annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao,
se invii un pagamento in valuta con PayPal usando la carta di credito o prepagata Visa o MasterCard associata al tuo conto, hai la possibilità di scegliere se affidare l’operazione di cambio valuta a PayPal oppure alla società che ha emesso la tua carta.

Se scegli PayPal, il tasso di cambio ti verrà mostrato prima di completare l’operazione. Questo tasso di cambio può inoltre essere verificato in qualsiasi momento. Basta fare così:

1. Accedi al tuo conto all’indirizzo www.paypal.it
2. Clicca Profilo.
3. Clicca Saldi in valuta.
4. Inserisci i dati del cambio nella casella Cambio valuta.
5. Clicca Calcola e visualizza il tasso di cambio applicato nella casella sottostante.
6. Torna alla scheda Invia pagamento e procedi con la transazione.

Se invece desideri usare la conversione di valuta di Visa o MasterCard, mentre procedi con il pagamento clicca il link Altre opzioni di conversione nella pagina Verifica il pagamento. Tieni presente che, in questo caso, potrai conoscere il tasso di cambio applicato solo consultando l'estratto conto della tua carta di credito o prepagata.

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Allora,attualmente il problema sembrerebbe risolto.....però acquistando un oggetto in inghilterra,la fattura di ebay per 250 sterline mi dice che pagherò 292 euro,se invece vado a pagare sul sito di paypal mi dice che l'importo che pagherò,volendo far arrivare 250 sterline al venditore,è di 306 euro!!!

Messaggio 41 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Non vorrei che hanno rimesso l'opzione apparentemente funzionante,ma hanno introdotto qualche costo per chi paga in valute differenti,o qualcosa del genere insomma.

Messaggio 42 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Stamattina ho provato a usare l'escamotage per entrare nella vecchia pagina di paypal e apparentemente non funziona più... problema mio o altri stanno riscontrando lo stesso problema?

Messaggio 43 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Hanno bloccato l'escamotage del logout. E' la prova evidente che non era un problema tecnico che prima o poi sarebbe stato risolto, ma una truffa a cielo aperto da parte di paypal e ebay. Spero che qualcuno trovi un'altra falla nel loro sistema.

Messaggio 44 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Bé,ormai era evidente che fosse una cosa voluta,altrimenti l'avrebbero risolta tempo fa...ma a questo punto perché non eliminano l'opzione del cambio valuta,non riesco a capire.Che senso ha dare quelle due scelte e poi non farle funzionare...ha solo l'effetto di far sentire il cliente truffato!

Messaggio 45 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

aa.rko
Utente della Community
Grazie al link che hai pubblicato ..ho risolto e pagato 1460 £ in 1.664 € anziché 1.732 come voleva PayPal
... questa cosa è scandalosa..
Messaggio 46 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Quindi questo "giochetto" funziona ancora? Buono a sapersi.
Messaggio 47 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Uhm...io oggi non ci riesco,uso il metodo di aprire una seconda pagina internet nella quale loggo nel conto paypal,ma nella pagina di ebay non mi rimanda alla vecchia pagina di pagamento...prima ci riuscivo.
Messaggio 48 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

O forse è stato risolto il problema,non l'ho capito bene.
Cliccando sul tasso di conversione applicato da paypal,che mi pare fosse scritto in blu e quindi cliccabile,poi mi è uscita l'opzione per applicare il tasso della mia carta escludendo l'intervento di paypal,e tutto questo,mi pare (ero distratto,stavo facendo altre cose e ascoltando mia moglie che bla bla bla...),senza applicare alcun trucchetto...o almeno credo.Lo saprò con certezza solo al prossimo acquisto 😉
Messaggio 49 di 50
Ultima risposta

Rif.: Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Anonymous
Non applicabile
 
Messaggio 50 di 50
Ultima risposta