Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spese di spedizione

Ho segnalato più volte a Ebay la scorretta usanza di alcuni inserzionisti che tengono artatamente i prezzi bassi chiedendo poi,sotto la voce di spese di spedizione somme assurde,spesso superiori al centinaio di euro.Si tratta di una pratica scorretta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 439 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

paypal

ciao a tutti , vi chiedo aiuto urgente per poter pagare un oggetto , praticamente sulla descrizione dell'oggetto ci sono le spese di spedizione per l'italia ma quando vado a pagarlo non mi lascia , mi dice di aspettare lafattura del venditore , il ve...

• 268 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

- Leggete e fatevi un'idea -

Brevemente andate sul mio punteggio feedback e vedete l'ultimo negativo dato. SIAMO IN PIU' DI 10 TRUFFATI ED EBAY DOV'E', SCARICA BARILI E SE NE LAVA LE MANI ASSIEME....IO NON VOGLIO PIU' SAPERNE E PENSO ALTRI COME ME. SOLO PERCHE' PAYPAL L'HA COMPR...

• 263 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mancata emissione fattura/scontrino dal venditore

Come da titolo, prima di effettuare l'acquisto ho chiesto al venditore se emetteva fattura o scontrino e la risposta è stata posivita. Quando ho ricevuto l'oggetto però, non c'era nessun documento fiscale. Al primo sollecito mi ha rimandato allo scor...

• 3366 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cineserie

volevo segnalare dei venditori che commercializzano prodotti di elettronica fatti arrivare direttamente dalla cina, per esperienza personale sconsiglio vivamente di acquistare questi prodotti di scarsissima qualità non marchiati CE ne con garanzia it...

• 393 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vi fidereste di questo annuncio?

Ciao a tutti, voi vi fidereste di questo annuncio? http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e-riviste/bologna-annunci-baricella/i-grandi-miti-greci-a-fumetti/17996204 Non c'è foto, e nello stesso giorno ha pubblicato 4 annunci tutti senza foto. L'ho cont...

• 391 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Asta in scadenza,venditore non risponde riguardo alla spedizione.

Come da titolo,devo comprare dall'Inghilterra in un asta.Ma il venditore non risponde da 2 giorni.L'asta finirà tra poche ore,e sulla pagina dell'inserzione non è specificata la spedizione e si consiglia di contattare il venditore.Come faccio?Offro c...

• 317 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato

Ciao a tutti ho acquistato un cellulare su ebay austria, e mi sono accorto solo dopo aver vinto l'asta che il venditore non accetta il pagamento paypal. Mi sta chiedendo il pagamento via bonifico, e dato che circa un anno fa avevo già perso 800 eu vi...

Pagamento Pay Pal e bonifico

Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato un oggetto senza rendermi conto che non era disponibile il pagamento mediante bonifico bancario, a seguito di questo problema ho contattato il venditore, mi ha fornito il codice iban e ho proceduto al pag...

• 270 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

email!

Scusate sono un'utente nuovo e alle prime armi, non riesco a comunicare con un venditore. Ebay mi dà in automatico le risposte ma io vorrei contattarlo per e-mail, ma non riesco a trovarla! L'unica cosa che riesco a fare è il feedback!!!! Aiutatemi s...

• 376 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

email!!!!

Scusate sono un'utente nuovo e alle prime armi, non riesco a comunicare con un venditore. Ebay mi dà in automatico le risposte ma io vorrei contattarlo per e-mail, ma non riesco a trovarla! L'unica cosa che riesco a fare è il feedback!!!! Aiutatemi s...

• 265 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

venditore chiede annullmento dell'ordine

Ciao a tutti! ho acquistato un oggetto (una cover per il mio smartphone) pagandolo con paypal. Dopo di che mi arriva una mail in cui il venditore mi dice che non effettua spedizioni in Italia, che mi aveva già rimborsato i soldi e che dovevo annullar...

come si accetta l'annullamento della transazione?

Ciao a tutti, preciso che sono nuova su eBay, quindi non so se sto scrivendo nella sezione adatta, in tal caso mi scuso! Comunque ho un problema, senza stare a spiegarvi come e perchè ho chiesto ad un venditore per mail di poter annullare un'offerta ...

Asta vinta per un oggetto non piu' disponibile.

Salve Ho partecipato, e vinto, ad un'asta conclusasi con un unico offerente, il sottoscritto per l'appunto. Ho subito scritto al venditore chiedendo istruzioni per il pagamento e la spedizione dell'oggetto. Venditore che ancora oggi non ha risposto. ...

• 875 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.