Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

sono un impedita

salve a tutti sono nuova, ho messo in vendita dei mobili di mia nonna ... e appunto perche sono mobili ho messo ritiro a mano ... sulla mia vetrina ci sono due persone che stanno facendo offerte ma uno di loro scrive sulla sua pagina che viene dalla ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 734 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Domanda su acquisto prodotto e su descrizione

Salve a tutti Recentemente ho vinto un asta di un prodotto. Nella descrizione è inserita la seguente dicitura: "Ci sono anche 3 manuali insieme al lotto, appartengono al lego presente nel lotto" Ora, secondo le mie nozioni, questo significa che nel l...

può sparire un'inserzione di un oggetto acquistato?

Buongiorno a tutti,mi sta capitando una cosa strana con un venditore.A fine agosto ho acquistato con un "compralo subito" degli oggetti di cui ho chiesto fattura che non mi è mai arrivata.Ho lasciato comunque feedback positivo perchè la merce è arriv...

• 345 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto imballato male e diverso dalla foto

salve, ho acquistato una scheda video non funzionante, con l'intento di ripararla.oggi ho ricevuto l'oggetto e come prima cosa noto la busta lacerata, in quanto il venditore ha semplicemente inserito la scheda in una busta quelle classiche da corrisp...

• 436 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non conformita

buona sera! ho bisogno del vostro aiuto! ho acquistato un cellulare da ebay..mi è stato consegnato stamattina..il telefono è perfetto,integro, confezione nuova..ma modello sbagliato! cosa e come devo fare? l annunciò oggi è stato cancellato..non so s...

• 565 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquisto di oggetto dagli usa e condizioni d'uso diverse. come fare?

ho acquistato dagli usa una fotocamera digitale reflex con flash e ottica, il problema è che le condizioni descritte non rispondono al vero: 1 " In beautiful condition. This was a studio camera, pampered and rarely used outdoors. The rubber throughou...

• 338 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Violazione nei messaggi privati, com'e' possibile??

Buon pomeriggio community, Come state? SPero alla grande. Mi e' capitata una cosa strana oggi ho inviato il seguente messaggio come di solito faccio per conoscere la tracciatura da un venditore: " Buongiorno, vorrei sapere se oggi viene spedito l'ogg...

• 1569 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Asta introvabile.....

Salve, mi è successa una cosa strana e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi.Mi sono deciso ad acquistare un oggetto che avevo negli ossevati.Ieri sera vado per vederlo e...puff... sparito.Mi sono detto: sarà scaduta l'asta, vediamo li, intanto se mai...

• 608 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Truffa

Ciao scusate,volevo sapere come posso fare x contattare un venditore,vi spiego in breve cosa mi e successo ho acquistato un telefonino d euro 160 ma appena lo provato m sono accorto che è difettoso...ho provato a contattare il venditore come da proce...

• 941 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto oggetto comprato non funzionante e controversia

Buongiorno, il 9 Ottobre ordinai una batteria portatile per il mio telefono (ma in generale per tutti i teleofoni) che mi è arrivata mercoledì scorso. All'inizio non funzionava ma ho pensato che fosse scarica quindi l'ho caricata per tutta la notte e...

• 509 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Asta che indica il pagamento paypal, ma il venditore non l'ha inserito nelle modalita' di pagamento.

Buongiorno alla community ebay, Mi sto per aggiudicare un asta per quanto riguarda due consolle da riparare l'annuncio specifica che il pagamento paypal e' accettato nella descrizione, per sicurezza ho fatto un print screen e salvato la pagina web. M...

• 907 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

asta sospetta

salve... oggi mi e capitata una cosa stana... ho aspettato gli ultimi 5 minuti per aggiudicarmi all'asta un cappotto... (11euro) ma come offrivo (12euro) compariva la scritta che un altro utente mi a superato (12,50) il giorno prima... sono andata av...

• 1252 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.