterndeath
Utente della Community
Non voglio lagnare nessuno, ho una rabbia repressa che spaccherei l'intera casa se potessi. Ma trattengo il tutto evitando di esplodere. Lo riporto a mo di petizione e so di essere l'ennesimo. Aspetto due pacchi dall'america: un paio di scarpe GLOBE pagate 77 dollari e un lettore mp3 (Archos AV500 100GB) pagato 509 dollari. Qualche giorno fa dopo essermi svegliato mi ritrovo sul mio cellulare delle chiamate non risposte da parte di un numero sconosciuto (0331662466, vi dice qualcosa ?). Cerco su Google e mi rendo conto che appartiene alla dogana di Lonate Pozzolo (VA), attraverso il forum di eBay. E' da allora (circa una settimana) che chiamo tutti i santi giorni e nessuno mi risponde nonostante chiami ininterrottamente. Ora alle 7:25 di mattina ho provato a chiamarli e dopo INNUMEREVOLI tentativi mi ha risposto una signora che mi ha detto che mi ricontattera' quando i terminali saranno attivi. Ora sicuramente la disorganizzazione TOTALE che avvinghia questo stato fara' in modo da farmi pagare il 20% di IVA piu' spese varie e arriverei a pagare oltre le 150 euro, suppongo. Sono tentato nel disserrargli le mascelle e sgozzarli uno ad uno i colpevoli. E se questo pacco non arrivo io uccido qualcuno, lo giuro.
Vi faro' avere notizie, sperando positive sulle quali qualcuno nelle mie stesse condizioni puo' riporre speranza.
Saluti,

Il difensore delle Deathlands
Stern*
Messaggio 91 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

starcash1
Utente della Community
ho disperato per due mesi ma poi mi sno arriiiivat tutt e 4 i pacchi dala cina.
Messaggio 92 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

zuma_muzik
Utente della Community
Il mio pacco proveniente dagli USA è fermo alla dogana dal 27 aprile 2006!!!!!!
Il 17 maggio ricevo una letterina con un modulo e la fotocopia del bollettino del mittente, da dove si evince che il mittente (senza che io lo abbia chiesto) ha messo valore 0. Per la dogana valore zero non esiste e mi si chiede di produrre fattura, non essendo in grado, faccio una dichiarazione di valore specificando la natura del contenuto cioè due pupazzi in scala 1/6, e prontamente mando le informazioni via fax (19 maggio). Dopo tre settimane comincio a chiamare i numeri a piede della lettera inviatami e NESSUNO risponde anzi si sente alzare la cornetta e poi stccare la linea. Da allora ho inviato email, fatto una settantina di telefonate senza risposta, anzi ricevo risposta da un addetto di SDA che si dichiara estraneo alla procedura e si offre di leggermi la tracciatura "..sembra che al pacco manchi la fattura.." quando dico che avevo già dichiarato il valore, l'addetto in tono confidenziale dice che la motivazione spesso è messa lì giusto per tenere la tracciatura attiva !!!!
Magari la fattura c'è però..... insomma ad oggi 25 luglio, dopo aver inviato via fax (18 luglio) un altra dichiarazione di valore con un modulo datomi in un ufficio Postale, non riesco a sapere di che morte morire!! Sono disgustato, sono anche andato dai Carabinieri per capire se loro potevano intercedere in qualche modo, mi hanno mandato dalla Polizia Postale, ma mi ci vorrebbe una mezza giornata per fare ciò e un amico in posta mi ha detto che troverei un muro di gomma !!!
Penso che domani farò un reclamo presso un ufficio postale, dopo sentiro qulche associazione dei consumatori.
Qualcuno ha dei suggerimenti????
GRAZIE
Messaggio 93 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

forzasette
Utente della Community
Mah, guarda io ero nella tua stessa situazione, fatto tutto quello che hai detto, alla fine mi sono stufata e ho inviato un Email agli stessi numeri della letterina, dicendo che se non avessi ricevuto il pacco a breve,avrei sporto denuncia ai carabinieri per appropriazione indebita! Non so se è per quello, ma fatto sta che il giorno dopo mi avvisano tramite la stessa che il mio pacco verrà subito sdoganato, e 3 giorni dopo ce l'ho a casa. Ovviamente non ho fatto nessuna denuncia, ma forse fargli un pò di paura a qualcosa serve.Tentar non nuoce.In bocca al lupo!
Ciao
Messaggio 94 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

cinghiokoala
Utente della Community
stesso problema...
ma se vado direttamente a Lonate sto pacco me lo danno o no??
Messaggio 95 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

giulio45
Utente della Community
La mia situazione ha superato l'assurdo: sto aspettando dal 7 aprile un pacchetto con tre vecchi orologi da tasca acquistati negli USAper 53!.
Il 15/5 mi scrive il Gateway di Lonate Pozzolo per chiarimenti sulla spedizione
il 19/5 rispondo via fax
nei giorni successivi tento un contatto telefonico, ma non risponde mai nessuno...
l'11/6 faccio formale reclamo alle Poste cui faccio seguire numerose telefonate di sollecito il cui esito è: BISOGNA ASPETTARE!
OGGI HO DECISO DI SOTTOPORRE IL CASO CON LETTERA RACCOMANDATA ALL'AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE SPA, AL DIRIGENTE DELLA DIVISIONE PACCHI E AL RESPONSABILE DEL GATEWAY.
Lo stallo si sbloccherà?
Messaggio 96 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
Sono una di voi, con gli stessi vostri pacchi da mesi in dogana .Direi che in quattro anni di acquisti su ebay sia per me la prima volta che subisco ciò.
La mia domanda a chi vorrà rispondermi è questa:
in linea di massima, seconda voi, può essere un'inasprimento post-elezioni?
Messaggio 97 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
Sono una di voi, con gli stessi vostri pacchi da mesi in dogana .Direi che in quattro anni di acquisti su ebay sia per me la prima volta che subisco ciò.
La mia domanda a chi vorrà rispondermi è questa:
in linea di massima, seconda voi, può essere un'inasprimento post-elezioni?
Messaggio 98 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

babicka_it
Utente della Community
secondo me non c'è una motivazione politica a tutto ciò. Credo però che ci sia in primis la volontà di scoraggiare gli acquisti all'estero da parte dei privati, poi problemi di logistica, infatti quasi tutti i pacchi vengono fermati e molti aperti e controllati. Ultimo ma non ultimo, pensate a quanti soldini entrano nelle casse dello Stato. Il tutto unito alla voglia di lavorare che abbiamo noi italiani in estate ed ecco i 2 mesi di attesa. Sapete che farò non appena riceverò il pacco semmai arriverà? Niente più ordini in Cina...e avranno vinto loro
Messaggio 99 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

blackzuck
Utente della Community
dopo aver atteso invano che mi recapitassero a casa il mio pacco proveniente dagli usa...ieri mi chiama un'operatrice di poste italiane e mi dice che è stato rimandato al mittente!!
senza motivazioni,senza chiedermi nula han fatto che prendere e rimandarlo indietro!!
il pacco era a lonate dal 22 di aprile,la documentazione era stata spedita ed era tutto a posto.
ora uno cosa dovrebbe fare?!partire con una cisterna di benzina e dar fuoco a tutta lonate?!?!
mettere un'avvocato?!sono i legali stessi a sconsigliarti di farlo perchè sanno che non otterresti nulla di risarcimento e pagheresti solo il loro onorario.
poi ci chiediamo perchè l'italia è considerata all'estero la "repubblica delle banane!"e tutti ci deridono!
il servizio pubblico non esiste.le poste italiane dovrebbero vergognarsi..altro che fare quelli spot del cazzo in tv con i paguri e tutte quelle stronzate!!
Messaggio 100 di 1.039
Ultima risposta