in data 10-04-2014 10:29
Salve a tutti, in data 24 Febrraio 2014 ho acquistato un telefono (compralo subito) per euro 480,00, il venditore rimandava di settimana in settimana la spedizione, fino a che Venerdì 4 Aprile 2014 arriva la notifica di spedizione, convinto che l'oggetto fosse spedito attendo qualche giorno, tutt'oggi (10 Aprile 2014) ancora non è arrivato, e chiedendo spiegazioni al venditore in merito al track code del corriere risponde che ancora non ha spedito, adesso la mia domanda è potrei avvalermi del fatto che l'oggetto sia stato notificato dal venditore come spedito ma in realtà non lo è? c'è un regolamento di ebay dove verificare questi tempi?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-04-2014 12:17
se il venditore non giustifica la spedizione oppure non risponde alla controversia entro 19 gg la converti in reclamo e riavrai i tuoi soldi
in data 10-04-2014 10:34
in data 10-04-2014 10:54
pay pal, ho dimenticato di specificarlo.
in data 10-04-2014 11:12
in data 10-04-2014 11:32
in data 10-04-2014 11:48
devi aprire controversia per oggetto non ricevuto direttamente su paypal
non perdere altro tempo
in data 10-04-2014 12:13
in data 10-04-2014 12:17
in data 10-04-2014 12:42
in data 10-04-2014 12:49