annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

francyfra79
Utente della Community
non vi ho più aggiornato, alla fine quell'oggetto mi è stato recapitato proprio da Bartolini, ma quando ormai non ci speravo più (ero abbastanza sfiduciata)...ben 2 settimane dalla Germania! ma forse il mio caso è stato particolare perchè in Germania c'erano stati problemi di viabilità (neve) ed era comunque subito dopo le feste natalizie...leggo sempre male dell'hermes in giro, ma a me è arrivato quindi vuol dire che entrambi i corrieri non lavorano così male! una percentuale di pacchi persi ci sarà in ogni spedizione, anche la più sicurissima e costosa, e anche i ritardi! basta non agitarsi 😉
Messaggio 521 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Anch'io ho avuto la sfortuna di incappare in Hermes dalla Germania. Pacco spedito il 26/1, ad oggi 7/2 la tracciatura dice (traduzione) che il pacco non e' ancora arrivato al centro smistamento tedesco. Un'indecenza, meno male che ho pagato con paypal.
Messaggio 522 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ricevuto oggi 11/2. Confermo quanto sopra scritto: quando compare Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert in un paio di giorni e' a casa vostra con Bartolini.
Messaggio 523 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Personalmente, al momento, non sto avendo una brutta esperienza con la Hermes, malgrado un disguido (non so se causato dal venditore che ha tralasciato parte dell'indirizzo). Il pacco è partito il 1° Marzo, il 4-5 Marzo facendo il tracking da https://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/SENDUNGSSTATUS

lo davano in smistamento. Questo lunedi' ho controllato e il messaggio riportava "non consegnato a causa di indirizzo inesistente" o una cosa simile. Ho mandato un'email alla hermes (ci ho messo un po' per trovarla non capendo nulla di tedesco) e mi hanno risposto nel giro di poche ore, dandomi i riferimenti della filiale locale bartolini. Con bartolini sono stato al telefono pochi minuti (e non è un 199 SDA...) hanno trovato l'errore e rimesso in consegna il pacco per domani.
Messaggio 524 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

arrivato puntualmente oggi.
Messaggio 525 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

mihawk86
Utente della Community
Mi date un parere? ho acquistato il 01/03 un paraurti per auto, quindi bello grosso, in un'asta di un venditore professionale tedesco, aspetto una diecina di giorni e niente, poi mi mandano una mail in cui mi dicono che il 15/03 lo spediscono, almeno da quel k ho capito io, poi mi mandano un codice di tracking k nn so dove mettere xkè nn mi hanno detto con cosa spediscono, insomma ancora oggi nn ho ricevuto nulla e ne mi rispondono alle mail k gli mando.... consigli?? E' passato 1 mese ma k modo di lavorare hanno questi crucchi?:|
Messaggio 526 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

dolmetti.antonio
Utente della Community
salve come tutti anche permè la stessa cosa il 16/4/10
solo oggi ho capito che forse bartolini e il referente italiano (forse) a me dice che l'indirizzo e errato come tanti ma inrealta non e vero perche e quello che uso da 5 anni, e ricevo circa 2 spedizioni da hk honkong mai persa una e mai un problema tramite referente italiano poste it o sda ho mandato una mail alla hermes e mi hanno risposto che il pacco sta tornando al mit. il tutto molto velocemente cosa si puo fare?
Messaggio 527 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

michelesps
Utente della Community
CIAO RAGAZZI, ANCHE IO ASPETTAVO UN PACCO DALLA GERMANIA TRAMITE HERMES.
HO PROVATO A CONTATTARE BARTOLINI E LO AVEVANO LORO IN GIACENZA.
PERO' BARTOLINI MI HA DETTO CHE LORO NON AVEVANO MAI SENTITO PARLARE DI HERMES.
PERO' VI CONSIGLIO DI CONTATTARE LA FILIALE BARTOLINI PIU' VICINA A VOI E DARGLI IL NOMINATIVO COME HO FATTO IO.
IN QUESTO MODO LORO SE CE L'HANNO LO TROVERANNO.
LA PAGINA DOVE CONTROLLARE IL PACCO SUL SITO HERMES E' QUESTA
https://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/c1/hY7LDoIwEEW_xQ8gMxYKukREqFWJYip0Q6qikbfRSPx70ZUbce7y3JszIKFLpR6Xs7pf6koVEIE0ExS-IGyso8cJRRYG3pwFLkFOOh5_85lNkVCT0o2_JGjQP-vd29e___AfZyOs_LpMIQZp_fbosIV42l_CYVeK0EjC7NnwbXjni4O1zp5tw3NdTNo6p1oqmkAJ0009qe1zGZwqet2XZnpUhXNz7ImyWTsadJ6495mmjDAzlKYSNngBT7RFcw!!/dl2/d1/L0lJSklna0tDbEVLQ2xFQSEvb013d0FBQVlRQUFFSUlnQUlJb3pqT1VZS1FwVUVBISEvWUJweEpGNDE0a3N0eW9Vc2p5cncvNl8wVkhWMkk5MzBHSzI1MElTT0dKSU9FMjhRNy83XzBWSFYySTkzMEdLMjUwSVNPR0pJT0UyODY2L3JlZnJlc2gvYXVmdHJhZ3NOdW1tZXIvbnVsbA!!/?content=Sendungsstatus#7_0VHV2I930GK250ISOGJIOE2866#__NO_ANCHOR__


QUINDI VI CONSIGLIO DI CONTATTARE BARTOLINI, SPERO VI VADA BENE, ALTRIMENTI CONTATTATE GLI ALTRI CORRIERI PIU' FAMOSI E SICURAMENTE NE VERRETE A CAPO...
Messaggio 528 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

fbfano
Utente della Community
Hermes in italia ha una propria rete distributiva, con sede a Milano e con filiali che sono quasi impossibili da contattare, tenete conto che ho trovato un avviso di giacenza nella mia posta ed avrò provato a chiamare il numero locale indicato almeno 30 volte senza successo... ora provo con la sede (ieri c'era la segreteria)
dunque sul bollettino è scritto:
Hermes Porta a Porta spa - Via Cassino d'Alberi 21, 20067 Tribiano (MI)
Tel.02-906071 Fax 02-90607420
email: info@portaporta.it
sito: www.portaporta.it
Messaggio 529 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

enrylu
Utente della Community
PRIMA PARTE

Ho acquistato qualche giorno fa dalla Germania, quando il venditore mi ha specificato che avrebbe spedito con Hermes, non conoscendola, ho fatto una semplicissima ricerca in rete, da li si è aperto un nuovo mondo. Un mondo sommerso e pieno di insidie, dovute a chi?

Mi pare di capire, dopo aver letto gran parte della discussione, che Hermes non ha nessuna colpa. Anzi, funziona perfettamente, più che altro, le responsabilità sono, totalmente, da addebitare a coloro si occupano della spedizione in Italia e mi riferisco a Bartolini.

Riporterò anche io la mia esperienza che spero possa essere d'aiuto ad altri, vi informerò passo, passo di come si svolgerà tutto l'iter di spedizione e, spero, di arrivo 🙂

Dopo aver acquistato e regolarmente pagato, il venditore ha provveduto alla spedizione e ad informarmi del numero per la tracciabilità. Come già precisato da altri, e qui mi ripeto, è possibile verificare la tracciabilità sul sito di Hermes a questo link: http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/SENDUNGSSTATUS
inserendo i codici forniti all'atto della spedizione e precisamente accanto alla dicitura che segue:

Auftragsnummer/Sendungs-ID:
EU40125096529 (togliendo EU)

Quittungsnummer: 011251158569845

Qui si può verificare che il mio pacchetto è stato spedito il 05/05/2010 ed è in partenza per l'Italia.

FINE PRIMA PARTE
Messaggio 530 di 670
Ultima risposta