annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo spedizione

Salve a tutti, in data 24 Febrraio 2014 ho acquistato un telefono (compralo subito) per euro 480,00, il venditore rimandava di settimana in settimana la spedizione, fino a che Venerdì 4 Aprile 2014 arriva la notifica di spedizione, convinto che l'oggetto fosse spedito attendo qualche giorno, tutt'oggi (10 Aprile 2014) ancora non è arrivato, e chiedendo spiegazioni al venditore in merito al track code del corriere risponde che ancora non ha spedito, adesso la mia domanda è potrei avvalermi del fatto che l'oggetto sia stato notificato dal venditore come spedito ma in realtà non lo è? c'è un regolamento di ebay dove verificare questi tempi?

 

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ritardo spedizione

se il venditore non giustifica la spedizione oppure non risponde alla controversia entro 19 gg la converti in reclamo e riavrai i tuoi soldi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Ritardo spedizione

come hai pagato???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

pay pal, ho dimenticato di specificarlo.

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

hai 45 gg, dal pagamento, per aprire controversia su paypal

 

fallo subito

 

se il venditore non giustifica la spedizione hai altri 20 gg per convertirla in reclamo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

ho contatto ora l'assistenza clienti ebay, devo fare altrettanto dal sito di pay pal?
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

devi aprire controversia per oggetto non ricevuto direttamente su paypal

non perdere altro tempo

 

Come Aprire Controversia su Paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

ok, aperta, ora ho tempo fino al 30 Aprile per trasformare la contestazione in reclamo, una volta che la trasformo in reclamo cosa succede?
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

se il venditore non giustifica la spedizione oppure non risponde alla controversia entro 19 gg la converti in reclamo e riavrai i tuoi soldi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

ok, capito tutto, ma il pagamento verrà rimborsato da paypal o dal venditore?
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Rif.: Ritardo spedizione

il venditore potrebbe rimborsare durante la controversia di sua iniziativa per chiudere la storia

oppure ci penserà paypal a rimborsarti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta