annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

gigioardo
Utente della Community
Ciao a tutti! Anch'io mi trovo in questo caos!
Mi chiedo perchè non abbia prima controllato questo forum, non mi sarei fatta prendere dalla fretta dell'acquisto ed avrei aspettato un'amica dalla Germania che avrebbe provveduto a portarmi il prodotto veterinario di cui ho necessità! A parte che il mio pacco è secondo la tracciabilità a questo punto:"Die Sendung wurde sortiert und befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung", vorrei sapere se
1) a qualcuno poi è arrivato qualche strano messaggio in posta elettronica, spedito da un famigerato "DHL Support Gretchen Key ", in considerazione del fatto che mi sono ben guardata dall'aprile l'allegato - come mi era stato chiesto - che pure era infetto da virus infomatico.
2) e' sempre il corriere Bertolini a consegnare in Italia.
Messaggio 531 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

enrylu
Utente della Community
SECONDA PARTE

Le novità sono:

sul sito della Hermes (vedi link messaggio precedente) oggi è cambiata la dicitura, prima segnalava che il 05.05.2010 era in preparazione, ora segnala che il 07.05.2010 è in lavorazione nella stazione di Berlino Est.
Qui segnalo la prima, e mi auguro unica, stranezza: l'oggetto è stato già acquistato a Berlino Est, mi sembra strano che ci abbiano impiegato 2 giorni per scrivere sul sito che si trova li da loro.
Forse può essere successo questo:
Per gli iscritti al sito Hermes c'è la possibilità di effettuare, on-line, una simulazione di invio pacco con relativo rilascio del numero di partenza, probabilmente, il mio venditore si è avvalso di questa funzione rilasciandomi il numero e la data di pre-registrazione, poi in effetti, sarà andato solo dopo due giorni per l'effettiva spedizione. Avrà avuto altri impegni 🙂

FINE SECONDA PARTE
Messaggio 532 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

enrylu
Utente della Community
TERZA PARTE

oggi è 11 maggio sul sito di HERMES leggo questo messaggio (già da tre giorni): Die Sendung wurde sortiert und befindet sich auf dem Weg in die zuständige Hermes Niederlassung.
Tradotto dovrebbe essere pressapoco così: La spedizione è stato ordinato ed è sulla buona strada per l'ufficio Hermes responsabile.
Ripeto è già 3 giorni...

aspetterò...

FINE TERZA PARTE
Messaggio 533 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

super_topina
Utente della Community
Hermes in italia si appoggia a Bartolini ma tra di loro c'è un'altro passaggio "DPD Dynamic Parcel Distribution gmb - wailandstrasse 1 - 63741 Aschaffenburg"
Messaggio 534 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

enrylu
Utente della Community
Quarta Parte

U L T I M E N O V I T A'

Quest'oggi ho trovato nella buca delle lettere l'avviso di Bartolini per mancata consegna, in quanto ero assente. Telefonerò per concordare la consegna in un orario più consono ad i miei impegni.

Quindi, posso concludere che è andato tutto per i giusto verso, certo la consegna è durata 9 giorni, non sono pochi, considerando che il mio pacchetto arrivava dalla vicinissima Germania, però c'è da dire anche che le polveri del vulcano hanno contribuito notevolmente al ritardo.
Non mi sento di parlare male di Hermes del resto ha funzionato tutto, anche la tracciabilità dal sito.

In bocca al lupo a tutti.

FINE
Messaggio 535 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

like_a_virgin_in_hollywood
Utente della Community
Ciao a tutti.
stavo cercando una soluzione al mio problems con Hermes su google e ho trovato questo topic.
Vi capisco benissimo!Hermes fa pietà!
dopo una settimana dalla spedizione non mi è arrivato un bel niente,mentre continuano ad arrivarmi velocemente pacchi dalla Germania spediti con Luftpost e DHL!
Hermes fa schifo!
Ho chiesto al venditore di darmi questo benedetto codice EU per capire se non ho perso 40euro grazie a questo bellissimo servizio!
Messaggio 536 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ragazzi io settimana scorsa ho fatto un'acquisto e il venditore spediva con Hermes... gli ho chiesto se spediva con Dhl e mi ha risposto di si ma la spedizione costava 25euro e che hermes è registrato e dava il codice per monitorarlo, che preferiva spedirlo con hermes e di non temere... ora ho letto un pò le vostre discussioni e mi è giunta la mail del negoziante... con il link di hermes... ma porta la registrazione del 27/06/2010, cioè domenica, alle ore 21circa... suppongo sia la richiesta del codice? Il mio dubbio è questo: siamo certi che è Bartolini il responsabile delle consegne Hermes? come faccio a sapere qual'è la ditta che lo prenderà in cosegna?
Messaggio 537 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ragazzi io settimana scorsa ho fatto un'acquisto e il venditore spediva con Hermes... gli ho chiesto se spediva con Dhl e mi ha risposto di si ma la spedizione costava 25euro e che hermes è registrato e dava il codice per monitorarlo, che preferiva spedirlo con hermes e di non temere... ora ho letto un pò le vostre discussioni e mi è giunta la mail del negoziante... con il link di hermes... ma porta la registrazione del 27/06/2010, cioè domenica, alle ore 21circa... suppongo sia la richiesta del codice? Il mio dubbio è questo: siamo certi che è Bartolini il responsabile delle consegne Hermes? come faccio a sapere qual'è la ditta che lo prenderà in cosegna?
Messaggio 538 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Salve, ho di recente acquistato un oggetto da un negozio ebay tedesco e il venditore mi ha comunicato che la spedizione avviene tramite la Hermes, ho fatto un po di ricerce e ho visto che c'è stato più di un problema con questo tipo di spedizione. Volevo sapere da chi già l'ha utilizzato i tempi stimati di consegna e soprattutto come comportarsi in caso di ritardi. Conviene contattare direttamente la filiale Bartolini più vicina? Grazie per le risposte.
Messaggio 539 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Incredibile ma vero. Pacco spedito martedì mattina alle 7.40 appena arrivato e consegnato da bartolini, solo 4 giorni.
Messaggio 540 di 670
Ultima risposta