Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pagamento non effettuato

ho acquistato due oggetti provenienti dal regno unito. prima di farlo mi sono informata e siccome il pagamento è in valuta diversa sulla postepay dovevo avere un pò più di soldi e ho ricaricato di circa il 50% in più rispetto al prezzo totale da paga...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2042 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non disponibile ma correttamente prenotato

Salve, ho prenotato un oggetto che non ho pagato subito siccome non avevo soldi disponibili sulla paypal.Oggi ho ricaricato la carta e volevo procedere all'acquisto ma cliccando il tasto per il pagamento mi viene fuori una pagina di "errore" con scri...

• 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento spedizione combinata

ho provato ad acquistare due oggetti, ma invece di apparire la schermata con la conferma dell'acquisto, mi appare subito la schermata del login di paypal per il pagamento ?perchè ?una volta potevo comprate, e poi nella cronologia acquisti selezionavo...

• 682 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Perchè??

Vorrei gentilmente sapere come mai mi arriva continuamente un e-mail, dicendomi che devo pagare ad e-bay 2,25 € per una fattura non pagata, mentre io in realtà L'HO GIA' PAGATA e lo dimostra sia il saldo sulla mia carta paypal, sia il fatto che posso...

• 364 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho effettuato il pagamento di euro 134,80 tramite paypal - in data 3 set 2013

non ho ricevuta conferma di ricevuto pagamento alla ditta : malgrado aver effettuato il pagamento come invitatomi- tramite paypal - di euro 134,80- del 3 sett.2013- ebay - TV led Philips 22 pollici - digitale terrestre integrato - si richiede rispost...

non posso aprire un'altra controversia?

un acquirente mi ha chiesto di annullare la transizione del pagamento per alcuni problemi del mio account paypal, ho aperto la controversia ma non ha accettato l'annullamento della della transizione. (risolti i problemi del mio account) continua a no...

• 374 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione

Ciao a tutti siccome è la prima volta che metto degli oggetti in vendita qui su ebay volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda pay pal. Ho letto che pay pal ti fa prelevare dopo 21 giorni essendo nuovo utente. Se io invece di prelevare dopo...

Tentativo di truffa per vendita oggetto

Ciao a tutti, ho venduto un oggeto. Ho fatto la richiesta di pagamento attraverso ebay/paypal. L'acquirente ha inviato un pagamento fantasma (con soldi bloccati fino ad avvenuta spedizione) mascherato da pagamento paypal. Ho contattato paypal e mi ha...

• 735 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asta Problema

Un acquirente ha vinto una mia asta, è da 4 giorni che deve pagare, l'ho contattato ma non mi risponde, non voglio ricevere un feed negativo...Che faccio?

• 438 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

bonifico bancario

ciao a tutti, scusate sono nuova e volevo sapere se posso dormire sonni tranquilli per aver emesso un bonifico bancario ad un e-bayer con feedback 100%. sono tutelata in caso contrario? grazie

• 575 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

Dire che negli ultimi 2 mesi abbia fatto affari su ebay ormai mi sa un tantino inesatto. Praticamente negli ultimi 2 mesi avrò aperto 5-6 controversie per oggetto non pagato ed altre 3 perchè post acquisto l'acquirente una volta mi dice che ci ha rip...

• 547 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento non registrato

SalveHo fatto una proposta di acquisto ad un venditore polacco con magazzino merce in italia,la proposta mi è stata accettata ho proseguito al pagamento con relativa mail da paypal di invio pagamento e -150 euro dal conto e mail da ebay che conferma ...

• 439 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile