Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Aprire controversia oppure no?

Ciao a tutti ragazzi, in data 24-07 ho aquistato un monitor LCD pagato il giorno dopo (25-07) tramite paypal.L'oggetto è stato spedito lo stesso giorno del pagamento, l'ho ricevuto qualche pomeriggio fa, però non funziona!Ho mandato un messaggio al v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

frese per legno

il venditore mi ha segnalato come utente non pagante ma il bonifico gli era già pervenuto da circa un mese. Dato che per motivi personali non ho potuto accendere il pc per leggere le mail, mi sono trovato con questa segnalazione non più cancellabile....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

l'acquirente non vuole più l'oggetto

Buona sera a tutti , vorrei chiedere come comportarmi. 2 sett fa ho venduto un oggetto però l'acquirente non mi ha pagato. Oggi mi ha contatato dicendomi che non lo vuole più. Ebay mi ha già mandato la fattura. Come e cosa devo fare . Grazie in antic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 843 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa dalla Nigeria Paypal

Salve a tuttiNon ho mai venduto su ebay , e sicuramente non tenterò mai più di vendere alcunchè . Metto in vendita un mio rolex di una 15 ina di anni ben tenuto ( ovviamente non ho feedback ) , ma poco male .Viene comprato da una utente ( in principi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1398 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Chiarimento dubbio su controversia

Salve, un mese fa ho venduto un oggetto e spedito con prioritaria (so di aver fatto la cazzata, la prossima volta sl raccomandata) e l'acquirente ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto.Io ho risposto al messaggio nella contestazione e d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

tempistica

Ciao ho acquistato un prodotto con asta ma devo ancora caricare il postapay quando tempo hi x pagare?? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 427 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

oggetto non pagato

Salve a tutti, ho comprato un paio di jeans su Ebay e ho scelto come modalità di pagamento il contrassegno.Adesso mi arriva una mail dove si dice che è stata aperta una controversia per "OGETTO NON PAGATO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma se non l'ho ricevu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 668 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

truffa ebay annunci

salve a tutti.ho recentemente venduto un telefono su ebay annunci e sono stato contattato da un tipo di bari.ci siamo accordati su prezzo e spedizione (lui mi ha chiesto di spedire con pacco celere 1 plus e io ho accettato) e ho ricevuto il pagamento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con bonifio

buongiorno.lo so! prima decido e poi mi informo! comunque sia ho da fare un pagamento con bonifico per un telefono.primo acquisto su e bay.ho contattato il venditore tramite e bay e il venditore mi ha risposto comunicandomi iban.doveva invece trasmet...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Bonifico Bancario

Ho comprato un telefonno e voglio pagare con bonifico bancario , il venditore e in ferie finno a 22 agosto . quando devo andare in banca a mandare soldi ? e come devo fare perche non ce iban solo per i pagamenti internazionali ? ( scusate sono strani...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Consiglio su controversia per oggetto non pagato

Salve a tutti ragazzi, perdonate il post ma non so cosa fare...In data 07 Agosto ho venduto un oggetto e dall'acquirente non ho mai avuto risposta e logimente non ha mai pagato; avevo mandato due messaggi alla scadenza, uno il 10 e uno l'11 Agosto se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

richiesta di pagamento tramite paypal di 69 euro

ciao, mi è arrivata una email con richiesta di pagamento tramite paypal di 69 euro da un venditore che in vetrina non ha annunci e da cui non ho fatto acquisti, il pagamento l'ho già annullato, ma forse dovrei segnalare la cosa a ebay e paypal?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso transazione

Ho detto ad un venditore che la cover che ho preso era difettosa storta ecc..(costo + spediz 8,50€ circa ).Il venditore mi ha risposto:Hello,I am sorry for the trouble. We have of course refund your full payment by PayPal.Best regardsE mi ha mandato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile