annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao,
se invii un pagamento in valuta con PayPal usando la carta di credito o prepagata Visa o MasterCard associata al tuo conto, hai la possibilità di scegliere se affidare l’operazione di cambio valuta a PayPal oppure alla società che ha emesso la tua carta.

Se scegli PayPal, il tasso di cambio ti verrà mostrato prima di completare l’operazione. Questo tasso di cambio può inoltre essere verificato in qualsiasi momento. Basta fare così:

1. Accedi al tuo conto all’indirizzo www.paypal.it
2. Clicca Profilo.
3. Clicca Saldi in valuta.
4. Inserisci i dati del cambio nella casella Cambio valuta.
5. Clicca Calcola e visualizza il tasso di cambio applicato nella casella sottostante.
6. Torna alla scheda Invia pagamento e procedi con la transazione.

Se invece desideri usare la conversione di valuta di Visa o MasterCard, mentre procedi con il pagamento clicca il link Altre opzioni di conversione nella pagina Verifica il pagamento. Tieni presente che, in questo caso, potrai conoscere il tasso di cambio applicato solo consultando l'estratto conto della tua carta di credito o prepagata.

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@interlandi77 ha scritto:

Ancora non funziona...ma voi nel frattempo come vi state regolando? Telefonate all'assistenza Paypal e chiedete un rimborso per la conversione di valuta ad ogni pagamento?


I miei acquisti sono rari, quelli in valuta lo sono ancora di più, quindi per il momento mi sono limitato a segnalare il problema all'assistenza PayPal ed a parlarne qui pubblicandone le risposte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Risposta di oggi:"Siamo a conoscenza del problema"....... e meno male!!!

Il punto è che il "problema" gli fa comodo.........

Messaggio 22 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

marylands77
Utente della Community

nel profilo non trovo la voce saldi in valuta

 

 

Messaggio 23 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

marylands77
Utente della Community

un amico mi ha suggertito di cliccare nel nuovo modulo, (una volta loggati con il proprio account paypal) di cliccare su MODIFICA sotto la voce tasso di cambio, appare la vosta carta di credito con scritto:  tasso di cambio =

cliccate con il mouse sul tasso di cambio per esempio EUR 1,00 = US $1,01 vi appare una finestra dove potete scegliere il tasso di conversione. Purtroppo a me non si apre

Messaggio 24 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

ho provato ma si apre lo stesso modulo
NELLA CRONOLOGIA ACQUISTI ho cliccato su paga subito e mi appare IL NUOVO MODULO
Messaggio 25 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

se vi loggate su ebay straniero dove avete acquistato l'oggetto la voce appare VIEW CONVERSION RATE OPTIONS
Messaggio 26 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

A me da ebay straniero non va, ho trovato una soluzione tramite una discussione in inglese, ho provato ed è ok, , ho fatto cosi:

1. andare a pagare l'oggetto, scegliere PayPal e compilare le informazioni di accesso.
2.  fare clic su Cambia account  e non riempire nulla.
3. Aprire una nuova scheda del browser, andare su paypal.com e accedere al proprio account.
4. tornare alla scheda precedente e compilare le informazioni di login di PayPal di nuovo.
5. Si verrà reindirizzati alla vecchia versione di pagamento, dove le opzioni di conversione funzionano.

Spero di essere stato utile....

Messaggio 27 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ti ringrazio,ci devo provare!

Ma Paypal quando conta di risolvere questo problema definitivamente??? Non è che ci sta prendendo per i fondelli???

Messaggio 28 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

A quanto pare sono troppi mesi che questa cosa va avanti, è tutto tranne che un bug, io ho acquistato ieri, e il problema l'ho avuto adesso , ma leggo che se ne parla da ottobre , se non prima, è assurdo...

Spero funzioni il metodo che ho scitto sopra...

Messaggio 29 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Il metodo funzionava su ebay.com ma da qualche giorno guardacaso non funziona più. A me pare una gigantesca TRUFFA, specie perchè nelle condizioni di utilizzo di paypal (vedi https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#8) c'è scritto esplicitamente ch:

 

"L'utente può decidere di non applicare la conversione di valuta da parte di PayPal prima di completare il pagamento selezionando "Altre opzioni di conversione" nella pagina "Rivedi i tuoi dati" durante il pagamento", cosa che da mesi è impossibile effettuare .

 

Secondo me Paypal sta giocando col fuoco, e dovesse mettersi di mezzo qualche avvocato un domani sarebbe costretta a ripagare tutti i soldi che sta attualmente rubando con gli interessi. Per chi vuole approfondire (spoiler: al momento non c'è soluzione): https://forums.redflagdeals.com/way-avoid-using-paypal-currency-conversion-chase-no-2-5-exchange-rat...

Messaggio 30 di 50
Ultima risposta