Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pagamento '' non riscosso'' su paypal

salve,ho comprato un oggetto dalla germaniaoggi ho effettuato il pagamento ma...su paypal me lo segna come pagamento '' non riscosso'' sulla postpay i soldi non ci sono piùho ricevuto le solite email da parte di ebay e paypal : ''il tuo ordine è conf...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 610 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NON RIESCO AD ACQUISTARE UNA COSA Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca emittente???

Ho caricaricato la mia carta prepagata paypal, ho messo come metodo di pagamento MasterCard ( come mi ha consigliato l'operatore del servizio clienti PayPal) ho inserito tutto quello che mi era richiesto e mi dice "Questa carta di credito è stata rif...

• 657 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Se un venditore mi chiede di ricaricarli la poste pay con 200 euro, e puoi mi manda l-ogetto????

Il venditore mi-ha mandato il codice della sua poste pay, e il suo codice fiscale, ora mi sta chiedendo di effetuare la ricarica di 200 euro sulla sua poste pay!Come faccio a fidarmi di lui?Se non mi manda l-ogetto?Come posso provare che gli ho fatto...

• 414 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

come trovare un recapito telefonico

non riesco ad trovare un venditore sto contattando da 15 gg ma lui non mi risponde sia via email che per telefono cosa faccio denuncio lui e voi visto che devo provvedere io?

• 377 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore che dice:procedura non terminata

salve.ho acquistato un oggetto(zaino) in data 2/08/2013 scegliendo di pagare in contrassegno.l'oggetto è stato regolarmente acquistato infatti compare negli acquisti effettuati ne"il mio ebay" e posso gia lasciare il commento di feedback. contattato ...

• 341 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

saldo paypal in sospeso

scusate ragazzi io ho fatto la mia prima vendita su ebay ma ho il saldo in sospeso su paypal ho il feedbak positivo e ho mandato pure le cordinate per rintracciare il pacco ed e gia arrivato da un bel po quando mi si sbloccano i soldi?che e dal 15 lu...

• 381 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

controversia per oggetto non pagato chiusa per errore

buonasera ho venduto l'oggetto in questione barbecue henry palazzetti, l'acquirente non ha MAI risposto alle mie mail , io dopo alcuni gg ho aperto la controversia lui non mi hai mai risposto. Pomeriggio volevo chiudere la controversia per avere il r...

• 470 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Ciao, ho acquiestato un cellulare su ebay e nelle modalità di pagamento ho scelto "bonifico bancario". Il messaggio che ora mi da è: " Bonifico bancarioHai scelto di trasferire EUR ........ a ...... dalla tua banca.". Visto che il mio profilo ebay è ...

• 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho soedito oggetto e acquirente si è ripreso i soldi

ciao a tuttiho venduto un oggetto ; mi è stato pagato e ho spedito l'oggetto ma l acquirente si è ripreso i soldi con paypal... c'è scritto transazione annullata...ora mi chiedo se si è ripreso i soldi l oggetto me lo deve rispedire giusto??? altrime...

• 553 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Chiarimenti su tariffe applicate PayPal.

Salve,ieri ho venduto un oggetto con asta online a 790€, stamattina mi arriva il pagamento tramite PayPal ma noto che sulla somma totale PayPal mi ha scalato ben 37,48 euro e non i 27,21€ che dovevano essere detratti secondo le loro tariffe "standard...

• 448 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

EMAIL RUBA ACCOUNT ATTENZIONE

... AVVISO A TUTTI GLI UTENTI. FATE ATTENZIONE AD UNA EMAIL CHE VI ARRIVERA' DICENDO DI AVER COMPRATO UN OGGETTO. CLIKKANDO SULL'OGGETTO SI APRIRA' LA FINESTRA EBAY DI UTENTE E PASSWORD MA LEGGENDO BENE L'INDIRIZZO DI PROVENIENZA NON E' DI EBAY!! SE ...

• 292 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.