Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Paypal scadente servizi pessimi !!!!

ragazzi questa e la mia disavventura state attenti con paypal , vi addebita tariffe su transazioni non andate a buon fine , e al telefono non rispondono se non in lingua straniera pessimi servizi !!! salve paypal senta in merito al mio saldo negativo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

primo acquisto non riesco a pagare aiuto

Salve a tutti questa è la prima volta ke acquisto su ebay. Ho acquistato più prodotti da un solo venditore tedesco che mi ha inviato via mail il totale... quando vado sulla pagina paga subito non mi fa continuare in quanto mi dice di selezionare alme...

• 1704 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

richiesta del totale al venditore

Salve ho vinto un asta ma non posso pagare il venditore perchè ha sbagliato email di paypal nell'inserzione con "richiesta del totale al venditore" una volta mandata lui può rivedere e modificare il suo indirizzo mail paypal per metterlo corretto?

• 596 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

come ccettare pagamenti paypal

salve, sabato x la prima volta ho venduto un portafoglio dopo che x anni ho fatto solo da acquirente...preciso che sono regolarmente iscritta a paypall e sono in possesso di una postepay...una volta scaduta l'asta mi è arrivato da paypall una mail co...

• 232 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fatture di ebay?

Volevo sapere io tengo saldo corrente 9,51 cioè sarebbe la fattura che dovrei pagare a ebay io ho messo Metodo di pagamento automatico - PayPal solo che ebay non si prendeva niente di automatico da paypal allora sono andato sotto dove sta' scritto Pu...

• 440 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

fatture di ebay?

Volevo sapere io tengo saldo corrente 9,51 cioè sarebbe la fattura che dovrei pagare a ebay io ho messo Metodo di pagamento automatico - PayPal solo che ebay non si prendeva niente di automatico da paypal allora sono andato sotto dove sta' scritto Pu...

• 249 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ricevere un pagamento su PayPal

Salve, se vendo un oggetto il ricavato è soggetto a tariffa di vendita da parte di PayPal o quello che devo pagare sui soldi che ricavo si ferma alle tariffe eBay?

• 236 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa

Salve a tutti. Ieri sera ho acquistato uno smartphone ad un prezzo molto vantaggioso.Il venditore mi ha risposto ai messaggi finchè non ho cliccato su "compra subito", da lì è sparito. Questa mattina controllando il mio annuncio ho letto che durante ...

• 338 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto.acquirente non paga e non risponde alle email che fare?

Ciao a tutti, ho venduto un paio di pantaloni in data 6 novembre. l'asta e' stata vinta da un utente che poi e' sparito Ora ovviamente io paghero' a ebay la percentuale sulla vendita anche se il pagamento non l'ho ricevuto Cosa posso fare? continuo a...

• 718 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

Buongiorno, due giorni fa ho comperato un oggetto di valore su eBay. Mi sono aggiudicato l'oggetto ed ad asta finita ho fatto delle domande al venditore che non risponde coerentemente alle mie domande o solo in modo evasivo. Forse l'oggetto non corri...

• 541 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

O aperto una controversia per pagamento non ricevuto

o aperto una controversia dopo 4 giorni, l'acquirente non mi sta' pagando ancora, vuole pagarmi tramite postepay o ritiro in zona solo che postepay non lo tengo e ritiro in zona non posso anche perche' nell'inserzione non ho messo ritiro in zona,vorr...

• 269 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

acquisto in asta

buongiorno a tutti ,ho questo problema ,dopo aver vinto l'asta il venditore mi manda una email con i dati del conto postepey e il codice fiscale dicendomi che effettuato il pagamento mi spediva l'oggetto ad ora non ho ricevuto niente come posso compo...

• 235 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

pagamento ricevuto ma non posso ritirarli da paypal?

mi hanno pagato un oggetto su paypal ma non posso ritirare i miei soldi perche' sono in sospeso, il pagamento lo ricevuto il 4 di novembre oggi e 10 ancora sono in sospeso come devo fare o letto che l'acquirente mi dovrebbe lasciare un feedback posit...

• 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile