Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Fattura ebay

Mi è arrivato un messaggio con una fattura di ebay da pagare anche se io non ho venduto niente di quello che ho messo in vendita!Devo pagare? Cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

Sono abbastanza nuovo di ebay e non ho acquistato ancora nulla. Il punto è che ho ricevuto un coupon da ebay, e volevo vedere se per un oggetto che mi interesseva valesse il coupon (non pensavo ti facesse fare l'acquisto senza mettere prima PayPal). ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 577 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Ricaricare paypal col bonifico bancario

Vorrei inviare un bonifico bancario dalla mia banca italiana ad un amico da accreditare sulla carta paypal registrata in USA. Ho letto che a partire da febbraio si può fare bonifico SEPA ma questo si riferisce solo alla Comunità Europea? Quali costi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 859 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

utente non piu registrato

ho vinto un asta e ho comprato un oggetto da un venditore straniero e siccome ero interessata ad altre sue aste, mi sono messa d'accordo con lui via messaggio di ebay che non avrei pagato subito i 2 oggetti ma avrei aspettato la fine delle altre aste...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 963 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mancata riscossione di una vendita

buongiorno,ho venduto alcuni oggetti, ma gli acquirenti non vogliono più pagare.come mi devo comportare?più di inviare una notifica per oggetto non pagato, non posso fare nulla?grazie e buona giornata.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Paypal protegge sempre anche fuori da ebay, in siti diversi?

Buonasera a tutti, probabilmente sto andando fuori tema e per questo chiedo scusa in anticipo, ma ho bisogno di aiuto, vorrei sapere se paypal tutela gli acquirenti anche in siti differenti da ebay in caso di oggetto non ricevuto... E se eventualment...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta Fattura su un acquisto:

Ho acquistato pc da un venditore ed insieme al pagamento mando i dati per la fatturazione, ricevo una mail dove mi si dice che non fattureranno all'azienda ma a me persona fisica in quanto la mia richiesta di fatturazione non è stata fatta in maniera...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 22644 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 3 Utile

Alla fine ho speso di piu del tasso di conversione qualcuno sa dirmi come mai?

Hai risparmiato GBP 1,49 sulla spedizioneTotale parziale: GBP 26,20Spedizione e imballaggio: GBP 5,49Totale: GBP 31,69 pari a euro 38,70 http://www.valute.it/ ma questo è quello che ho trovato sul mio estratto conto 20/02/2014 17/02/2014 40,08 PAGAME...

pagamento non ricevuto ma segnalato come tale

buonasera a tutti.diversi giorni fa ho venduto 4 banconote della repubblica a 4 acquirenti diversi.tre hanno pagato subito, il quarto no ma trattandosi di pochi euro ho spedito le 4 buste contemporaneamente per evitare altre code in ufficio postale.i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! venduto e poi...non pagato!

...Vorrei sapere se anche qualcun'altro trai venditori sta avendo, con l'inizio dell'anno,acquirenti che comprano e poi...Puff!.....spariscono, nessuna email di spiegazione enessun pagamento ovviamente.sembra che ci sia un numero sempre maggiore di p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

ciao a tutti. ho bisogno del vostro aiuto !! vorrei acquistare un oggetto però il venditore come metodo di pagamento accetta solo vaglia oppure bonifico. è un venditore con più di 100 feedback positivi ! cosa mi consigliate ?grazie e buona giornata a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile