Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! non ho visto il tablet e neppure i soldi

Salve, chiedo il vostro parere per una cosa spiacevole relativa ad un acquisto. Premesso che era il mio secondo acquisto su ebay e che non sapevo nemmeno cosa fosse paypal, mi sono accinta ad un'asta per un tablet. Qualche minuto prima della chiusura...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 909 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Pacco dagli USA rispedito al mittente

Salve, tempo fa, il 15 ottobre 2013, ho acquistato per un mio amico un oggetto dagli Stati Uniti...Dopo un po' di tempo il mio amico mi ha informato di aver ricevuto una lettera in cui c'era scritto che il pacco era fermo alla dogana e c'erano poi de...

• 1454 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non spedito: apro controversia o accetto rimborso tramite bonifico?

Ho acquistato un cellulare il 21 Novembre, pagato il giorno dopo con PayPal (dopo vari messaggi del venditore che mi sollecitava al pagamento). Dopo una settimana il pacco ancora non arriva e il venditore mi dice che la spedizione l'ha fatta la madre...

• 1006 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Oggetti arrivati rotti

Ciao a tuttiHo effettuato un acquisto di costruzioni per bambini ed il venditore (straniero) aveva inserito nella descrizione che il lotto era composto da pezzi di 2° e 3° scelta.Erano 4 kg di pezzettini, ed appena arrivati e controllati tutti, sono ...

• 682 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! paypal non copre chi acquista dai furbi che vendono sconti non utilizzabili

paypal dice che il venditore non è perseguibile da contestazionianche se ho fornito il sito per verificare che i prodotti son già scontati anche senza il codice sconto e che il codice sconto non è applicabileyour code is not applicable because the pr...

• 751 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

acquisto oggetto elettronica usato. la garanzia è sempre valida?

scusate ho un dubbio da chiarire. da qualche parte ho letto che la compravendita tra privati di dispositivi di elettronica di consumo (non so se vale anche per altre cose) invalida la garanzia, anche se l'oggetto è ceduto con fattura regolare, con da...

• 4159 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Quando un cliente non è soddisfatto di quello che ha comprato....

Salve, un cliente mi ha detto che l'oggetto da lui comprato non è come pensava.Precisamente, un libro con testo a fronte in lingua. Lui dice che la traduzione non è precisa all'originale.Non entro nel merito del problema, ho solo riportato quello che...

• 469 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

perche' si deve pagare in anticipo senza possibilita' di ripensamento e quando dobbiamo...

pagare con paypal va bene ma a volte basta un minimo errore e siamo in crisi ho avuto un problema col pc e mi ha digitato doppio un ordine e il corretto venditore avvisato immediatamente non ha mai risposto morale ho pagato due oggetti e la cosa bell...

Reso prodotto difettoso, venditore non vuole rimborsare spese postali di reso

Salve, mi scuso per il disturbo ma se possibile avere un consiglio veloce per un problema che mi sta attualmente accadendo...Il giorno 09-02-13 ho acquistato un orologio da un venditore online (e-bay) che possiede un negozio fisico in provincia di Ro...

• 2620 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

venditore che non risponde alle mail

Ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco...ho chiesto le coordinate bancarie per procedere con i pagamenti,mi sono stati dati solo il codice iban, ma non l' intestatario...ho mandato una mail per avere risposta in merito,ma dopo tre giorni e ...

• 334 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come cancellare feedback

un fornitore mi ha consegnato la merce dopo 2 mesi,gli avevo messo feedback negativo pensando la merce nn arrivasse più, finalmente è arrivata , vorrei togliere feedback negativo come posso fare??graziecristina

• 404 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

URGENTISSIMO ritirare offerta ebay

Scusate ma volevo chiedervi se era possibile ritirare un'offerta fatta su un'asta eBay. Il non è elencato fra quelli nelle regole eBay, infatti è stato semplicemente uno scherzo di cattivo gusto da parte di un mio amico. Come posso fatte?? L'asta sca...

• 555 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile