annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

spirdicabl_s
Utente della Community
nono..io in questo momento ho lo stesso preblema con la loro carta prepagata paypal mastercard! "Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito o carta prepagata. Per procedere con l'acquisto, scegli un altro metodo di pagamento o aggiungi una carta prepagata o di credito differente, poi clicca su Continua." sono dei pagliacci.
Messaggio 31 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

skivo77
Utente della Community

nono..io in questo momento ho lo stesso preblema con la loro carta prepagata paypal mastercard! "Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito o carta prepagata. Per procedere con l'acquisto, scegli un altro metodo di pagamento o aggiungi una carta prepagata o di credito differente, poi clicca su Continua." sono dei pagliacci.


 


Io posseggo una postepay ed ho avuto lo stesso problema anche per prelevare i soldi dal mio conto paypal, li ho dovuti riversare sul mio c/c bancario.


Non si può più fare niente è una congiura contro la postepay.

Messaggio 32 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

agostino.ago.ago
Utente della Community

anke a me succede ma nn riesco a capire. tral'altro ankio devo effettuare un pagamento.

Messaggio 33 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

molk_it
Utente della Community

SVUOTATE CACHE, COOKIE E CRONOLOGIA DEL BROWSER e riprenderà a funzionare.

Messaggio 34 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

laura_*91
Utente della Community

Da quel che leggo nessuno è riuscito a risolvere il problema vero? anche a me spunta questa frase "La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto." 


Per confermare la carta dovevano prelevare solo 1,50 euro invece me ne hanno prelevati 2,27 euro e nonostante mi abbiano tolto più soldi del dovuto non mi spunta il codice sull'estratto conto e quindi non posso confermare la mia carta, che dovrei fare??

Messaggio 35 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Quando hai fatto le verifiche? (uso il plurale perchè forse ne hai fatta più di una, questo giustificherebbe l'importo in addebito, se ripeti la richiesta ogni richiesta equivale ad un addebito)



Servono alcuni giorni 48/72 ore prima che l'operazione compaia sulla lista movimenti della carta, quindi se non sono ancora trascorse è del tutto normale che tu non riesca a visualizzare il codice.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 36 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

spynarak
Utente della Community

Non riesco ad effettuare un pagamento con Carta ricaricabile Paypal - Mastercard.



Questo il messaggio di errore:


"La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente."


 



Come risolvere? E' una questione temporanea o cosa?



ciao e buon anno a tutti

Messaggio 37 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...


Non riesco ad effettuare un pagamento con Carta ricaricabile Paypal - Mastercard.


 


Questo il messaggio di errore:


"La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente."


 



Come risolvere? E' una questione temporanea o cosa?


 


ciao e buon anno a tutti




Può dipendere dai fondi disponibili, devi considerare sempre una abbondanza di fondi di almeno 2/3 euro rispetto alla somma da pagare, che deve essere maggiore se la somma da pagare è in valuta estera e quindi prevede anche le commissioni di cambio.



Se la somma disponibile è "troppo giusta" si può verificare l'inconveniente che capita a te.



Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 38 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

o lo stesso probbbbllleem anche io :La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...cheeeeee PAYPAAALLL.............AAIUUTTOOOOO


@moriadellevacche ha scritto:

 

 


Non riesco ad effettuare un pagamento con Carta ricaricabile Paypal - Mastercard.


 


Questo il messaggio di errore:


"La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente."


 



Come risolvere? E' una questione temporanea o cosa?


 


ciao e buon anno a tutti


 

 


 


Può dipendere dai fondi disponibili, devi considerare sempre una abbondanza di fondi di almeno 2/3 euro rispetto alla somma da pagare, che deve essere maggiore se la somma da pagare è in valuta estera e quindi prevede anche le commissioni di cambio.


 


Se la somma disponibile è "troppo giusta" si può verificare l'inconveniente che capita a te.


 


Ciao


 


 

 


@moriadellevacche ha scritto:

 

 


Non riesco ad effettuare un pagamento con Carta ricaricabile Paypal - Mastercard.


 


Questo il messaggio di errore:


"La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente."


 



Come risolvere? E' una questione temporanea o cosa?


 


ciao e buon anno a tutti


 

 


 


Può dipendere dai fondi disponibili, devi considerare sempre una abbondanza di fondi di almeno 2/3 euro rispetto alla somma da pagare, che deve essere maggiore se la somma da pagare è in valuta estera e quindi prevede anche le commissioni di cambio.


 


Se la somma disponibile è "troppo giusta" si può verificare l'inconveniente che capita a te.


 


Ciao


 

o lo stesso probbbbllleem anche io :La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...cheeeeee PAYPAAALLL.............AAIUUTTOOOOO



Messaggio 39 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Qualcuno mi puo' aiutare, ho fatto un'acquisto tramite pay pall, associato ad una carta prepagata lottomatic card (VISA), il venditore mi ha effettuato un rimborso, mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rimborso.Provo a fare degli acquisti su un'altro sito pay pall mi dice:

 

Non è possibile completare il tuo acquisto perché la società emittente della carta ha rifiutato la carta Visa/Postepay x-0012.

 

Collega una nuova carta prepagata o di credito per inviare un pagamento immediato

 

Ho provato a pagare mettendo i dati della carta ma non viene accettata!!,  non riesco neanche ad accedere al saldo chiamo il numero verde mi dice che e' bloccata che c'e'  1,8 euro.Riprovo ma non riesco a vedere il saldo  l'operatore mi dice che e' stata  pure sbloccata ma io non riesco ad entrarci!!!.Non voglio perdere i 140 euro su paypall.Cosa succede? non ci capisco?

Pay pall ha rifiutato la carta? possibile?  da un giorno all'altro..... qualcuno mi puo' aiutare?, possibile che metto i dati della carta e il sito li rifiuta!!.conto pay pall e carta hanno lo stesso saldo? se per esempio ho 50 euro di saldo  e' sia pay pall che prepagata giusto?

Messaggio 40 di 52
Ultima risposta