Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Info pagamento via bonifico bancario estero

Salve, scrivo per cercare un aiuto prima di pagare, l account ebay mi sono accorto solo dopo l'avvenuta conclusione dell'asta che il venditore, anche se ebay mi dice che posso pagare via paypal, vuole solo il bonifico , perchè in precedenza ha avuto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto con misure sbagliate

Salve, vorrei chiedervi una cosa, io ho comperato un oggetto su ebay di taglia YM (Youth Medium) pensando che fosse un po' più piccola dell'adult, poichè youth significa giovane, arrivato il pacco dall'america, lo vado ad aprire e trovo dei guanti ch...

• 484 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cosa significa fondi in sospeso?

Il cliente dice di avermi pagato! Ma in alto nei "venduti" c'è scritto che i miei fondi sono in sospeso nel mio conto paypall.Cosa devo fare????

• 1337 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perché ci sono nupvi utenti che non accettano e prevedono paypal?

Vorrei sapere perché ci sono nuovi utenti che non prevedono il pagamento con paypal e perché tale pagamento non é previsto nel loro profilo. Mi sembrava che fosse obbligatorio tale metodo di pagamento per chi neo utente o comunque per chi ha un feedb...

• 391 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

importante

voglio il contatto una email e un numero di tel del venditore, voglio il suo contatto.urgentemente. grazie

• 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

errore acquisto

ciao a tutti....ho confermato per errore un acquisto di una batteria samsung che viene dalla germania...selezionando come metodo di pagamento il bonifico bancario... io ho già avvisato il venditore che ho acquistato per errore..devo fare qualcos altr...

• 327 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

domanda: ho paura di aver preso una gran sola|!!!!!!!

ho acquistato un nokia lumia 520 in offerta a 50 euro, senza partecipare all'asta (compra subito) dopo che al venditore gli ho ricaricato la paypall il giorno dopo mi arriva un messaggio di ebay comunicandomi che il venditore si era cancellato da eba...

• 636 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Personalizzare o modificare le informazioni per il pagamento

Vendo un oggetto - devo inviare le cordinate bancarie tramite tasto "Invia la fattura all'acquirente" se clicco su "Anteprima Email informazioni sul pagamento" in cui sono indicate le mie coordinate bancarie ecc. come diavolo faccio ad aggiornare le ...

Risolto! Paypal e Account ebay diversi?

Salve a tutti,Volevo chiedere se posso pagare un oggetto con un conto paypal intestato ad una persona diversa di quella a cui è intestato l'account ebay.Mi spiego meglio il conto paypal così come la carta prepagata paypal sono intestati a mio padre m...

• 480 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Informazione Paypal (Prime vendite)

Salve ragazzi, io avrei alcune domande riguardo a paypal che, sinceramente, leggendo sembrava più semplice da utilizzare! XDAllora, nonostante io sia iscritto da anni, ho comicniato a vendere su ebay da 1 settimane più o meno. Tra ieri e oggi mi comp...

Acquirente pretende di pagare in contrassegno

Salve a tutti.Ho venduto un oggetto all'asta,e ho inviato all'acquirente la fattura e una mail chiedendogli di indicarmi quale metodo di pagamento preferiva.Dopo 3gg in cui non ho ricevuto ne pagamento e nemmeno una risposta via mail lo contatto spie...

Risolto! pagamento fattura ebay

salve, ho un paio di domande, non so se questa sia la sezione giusta, comunque:1- nella fattura di febbraio di soli 35 cent c'era scritto:Non è necessario effettuare alcun pagamento perché il tuo saldo è inferiore alla soglia minima di of €1,00quindi...

• 1859 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Reclamo Paypal da parte dell'acquirente

Salve,tempo fa ho venduto il mio vecchio PC a un utente Ebay.Lui mi paga e io spedisco il pacco,tutto ok fin qui. I Problemi sorgono quando l'acquirente mi invia un messaggio dicendo che il PC presentava problemi minacciando di aprire un reclamo.Gli ...

• 369 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore non risponde a richeiste spedizione

Ho acqustato oggi alcuni articoli da un venditore e prima di pagare ogni singolo articolo ho richiesto il totale + la spedizione tracciabile ( nell'inserzione esplicava di scegliere quale s.s si voleva e in caso di prioritaria , ovviamente , non risp...

• 447 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

info pagamento paypal

Buonasera,mi sono aggiudicato un oggetto in asta, per il pagamento dello stesso il venditore mi ha chiesto di contattarlo se volevo pagare con paypal (sistema indicato come accettato) ma adesso mi chiede un aumento di 2 euro sulla tariffa totale per ...

• 454 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.