annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

geppinomi
Utente della Community

Salve, oggi ho ricevuto il mio pacco relativo a quest' oggetto:

 

 

Appena aperta la scatola e aver sistemato tutti i pezzi su di un tavolo, ho notato subito che mancava il subwoofer. Nella foto dell' asta non c'è, ma avendo scritto " SISTEMA HOME THEATRE WIRELESS COMPLETO QUASI NUOVO " , suppongo debba esserci, dato che dalle foto su internet è riportato nella confezione!!!!

 

punto 2 : le casse e il lettore centrale erano sporchissime, tutte piene di macchie oliose, come se fosse tenuto in una cucina di un ristorante e alcune casse ed il lettore sono graffiate e danneggiate.

 

punto 3 : mentre effettuavo il collegamento di tutte le casse, ho voluto testarne il funzionamento per vedere come stava procedendo, allora ho acceso il surround e ho collegato il mio telefono. risultato? le 2 casse frontali laterali funzionavano, ma la cassa centrale non emetteva alcun suono, quindi ho deciso di modificare i collegamenti ed ho testato che la cassa funziona ed è l'uscita del lettore che non trasmette nulla.

 

Ho subito aperto la controversia Paypal per oggetto danneggiato e non conforme alla descrizione.

 

Possibile che le persone si credono così furbe da pensare che una persona non si accorga di tutto ciò!?!?

 

 

Come credete che andrà a finire? Devo muovermi in un altro modo?

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

100euro*
Utente della Community

E' probabile che a seguito di reclamo, PayPal ti comunichi di rinviare a tue spese con metodo tracciabile, ed appena il venditore avrà ricevuto, ti verrà riaccreditato l'importo che hai pagato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

100euro*
Utente della Community

E' probabile che a seguito di reclamo, PayPal ti comunichi di rinviare a tue spese con metodo tracciabile, ed appena il venditore avrà ricevuto, ti verrà riaccreditato l'importo che hai pagato.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

non c'è possibilità di ricevere anche i soldi della spedizione? Costa 14€ rispedire questo vero e proprio "pacco" indietro.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

PayPal non può rimborsare più di quanto ha incassato.

Anche se il rimborso delle spese di rinvio è un tuo diritto, devi chiederle al venditore, e non è detto che acconsenta. Se vuoi costringerlo devi citarlo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

Li chiedi  al venditore, un altro modo non c'è.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto danneggiato, parti mancanti e unità non funzionante.

Grazie a tutti per i consigli, dopo aver aperto al controversia col venditore, ha accettato di spedirmi i soldi indietro più i 15€ per la spedizione. Ora vi spiego un po com'è andata, dato che mi puzza:

 

Ho contattato il venditore per dirgli che aveva dimenticato il subwoofer, anche se questa cosa è alquanto strana , non puoi dimenticare un pezzo di quelle dimensioni!!!!

 

Mi ha poi risposto dicendomi che me l'avrebbe spedito oggi e allo stesso tempo aveva già accettato la mia richiesta di 15€, non so perchè.

 

Gli o subito detto che volevo rimandargli tutto perchè un canale del lettore non funzionava e lui ha subito detto : ah, se è così ti rispedisco subito i soldi. Senza opporre alcuna resistenza, ma tu guarda un pò! 

 

Come se lui non sapesse che il subwoofer non c'era e che il canale centrale non funzionava. Vabbè....7

 

 

Grazie ancora a tutti!!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta