Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquisto cinese spedizione da uk

salve,a tutti acquisto valore 240€ da un cinese ma spedizione effettuata da magazzino uk, (quindi in cui si trovava loggetto uk come da descrizione, no dogana e dazi , non so se interessate al fine di controversia paypal, nel frattempo gli oggetti ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

paypal ti blocca

il giorno 12/12/12 la fine del mondo, paypal ha pensato di bloccarmi sia in entrata che in uscita, la voce per il blocco dei pagamenti, troppi reclami per oggetti non arrivati, ho comprato 50 articoli in un mese, sono arrivati 30 da cina, HH, se non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni con posta prioritaria

Salve a tutti. ho messo in vendita bollini e figurine esselunga lo scorso mese. Tutti gli acquirenti hanno scelto posta prioritaria come metodo di spedizione, ma alcuni hanno detto di non aver ricevuto nulla. Chiarendo il fatto che io stesso con post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Insicurezza nel Pagamento

Salve , Ho di recente partecipato ad un'asta, ed ero il miglior offerente. Il venditore mi contatta scrivendomi che se volevo, avrebbe potuto concludere lì l'asta facendomi aggiudicare il prodotto. Io ovviamente confermo rispondendo inoltre di voler ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta totale al venditore per invio a località differente non indicata

Buongiorno a tutti,chiedo aiuto ai più esperti su un particolare problema riguardante l'invio di un oggetto vinto a un'asta lo scorso giovedì 29 novembre. Esso trova in Spagna,nell'inserzione era indicata la possibile spedizione solo in territorio na...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1409 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pagamento "vaglia postale" ma venditore vuole "ricarica postepay"

Buongiorno a tutti ho acquistato un oggetto da un venditore italiano che prevedeva nell'annuncio come forma di pagamento il "vaglia postale", adesso una volta richiesto il totale al venditore questo mi richiede una "ricarica postepay" . A me va bene ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4215 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

l'acquirente non vole l'oggetto e rifiuta l'annullamento della transazione

Buon giorno, premetto che non vendo molto su ebay, ma mi è capitato un fatto per me anomalo, ho venduto un prodotto, poi l'utente per vorrei scusa non vuole più l'oggetto, ho aperto una controversia per annullare la transazione ed il cliente ha rifiu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazioni feedback per pagamento

ciao ragazzi/e, scusate se magari trovate questo thread inutile o discusso ma volevo sapere solo voi in me cosa fareste nel caso che vi riporto... ho intenzione di fare un acquisto da circa, (almeno credo che sara' questa la cifra alla fine dell' ast...

addebito un pò esagerato!

Salve, ho appena venduto una console a 106 euro, sono andato sulla pagina account per pagare il debito, pensando di trovare un debito di 3-4 euro, e invece mi ritrovo "9,53 euro" da pagare, cioè insomma è come se avessi venduto il mio oggetto a 96 eu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1164 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati su poste italiane

ho una Postepay collegata a paypal e non riesco più ad inviare pagamenti, succede anche a voi? ho provato a contattare l'assistenza clienti ma il numero è sempre occupato

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento bloccato da paypal

un acquirente (con feed 0) dopo solo 4 giorni dall'acquisto apre una pratica per oggetto non ricevuto, paypal blocca il denaro, nonostante tutto invio lo stesso (sperando che paypal capisca) l'acquirente riceve e firma (con corriere), adesso mi dicon...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

nuovi venditori con feedback a 0 senza obbligo Paypal

Perchè alcuni nuovi venditori che non hanno feedback, non hanno l'obbligo di vendere anche con Paypal? Io quando inserisco gli annunci mi obbliga a richiedere i pagamenti con Paypal! Ci sono figli e figliastri? Ho avuto due precedenti come acquirente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagamento fatture ebay

Salve a tutti. Io sono nuova come venditrice su ebay e di conseguenza mi trovo per la prima volta a dover pagare una fattura sulle commissioni a ebay. Essendo inesperta e non particolarmente pratica ho cercato su diversi forum e ho letto che dovevo m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 680 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso

Ciao a tutti Ieri pomeriggio ho acquistato tale oggetto:http://www.ebay.it/itm/321020858989?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 al prezzo di 45,00 euro pià 5,00 di spedizione.Oggi il venditore ha modificato il prezzo a 450 euro.Proprio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia Oggetto non pagato

Buon giorno a tutti, io avrei un dubbio che spero di poter risolvere. Io ho acquistato due cover per un black barry per la mia ragazza con il comprasubito ma al momento del pagamento ho riscontrato che sul mio conto paypal era stata rimossa la carta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile