annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

magicofthecoast
Utente della Community
Salve, ho letto sul forum di utenti che affermavano l'impossibilità di rintracciare pacchi provenienti dall'estero a causa del codice di rintracciamento che cambia una volta che il pacco arriva in Italia.

Ho comprato un oggetto dagli USA, ora è arrivato in Italia ed è fermo alla dogana per mancanza di documentazione, per saperlo mi è bastato chiamare il numero verde delle poste Italiane allo 803160, premendo ovviamente prima il tasto 1 (assistenza sui prodotti e servizi postali), poi il tasto 3 (Informazioni e altro).

Ho fornito il codice di rintracciamento della USPS all'operatore, e lui mi ha fornito il nuovo codice di rintracciamento italiano, dicendomi di faxare allo 0331662414 il mio codice fiscale e la fattura dell'oggetto acquistato con descrizione dettagliata dell'oggetto, una macchina fotografica, per agevolare lo smistaggio. Alcuni operatori dicono che la fattura è obbligatoria, altri dicono che serve descrizione dettagliata e dichiarare il valore dell'oggetto, andrebbe bene anche senza fattura, mah..

Ovviamente una volta ricevuta la fattura mi spenneranno un bel 20% circa sul valore dell'oggetto, per questo ho contattato il venditore per capire se sul pacco ha dichiarato o meno il valore/modello della macchina fotografica, vedrò se si può far qualcosa sul valore dichiarato, vi farò sapere.
Messaggio 1 di 1.457
Ultima risposta
1.456 RISPOSTE 1.456

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

  1. a me mi dice che è in transito alla destinazione 
Messaggio 911 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

questo è il numero di spedizione: LJ920826418US e mi dice il due gennaio è in transtito alla destinazione che significa
Messaggio 912 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

significa che visto che te lo hanno spedito il 30/12 devi rilassarti e tra una ventina di giorni (se va bene) ti arriva. tutto qua.

Messaggio 913 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA


@pepit.tgner ha scritto:
questo è il numero di spedizione: LJ920826418US e mi dice il due gennaio è in transtito alla destinazione che significa
Postal Product:
  • First-Class Package International Service
Features:
  • International Letter

 

E' stato scritto centinaia di volte:

 

LA FIRST CLASS NON E' TRACCIABILE

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 914 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

salve, io non ho ancora confermato la spedizione di un pacco dall'Inghilterra però...

a qualcuno è mai successo? 

e in ogni caso io pagherò solo nel momento in cui l'USPS mi darà la conferma che ce l'hanno loro...cosa faccio?

Messaggio 915 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

Ciao, usps e' il servizio postale americano quindi ha poco a che fare con una spedizione dall'Inghilterra. Hai già acquistato o vorresti acquistare?
Messaggio 916 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

Salve, un venditore mi ha fornito il codice del pacco che è LN010928041US ma non risulta presente sul sito USPS. E' normale?

 

E' stato spedito il 30/12, è uno zippo (magari lo lasciano passare in fretta essendo un pacchetto piccolo). Quanto potrebbe stimarsi il tempo di attesa?

Messaggio 917 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

No non è normale, mi sa che ti ha dato un numero sbagliato.
Ci vogliono in media 3 settimane per arrivare (parlo per esperienza), poi ti può arrivare anche in 10 giorni va un pò a c....
Messaggio 918 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

Ciao, scusate stavo leggendo la discussione e mi sono leggermente spaventata. All'inizio di gennaio ho ordinato delle cose dal Texas e il sito mi diceva che le avrebbero spedite entro il 17 gennaio. Ho aspettato e finalmente è partita la spedizione. Io pensavo mi arrivasse entro breve perchè vedevo l'avanzamento della barra della spedizione...che ingenua!Comunque la mia situazione è questa; Che dite c'è speranza che arrivi o devo cominciare a fare chiamate varie e a prendermi ncazzature varie

?

Tracking Number: LN019980375US
in-transit
 

Product & Tracking Information

Postal Product:
Features:
  • International Letter

Date & TimeStatus of ItemLocation

January 20, 2014 , 2:05 pm

Processed through USPS Sort Facility

CHICAGO, IL 60666 

January 19, 2014

Depart USPS Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

January 18, 2014 , 9:54 pm

Processed through USPS Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

ù

 

 



Messaggio 919 di 1.457
Ultima risposta

Rif.: USPS: Come rintracciare in Italia pacco spedito da USA

 

 

 

 

 


@claudiadelioncourt89 ha scritto:

; Che dite c'è speranza che arrivi o devo cominciare a fare chiamate varie e a prendermi ncazzature varie

 

 

 

?

Tracking Number: LN019980375US
in-transit
 

Product & Tracking Information

Postal Product:
Features:
  • International Letter

Date & TimeStatus of ItemLocation

January 20, 2014 , 2:05 pm

Processed through USPS Sort Facility

CHICAGO, IL 60666 

January 19, 2014

Depart USPS Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

January 18, 2014 , 9:54 pm

Processed through USPS Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

ù

 

 





Primo : hai preso atto delle date riportate bella pagina che hai incollato?

 

 

Secondo : Lo sai che giorno è oggi?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 920 di 1.457
Ultima risposta