Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

problema consegna USPS Priority Mail

Buonasera, come da oggetto ho in consegna una Priority Mail che nn riesco a ricevere. Il motivo è che nelle 4 volte in cui hanno tentato di consegnarmela ero assente e, per motivi di lavoro, lo sarò ad ogni ulteriore tentativo...Sul sito di USPS c'è ...

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

Vinta asta, contattato più volte x info il venditore, mail e sms, ma é sparito, meno male non ho pagato! Ebay mi dice "paga".. Come devo procedere? Gli ho anche scritto se c'hai ripensato, avvia la procedura x annullare la transazione.. Niente! Che d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 621 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

ragazzi chiedo aiuto

Salve ragazzi nel mese di luglio ho acuistato un oggetto da un negozio Non trovandolo di mio gradimento l ho rispedito al mittente con raccomandata. Quando l oggetto e' arrivato il mittente ha detto che non mi avrebbe rimborsato perche' gli ho messo ...

• 358 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto descritto come nuovo..

Salve. Pochi giorni fa ho acquistato, concordandomi con il venditore, un oggetto che, nella descrizione, veniva classificato come nuovo. Oggi è arrivato, ma non era sigillato ( si tratta di un mazzo di carte, e dato che era da collezione, così non mi...

• 965 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 1 Utile

Consegna non avvenuta.

Dunque ho un problema,ho acquistato questo oggetto: TAKARA TOMY TRANSFORMERS MASTERPIECE MP-12 LAMBOR TRANSFORMER Che mi è stato spedito con corriere SDA. Con questo numero di spedizione: 2822431033413 Risulta consegnato alle 19 e 36 di ieri. Però a ...

• 1969 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

Programma di spedizione internazionale

Oddio, ho risolto un problema, ne sorge un altro! Scusate di nuovo il disturbo.Vorrei partecipare ad un'asta in cui c'è la voce del "Programma di spedizione internazionale". Ora, ho capito che pagherò le spese di importazione prima ( insieme al costo...

• 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

Dopo un acquisto esiste un tempo massimo entro il quale rilasciare il feedback? Grazie agli utenti di buona volontà che vorranno rispondere.

• 284 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Coupon

Salve Dall'oggetto si capisce di cosa voglio parlare.. Come vengono "ricevuti" i coupon? C'è qualcosa da fare, oppure è in base agli acquisti? Come e quando posso utilizzarli ?

• 387 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore minaccia azioni legali per feedback neutro.

Salve ho comprato una foto che mi è arrivata in ottime condizioni ed in tempi rapidissimi, come ho già sottolineato al venditore. Solo che le dimensioni erano inesatte. Prima di lasciare un feedback non positivo ho contattato comunque l'utente, facen...

• 531 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come mai questo venditore fa tantissime vendite il giorno 9 di agosto è ha tutti i fed positivi?

come mai questo venditore fa tantissime vendite il giorno 9 di agosto è ha tutti i fed positivi? io di solito lascio i l fed dopo avere ircevuto la merce, questo venditore li ha già prima'

• 331 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info su rimborso dopo restituzione

Salve Ho acquistato un oggetto da un venditore professionale, quando l'ho ricevuto non era quello che mi aspettavo, ho subito contattato il venditore via e-mail su Ebay comunicandogli il recesso dall'acquisto. Spedito a mie spese e ricevuto dal vendi...

• 397 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.