Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso

L'oggetto é arrivato danneggiato ed ho chiesto il rimborso. Mi hanno detto che mi hanno accreditato i soldi sul mio conto paypall. Ma io avevo pagato dando solo i dati della mia carta di credito, non so di avere un conto paypall. Come faccio a sapere...

Risolto! Problemi PAYPAL

Salve, prima volta che vendo su EBAY. Nonostante l'account PAYPAL sia funzionante al 100% (già usato fuori da EBAY), i due acquirenti hanno "pagamento sospeso". E in effetti a me risulta "pagamento effettuato in elaborazione da PAYPAL". Se però clicc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato e controversia rifiutata da ebay

Salve,Una settimana fà un acquirente ha comprato dal mio negozio Ebay due oggetti non pagandoli.Dopo aver trascorso 4 giorni ho aperto una controversia per mancato pagamento.Dopo questi 4 giorni ebay mi manda un email dicendo che il cliente ha rifiut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 494 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Problema con rimborso paypal -

Salve a tutti, Prima di tutto mi scuso se apro questa domanda in un forum sbagliato, non riesco a trovare il forum adatto. Comunque, il mio problema è che io ho chiesto il rimborso perchè l'oggetto che avevo comprato mancava di alcuni oggetti. Allora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 269 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho pagato ma niente spedizione

Salve a tutti,di recente ho preso una collezione di riviste da un certo rivenditore. Ci siamo accordati di effettuare un pagamento con PayPal, poiché in precedenza non era possibile sia utilizzare questa tipologia di pagamento sia che le riviste pote...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Confusione nella spedizione e mancata informazione del venditore del problema.

Salve a tutti,ho acquistato un'oggetto, pagato tramite paypal e non ho mai ricevuto il codice di tracciamento della spedizione.Non ho mai chiesto il codice di spedizione perchè attendevo la data della prevista consegna, avendo fiducia nel venditore.P...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 261 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asta vinta da acquirente

Salve, ho annullato un'asta, ho aperto una controversia.Come devo procedere? l'aquirente ha giá vinto l'asta e mi sta minacciando per un feed negativo, sinceramente essendo un studente, non ce la faccio ad perdere 50€.Potrebbe qualcuno aiutarmi?Salut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

cambio metodo di pagamento per gli addebiti relativi alle inserzioni eBay?

Buonasera, gentilmente vorrei chiedere se è possibile cambiare il metodo di pagamento relativo solamente alla fatturazione dei costi di inserzione di eBay.Vedete, oggi per la prima volta ho provato ad addentrarmi nel mondo delle vendite (private) e, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma non inviato...Truffa!

Vi illusto subito la mia situazione,ho effettuato un pagamento tramite paypal per l'acquisto di un oggetto ad un venditore.Dopo aver effettuato il pagamento,questi chiude l'inserzione e cancella l'account ebay...Immediatamente ho aperto una controver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

non intendo pagare ad asta chiusa

salve a tutti vi sottopongo la mia questioneho fatto un'offerta per una bottiglia senza accorgermi subito che erano stati messi100 euro per la spedizione , dopo un giorno mi giunge,con sollievo, la notifica che la mia offerta era statasuperata, neanc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 610 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Come pagare oggetto

Ciao a tutti ieri ho acquistato un lumia 520 da un nuovo venditore e ho visto che molti altri ne hanno comprato uno uguale e volevo sapere se come me non sono riusciti a pagare o sono solo io a non riuscirci!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

paypal e bonifico estero

Buona sera a tutti con l'entrata in vigore della legge che prevede il prelievo per i bonifici da banca estera a banca italiana, da parte della banca italiana stessa per conto dello stato, del 20 % dell'importo bonificato, vorrei capire una cosa vendo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 467 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho reso un acquisto, come ma l'utente non mi ha risarcito?

Ho effettuato un acquisto, non andava bene e in accordo con un utente ho avviato le procedure di restituzione e rimborso.Io nei tempi ho reso l'articolo ma ad oggi, quasi un mese dopo, non ho ricevuto il rimborso di quanto speso...Chi si occupa di re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 254 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay

salve a tutti praticamente 1 settimana fà mi sono aggiudicato un paio di scarpe nike senza vedere il metodo di pagamento (ormai acquisto da tempo con payPal) conclusa l'asta mi accorgo che il venditore non accetta paypal..accetta solo postepay e vagl...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile