annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Ho appena concluso una telefonata di 17 minuti con paypal perchè ho avuto lo stesso problema.

Avevo concluso un acquisto sul circuito italia e la mia american express ha onorato il pagamento come ha sempre fatto negli ultimi 15 anni.

Il customer service paypal invece, mi voleva convincere che il problema non era il loro e mi stavano facendo un grande favore aiutandomi ad inviare un pagamento al fornitore AL DI FUORI DEL CIRCUITO EBAY direttamente attraverso la mail del venditore.

 

Oramai che ci sia uno scollamento totale tra ebay e paypal è evidente, tra l'altro, appena chiusa la telefonata ho pagato l'acquisto ebay, utilizzando la carta di credito Amexo e non paypal. E' andato a buon fine OVVIAMENTE.

Lascio a chi legge la facoltà di appellare gli operatori Paypal nel modo opportuno.

 


@8512marco ha scritto:
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi

 

Messaggio 51 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

sul mio conto compare una transazione eseguita con un codice di carta che non è stata cancellata dal sistema e che ho perso anni fà.  In posta dicono che non è stata intestata nè  ha me ,nè a mio fratello, nè a  mia madre hanno verificato....  .ne ho perse due e questa non risulta intestata a me ???ma come è possibile sono sempre andata io ad intestarmi le 2 carte perse , dicono che potrebbe essere una carta fantasma ,non solo io verso soldi ogni mese al servizio paypal in più me tocca sentì questa affasciante storia della carta che non esiste ,i miei soldi dove sono andati a finire ???quando non ho nel il codice, nel il numero ma me la ritrovo sul pc puntuale  , forse digitata per sbaglio da me ?perché il sistema a invertito le carte ?.come posso traferire i miei soldi su uno dei miei conti di carta attivi ?basterebbe che loro annullasero la transazione e mi riportassero i soldi su paypal ,così io cancello sta carta e li trasferisco sulla carta attiva ,sono passati più di 15 giorni e paypal ancora non mi ha dato una risposta ,avendo solo  a disposizione  un ID transazione che gli ho fornito ...altrimenti paypal non mi vede più !!!

Messaggio 52 di 52
Ultima risposta