annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagare in contrassegno

antonella.q
Utente della Community

Salve, questo sito mi piace motlo, ma non posso acquistare in quanto non ho carte prepagate, posso pagare la merce al ritiro???

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: pagare in contrassegno

carlopor
Utente della Community

Questo tipo di pagamento è il mio preferito, (tiene lontani i truffaldini) purtoppo è in disuso per diversi motivi. L'avvento di internet e pagamenti online più veloci e meno costosi, e poi la cattiva abitudine di alcuni acquirenti che ordinavano ma poi non ritiravano la merce, facendo pagare inutili spese di spedizione ai venditori. Comunque alcuni venditori offrono ancora questo tipo di pagamento, specialmente tra i prof...cercali.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: pagare in contrassegno

Ciao, il contrassegno non è il metodo più sicuro, è usato anche da molti truffattori, di solito i corrieri non fanno aprire la scatola e poi pagare...Se paghi e accetti la spedizione ma dentro trovi un mattone, te lo devi tenere...La protezione acquirenti qui su ebay vale solo con paypal. Comunque un venditore professionale con una buona reputazione non truffa in nessun modo, il contrassegno comporta solo una spesa aggiuntiva al costo della spedizione, le cose cambiano se il prodotto che vi arriva non è conforme o è diverso da quello acquistato, in quel caso dovete sperare sulla professionalità e correttezza del venditore perchè non siete tutelati da nessuno, a differenza di paypal, se qualcosa non va potete aprire una controversia.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta