Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisti multipli dopo essermi concordato con il venditore

Salve,sono intenzionato all'acquisto di 4 oggetti da un unico venditore. Siccome non ho trovato nessuna informazione riguardo la possibilità di pagare un'unica spedizione, ho inviato un messaggio al venditore. Egli mi ha risposto:Thank you for your m...

Immagine.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Importo dovuto al 31 gennaio

Nel mio account mi trovo la seguente cosa:Ho appena venduto un articolo per 110euro ma non mi è ancora stato pagato. Cosa sono quei 10.89 euro?! Li devo pagare? Ho un account Paypal con dentro 10euro. Aiutatemi grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Salve, oggi volevo aquistare una microsd da 16 gb. Nel momento di comprare ho scelto altri metodi pagamento. Morale della favola ho l'oggetto in attesa di pagamento, mi sono registrato su paypal con un indirzzo diverso da quello di ebay, riesco ad ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento non riscosso, spese di spedizione modificate

ho vinto un asta, chiedo il ttotale del pagamento, pago..ma da paypal ricevo pagamento nonr iscosso utente non registrato... contatto il venditore , che non risponde, e le spese di spedizione diventano gratis mi spiego meglio se vado sull'oggetto acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

oggetto mai ricevuto

Salve, io scrivo per chiedere dei consigli riguardo ad un oggetto pagato con postepay (paypal) ma mai ricevuto. Mi spiego meglio, il 21 novembre 2013 ho acquistato un oggetto da un venditore ebay con sede in asia, mi pare hong kong, ho pagato e ho as...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

scalano soldi

Non capisco perchè quando faccio un acquisto ,sul saldo pay pal risulta detratto il prezzo pagato invece poi facendo i conti mi scalano altri soldi! In attesa di risposta ringrazio anticipatamente!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Un acquirente mi ha comprato un articolo (dice per errore) ma non lo ha pagato.

Un acquirente si è assegnato un articolo in asta ma non lo ha pagato. Contattato mi ha detto che non aveva letto che la spedizione era a suo carico. Come fare per annullare il tutto? Lo devo fare io o l'acquirente?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Errore pagamento Paypal

Ciao!Ho un enorme problema con Paypal. Quando acquitano da me, arriva una mail sulla mia casella (ex=mariorossi@gmail.com) con scritto che il pagamento è stato fatto a mario.rossi@gmail.com. Il pagamento quindi rimane in pendenza perchè non è il mio ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto pagamenti

Salve, ho venduto un oggetto da qualche giorno solo che non ricevo ancora nessun pagamento. Ho contattato l'acquirente ma non mi risponde. cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

info pagamento con bonifico sepa

Buongiorno a tutti , volevo sapere se qualcuno sa come deve essere il codice cro di un bonifico sepa .il vecchio bonifico il cro era di undici cifre , mentre per il sepa ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 696 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Comprare 2 volte per sbaglio!

Ho annullato un oggetto perchè prima avevo fatto un errore.Il venditore è riuscito ad annullare l'inserzione.Poco fa mi sono collegata e ho quando ho aperto il mio profilo,in prima pagina avevo di NUOVO pagato l'oggetto cosa che non avevo minimamente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 319 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

che significa pagamento in revisione da paypal

ho venduto un oggetto, il cliente mi ha pagato ma compare la dicitura, pagamento in revisione di paypal, e infatti il cliente dice che non ho scaricato il pagamento, che significa e come risolvere?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4435 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

Un venditore tedesco mi ha dato un iban per un pagamento , ma dopo 10 giorni mi dice che l'IBAN che mi ha dato era sbagliato. Non ho ricevuto i soldi indietro e lui non vuole darmi gli oggetti. Devo aprire la controversia per 17 oggetti non ricevuti....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 295 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! AAAcquistato 2 volte lo stesso oggetto

Buongiorno a tutti!Ho fatto un danno credo, ho acquistato lo stesso oggetto 2 volte, ma ne ho pagato solo uno, ho chiesto al venditore di annullare l'ordine non pagato, quindi lui ha aperto una controversia e mi invita ad accettare l'annullamento.Com...

Risolto! Pagare tramite amazon, lo avete mai sentito?

Buonasera a tutti ho trovato un compralo subito di un signore che vende iphone 5s a prezzo modico e dice di non contattarlo tramite ebay ma via email, così ho fatto, lui mi dice che abita in Polonia e che si serve di amazon per farsi pagare, cioè, io...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile