Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! utenti fantasma

Come si fa a eliminare questa piaga ? Ossia quella dovuta al fatto che utenti con FB = 0 e appena registrati, facciano delle offerte , vincono l'asta e poi spariscono..... Pare un nuovo sport.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 454 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

se effettuo il pagamento su paypal del venditore sono costretto ad aspettare i 21 giorni d valuta?

mi spiego meglio... ho acquistato su ebay in asta e il venditore mi dice che x ricevere l'oggetto devo aspettare che a lui arrivino i soldi dopo i 21 giorni d valuta.... è vero?

• 409 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme,venditore pretende la restituizione prima di ogni rimborso..

Salve a tuttiHo acquistato un ricambio elettronico dall'Inghilterra che pero' una volta arrivato, e' risultato non essere quello dell'inserzione ,e neanche compatibile con lo stesso...Ho contattato il venditore (che mi aveva gia' rilasciato 5 stelle)...

Garanzia Non Riconosciuta!!Al Massimo Sconto Sul Prodotto Nuovo

Tutto è inizato quando nel agosto 2012 ho acquistato 1 kit di fari xeno da 55Watt da un venditore pagandolo 150€ pultroppo hai me non ho controllato che i dettagli della azzienda appartenevano a una ditta gia conosciuta da me e molto odiata xkè i pro...

• 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Foto e descrizione

Ho acquistato 2 vagoni che dalla foto si vede benissimo avere le ruote in metallo,nelle note il venditore scrive che se uno vuole le ruote in metallo invece che in plastica deve aggiungere 2 euro (ovviamente per i modelli che hanno già di serie ruote...

• 335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! canon booster E1

Buongiorno.ho fatto una offerta per articolo booster E! ed il venditore - tedesco - ha accettato l'offerta. Purtroppo al momento di pagare mi sono accorto di avere sbagliato: volevo acquistare il modello E2 e non E1.Sono una persona seria e da poco f...

• 441 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Restituzione come posta semplice??

Ho acquistato un anello ma la misura che ho preso non mi viene. Il venditore mi ha detto che me lo cambia senza problemi, ma avendo cura di inserire nella spedizione un francobollo da 0,70. Che vuol dire? che me lo spedisce come posta semplice a quel...

• 732 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

come faccio a chiudere una controversia?oggetto pagato

ciao a tuttiavevo aperto una controversia per oggetto non pagato , non avendo notizie dell'acquirente una volta fatto l'acquistodopo circa una settimana l'acquirente mi contatta e paga (non con paypal ma con un altro metodo)volevo chiudere e ho letto...

• 713 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Comprato oggetto venduto per autentico ma non lo è!

salve ragazzi,ho bisogno di aiuto, io ho acquistato per la mia ragazza una felpa di kenzo che è fuori produzione. sulla descrizione dell'oggetto c'era scritto 100% Authentic, ovviamente per esser sicuro ho scritto al venditore(feedback sempre positiv...

• 584 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Penso che il venditore voglia fare il furbo.

In data 20-02-2014 mi sono aggiudicato l'asta per il seguente articolo : Art of War AOW Berserk Statue Zodd III Mint Il venditore mi ha mandato una mail dicendomi che ha un problema con l'oggetto e di ritirare l'offerta (cosa che non posso fare). Il ...

• 395 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vinto asta ma non mi risponde

Lunedì ho vinto un asta da un venditore tedesco che spediva solo in Germania. Con anche un buon fbContattato prima di fare l'offerta mi aveva accettato.Accetta solo il bonifico bancario ma non mi ha inviato gli estremi per farlo.. IBAN...quindi sono ...

• 487 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Vendere copia di backup insieme all' originale.

Salve, avrei intenzione di vendere alcuni corsi di lingua ORIGINALI in mio possesso. Trattasi di vecchi corsi forniti di fascicoli e audiocassette non più in commercio da diversi anni( tranne usati). Vi chiedo: è possibile cedere insieme ed unicament...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.