Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Transazione Annullata

Ho annullato una transazione. Il venditore mi ha detto che mi ha accreditato i soldi nella poste pay ma al giorno dopo non ho ricevuto nessun rimborso cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 232 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Arrivata metà della roba ordinata

Buongiorno a tutti,quanche giorno fa ho acquisto un prodotto di cancelleria (n2 )e ho pagato con Paypal. All'apertura del pacco al suo interno vi era 1 sola confezione. Ho contattato il Venditore tramite e-mail il quale resosi conto dell'errore , mi ...

• 456 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamento combinato

Salve a tutti, sono un nuovo venditore, diciamo alle prime armi. Nella mia strategia di marketing ho impostato il pagamento combinato e la possibilità di dare le spese di spedizione gratuite per acquisti combinati sopra le 35 euro. Ovviamente acquist...

• 293 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto e controversia chiusa da paypal

buongiornolo scorso 14 maggio ho acquistato un telefonino, pagato subito con paypal. il venditore ha spedito l'oggetto (pacco celere 1 assicurato) che è partito il 19 maggio, e sparito nel nulla. ho aperto controversia su paypal, mentre il venditore ...

• 254 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

più acquisti da unico venditore

C'è un modo per comprare una serie di cose da un unico venditore pagandole tutte insieme (sistema tipo "CARRELLO")?Risparmiando così sulle spese di spedizione.

• 309 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

conto paypal

ciao a tutti..volevo sapere se era possibile collegare due carte al mio conto paypal???

• 4505 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento multiplo

Salve a tutti, Ho acquistato piu oggetti da un singolo venditore ma la richiesta di totale e possibile solamente da un singolo oggetto per volta, io vorrei richiedere il totale ( primo acquisto + secondo acquisto + spese di spedizione che altrimenti ...

• 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Chiudere una controversia annullando una transazione che in realtà si è chiusa positivamente.

Buongiorno. Ho comprato un oggetto credo il mese scorso(ora non ricordo il giorno preciso) e ho pagato subito l'oggetto tramite Paypal. Il venditore mi ha spedito l'oggetto e mi è arrivato il tutto. Oggi mi accorgo però che è stata aperta una controv...

• 366 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

non ho ancora ricevuto l'accredito della vendita dopo tre mesi

Ho venduto nel mese di gennaio un oggetto per i lquale l'acquirente ha pagato tramite paypal l'oggetto. io ho provveduto a inviargli l'oggetto nei tempi stabiliti. ma con rammarico devo constatare che ancora ad oggi non ho l'accredito dell'importo de...

Probabile truffa, aiuto per contenzioso Paypal

Il 21 ho acquistato un oggetto. Non vi sto a dire l'epopea colossale. L'oggetto è stato segnalato come spedito sabato scorso non appena ho effettuato il pagamento.A conti fatti ieri sera dicevano che avrebbero spedito oggi, oggi dicono di aver spedit...

• 320 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ho ordinato per sbaglio la stessa maglietta 2 volte, aiuto controversia!!!

Ho ordinato 2 magliette uguali quando me ne sono accorto ero arrivato allo step precedente al pagamento quindi non potevo più toglierle dal ''carrello'' ma non le ho ancora pagate.ho contattato il venditore che ha aperto una controversia per entrambe...

• 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimborso paypal: e se il venditore ha svuotato il suo conto?

Salve, oggi, dopo un'attesa di + di una settimana, ho convertito la mia contestazione paypal in reclamo poiché il venditore, dal giorno in cui ha ricevuto i soldi, non mi ha mai + fatto sapere nulla ed è sparito.Ora, ipotizzando che il venditore non ...

• 11385 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

possibile truffa...

Solito copione ultrabook da migliaia di euro a 300 e rotti euro...Vinco l'asta ma mi accorgo che qualcosa non quadra nei feedback, solo bonifico come pagamento e la comunicazione con il venditore inesistente. Chiedo per messaggio l'annullamento dell'...

• 299 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.