in data 01-10-2012 09:48
Buongiorno,
vorrei ricevere una rassicurazione:
ho acquistato un oggetto per un valore di E 400.
Il venditore non risponde ne alle mail ne al telefono e solo ora mi accorgo che i suoi 18 feedback che inizialmente mi avevano rassicurato, sono solo per acquisti di oggetti da 1€.
Sicuramente è sparito con i miei soldi.
Ho pagato con Paypal, secondo voi mi rimborseranno, anche se sull'annuncio non c'era il simbolo di "P" della protezione Paypal?
Grazie
Flymax
in data 24-10-2012 13:38
L'ultimo commento del post da parte dell'utente risale a 3 giorni prima della mia risposta, inoltre può esser utile anche per altri utenti. so... what's wrong with u ? O.O
"(a dispetto di ciò che hanno scritto altri quì)"
Ho suggerito di leggere le date dei post perchè non ha aperto subito la controversia ma ha atteso almeno una decina di giorni,(acquisto del 29/09) soluzione del reclamo il 19/10 (dopo 10 gg di attesa).
Ci sono casi in cui l'apertura troppo precoce di una controversia non è conveniente (ad esempio tutti quei casi in cui la merce viaggia tracciabile ed arriva da lontano dovendo passare la dogana) nemmeno per l'acquirente.
in data 24-10-2012 18:20
Ciao a tutti.
Una denuncia per cosa?
in data 10-10-2013 14:40
Salve,
Anch'io sto pasando la tua stessa situazione.
Ho comprato un oggetto al 27/09 da un venditore, ho fatto l'aquisto di venerdi e non gli ho scritto fino a martedi (per non disturbarlo visto che non erano passati 3 giorni lavorativi) mi risponde di spedire il pacco il giorno dopo e che mi avrebbe inviato la tracciabile...
kmq non mi ha più scritto e il pacco non è mai arrivato.
Quindi ho iniziato la controversia.
Quelli di paypal hanno iniziato la procedura e stanno cercando di rintraciare il venditore entro 10 giorni .
Volevo sapere se a te ti hanno rimborsato tutta la somma ? se si, dopo quanto tempo li hai ricevuti ?
Grazie
10-10-2013 17:29 - modificato 10-10-2013 17:29
@juxhin23 ha scritto:Salve,
Anch'io sto pasando la tua stessa situazione.
Ho comprato un oggetto al 27/09 da un venditore, ho fatto l'aquisto di venerdi e non gli ho scritto fino a martedi (per non disturbarlo visto che non erano passati 3 giorni lavorativi) mi risponde di spedire il pacco il giorno dopo e che mi avrebbe inviato la tracciabile...
kmq non mi ha più scritto e il pacco non è mai arrivato.
Quindi ho iniziato la controversia.
Quelli di paypal hanno iniziato la procedura e stanno cercando di rintraciare il venditore entro 10 giorni .
Volevo sapere se a te ti hanno rimborsato tutta la somma ? se si, dopo quanto tempo li hai ricevuti ?
Grazie
Spera in PayPal!
Quella era una truffa calzata e vestita.
Ha venduto almeno 5 volte lo stesso LG usato, premurandosi prima di farsi un gruzoletto di feedbacks fasulli con la vendita di ebook a 0,01 euro l'uno.
Capisco che c'era PayPal ma una occhiata al resto..........?
Il pagamento PayPal è almeno avvenuto attraverso l'inserzione o ti ha indotto a pagare per vie traverse?
Dimenticavo....................il thread è vecchio di un anno (2012).