annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

se metto i dati della carta, mi dice:

 

ATTENZIONE: transazione non eseguita
Verifica la correttezza/completezza dei dati inseriti
Se i dati sono corretti, chiedi chiarimenti alla società che ha emesso la tua carta.

 

Lo ripeto e una carta LOTTOMATICARD.

 

 

Messaggio 41 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Stesso problema anche io:

"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione"

Appena comprato altra roba sul' Amazzone e li va benissimo, ma solo su ebay queste cose? Smiley Matto

Può essere per il fatto che ci sono altri acquisti pendenti (fatti per sbaglio, non ho ancora capito come si cancella un acquisto qui, bah) ancora non pagati. Ho caricato i soldi per prendere questa roba e mi ritrovo fregato a questo modo, ma non sarebbe ora di risolverli questi problemi, non li ho visti da nessun altra parte io....

Messaggio 42 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

io sto aspettando chepaypal risolva il problema....

in ogni caso, se avete una prepagata mastercard dovreste avere anche l'home-banking, io entro dal sito della banca e genero carte virtuali usa e getta per ogni pagamento, non solo sono più sicure, ma vi fanno superare questo problema...

l'unico inconveniente è che dovete perdere qualche minuto in più per inserire la nuova carta.


@8512marco ha scritto:
Vedo che il problema non è solo mio....
Ma ragazzi come facciamo?
Il venditore vuole giustamente i suoi soldi e io voglio l'oggetto che mi sono aggiudicato all'asta!



Messaggio 43 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Stesso problema: prima con la Epostepay mai avuto problemi. Adesso l'ho sostituita con Cartasì e non mi fa fare acquisti. Mi appare da due giorni la scritta "Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta"

 

Sinceramente mi sto cominciando a scocciare.

 

Messaggio 44 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

vale.maiorca96
Utente della Community

ho problemi a pagare con la poste pay da diversi giorni.. che problema puo essere?? 



Messaggio 45 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

carl.ami
Utente della Community
Io stavo per effettuare un pagamento di cose che volevo acquistare ma mi appare la scritta dicendo che la carta è collegata al numero massimo di conti paypal e di pagare con una nuova carta
Messaggio 46 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...


@carl.ami ha scritto:
Io stavo per effettuare un pagamento di cose che volevo acquistare ma mi appare la scritta dicendo che la carta è collegata al numero massimo di conti paypal e di pagare con una nuova carta

Se è collegata ad un conto PayPal risolvi il tuo problema pagando attraverso il conto.

 

Clicca su "paga ora", scegli PayPal, ACCEDI al conto ed autorizzi il pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 47 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

ragazzi anchio oggi o fatto  la mastercard nuova unicredit ma paypal mi dice che non e riconosciuta?????

Messaggio 48 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Salve.

Proprio in questo momento dovrei pagare un asta di circa 12 EU (esattamente $17,92 AU) e ho sulla Postepay più di 20 EU... e Paypal mi da errore codice 70094 13113

Per quanto riguarda Postepay posso accedere al mio conto e verificare l'estratto conto; perciò ne deduco che non ci dovrebbero essere problemi di accesso ai server delle Poste Italiane (credo)

Controllando i tassi di cambio il rimanente dovrebbe essere più che sufficiente...

Per che motivo potrebbe darmi errore ?

Oltretutto recentemente ho fatto altri pagamenti prorpio su Ebay tramite Paypal senza nessun problema.

W T F, come si dice in inglese... 😞

Messaggio 49 di 52
Ultima risposta

Rif.: La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

OK...
2016-07-23, ore 10:38.
Ho provato di nuovo ed è andato tutto liscio.
Forse prima era semplicemente un problema di comunicazione tra i 2 server ?
Boh ? ! ?
Messaggio 50 di 52
Ultima risposta