annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

felicesonosempre
Utente della Community
Stó indagando anche io sull prosequimento della spedizione Germania/Italia tramite Hermes LG. Riasumendo quello ché ho letto su questo Forum, hó capito ché il pacco spedito tramite Hermes, seque questa strada:
1.Il Venditore consegna il pacco presso un Centro Hermes in una Sede piú vicina.
2. Poi viene spedito nella Sede Centrale della Hermes.
(Die Sendung wurde sortiert und befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung)
3. La Sede Centrale provede di mandare il pacco all suo partner in Italia (Bartolini)ché poi fa la consegna all l´indirizzo segnalato.(Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert.)Quando questo aviso compare sull "Letzter Sendungsstatus" sulla pagina Hermes, il pacco si trova giá in Italia presso Bartolini. Spero di avere potuto aiutare qualcuno di voi in questa faccenda.
Per mé é un pó piu facile a capire, perché sono un Alto Atesino (Südtiroler) é per questo ho la fortuna di essere Bilinguo. Ciao a tutti.
Messaggio 511 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

7668gregory
Utente della Community
Messaggio 512 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

felicesonosempre
Utente della Community
Lode a Hermes. Oggi é arrivato il pacco mediante corriere Bartolini. Quattro giorni doppo l'aquisto pesso il Venditore in Germania!! Percorso spedizione: Hermes-DPD-Bartolini. Senza problemi.:-D
Messaggio 513 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

frale98
Utente della Community
Ciao a tutti,
volevo riportare la mia esperienza (positiva) con Hermes di un pacco proveniente dall'Austria che mi è stato recapitato in 5 giorni lavorativi. L'unica pecca è la modalità di tracking del sito che non è così puntuale come per altri servizi di corriere espresso.

Saluti,
Francesco
Messaggio 514 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

bsyoung11
Utente della Community
:-):-):-):-)Il prodotto più completo, il vostro partner fedele
Ultra-prezzi bassi,
Servizio impeccabile, logistica veloce,
Organizzazioni professionali formale, a comprare di più, sconto del più grande
Non esitate a contattarci al più presto:
w w w .i offermarket.com
msn ed e-mail:
trading_market1988@hotmail.com
Amico sincero
Messaggio 515 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

gin.d
Utente della Community
Com'é la situazione con Hermes negli ultimi tempi? Oggi un venditore tedesco mi ha spedito un pacco tramite questa compagnia. Cosa mi devo aspettare?
Messaggio 516 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

z3t3k
Utente della Community
Ciao a tutti. Ho acquistato in Germania il 21/01/2010 ad oggi non si è visto niente. Il venditore ha spedito il 25/01 mi ha dato il tracking e detto che spediva con hermes...mai sentito come corriere. Aspetto venerdi 29/01 (mi ha detto 4-5gg massimo) e nn arriva nulla. Non è la prima volta che compro in germania, e i soliti 2/3gg massimo arrivava la roba. Oggi lunedi 01/02 ancora niente, cosi cerco info su hermes per capire chi è il corrispondente italiano dato che ho un ottimo rapporto con bartolini per lavoro. Eccomi qua a leggere cose da rabbrividire. Ho mandato una mail agli indirizzi da voi indicati e aspetto risposta, vi tengo aggiornati..non ho alcuna intenzione di attendere 20gg o piu', se entro 24h non ho qui tutto farò richiesta di restituzione denaro al venditore, problemi suoi con chi spedisce. In ogni caso anche a me quegli status assolutamente poco chiari sul percorso del pacco.
Messaggio 517 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

z3t3k
Utente della Community
EDIT Ecco la risposta, avvenuta in 3 minuti x fortuna

Dear Customer
Thank you very much for your e-mail.
We picked up your parcel 27.01.2010.
The transport from Germany to Italia takes about 5 - 6 days.
For the international delivery we offer a flexible network of international
renowned companies. We are cooperating with companies like DPD or TNT
and other local couriers.
Unfortunately we are not able to tell you which courier exactly is responsible
for the delivery in your area.
For further questions please contact the client.
With best regards
HERMES LOGISTIK GRUPPE
Customer Service
Alexander Tonn

Quindi da me consegna o TNT o DPD (Bartolini) e han spedito il 27 (dalla sede centrale immagino) quindi 5/6 gg significa che dal 25/01 forse arriva il 4/02 considerando il week end..nn ho parole
Messaggio 518 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

gin.d
Utente della Community
Qualcuno mi sa dire come fare il tracking? Perché mi chiede due cose ma io ho solo il numero
Messaggio 519 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

phonta
Utente della Community
ragazzi Ermes è un vero delirio comunque vi pubblico la risposta che mi è arrivata!!
Dear Customer
Thank you very much for your e-mail.

In order to process your query we require some additional information.
Please tell us the confirmation/booking number, the complete name,
address and telephone number of the recipient as well as the address
of the sender.

For the international delivery we offer a flexible network of international
renowned companies. We are cooperating with companies like DPD or TNT
and other local couriers.

Unfortunately we are not able to tell you which courier exactly is responsible
for the delivery in your area.

For further questions please contact the client.
With best regards

HERMES LOGISTIK GRUPPE
Customer Service
Milena Dabić

capito ? non è certo che sia dpd o mtn o bartolini il primo che capita lo prende e siccome sono colli low cost molte volte li buttano senza fare la consegna!!
prima di fare il pagamento dovete concordare il trasporto !!
ciao spero di avervi aiutato
Messaggio 520 di 670
Ultima risposta